Ti ringrazio molto per la giustificazione sul ritmo della mia andatura...ma anche con l'ammortizzatore in ordine avrei potuto fare poco di più.lampo
Peccato per l'amico Nobum, che, rotto l'ammortizzatore posteriore della sua bici, ha dovuto proseguire ad andatura ridotta.
lampo
Per Lagavulin: sono riuscito con un po' di insistenza, a ricevere dall'organizzazione gara un premio per te. Te lo portero'alla prima occasione. Abbracci Andrea.
Prossima cross-country il 30 dicembre 07 a Gorga (RM) come riportato nella locandina ad inizio discussione.quentin
Vedo solo ora il post perchè sono stato all'estero per lavoro.
Sarei venuto anche io, è tanto che voglio provare una gara di XC, ma per questa sera avevo già acquistato il biglietto per l'incontro di boxe Cantatore-Jensen (Cantatore difende il titolo europeo).
Quando è la prossima?
lampo
lampo
Venerdi sera,ad Anagni si è svolta la gara di cross-country in notturna, dove, Trecciadoro è salita sul gradino più alto del podio, rimontando e conquistando la posizione dopo una partenza poco felice. Con i maschietti Pedalando si è distinto con Lagavulin 5° della sua catagoria ed ottimo piazzamento in assoluto seguito da Ratty 6° e da Lampo 6° di categoria. Peccato per l'amico Nobum, che, rotto l'ammortizzatore posteriore della sua bici, ha dovuto proseguire ad andatura ridotta. Anche questa volta Pedalando ha fatto la sua bella figura. Alla prossima, ciao a tutti.
Prossima cross-country il 30 dicembre 07 a Gorga (RM) come riportato nella locandina ad inizio discussione.quentin
Vedo solo ora il post perchè sono stato all'estero per lavoro.
Sarei venuto anche io, è tanto che voglio provare una gara di XC, ma per questa sera avevo già acquistato il biglietto per l'incontro di boxe Cantatore-Jensen (Cantatore difende il titolo europeo).
Quando è la prossima?
lampo
Che sfiga, l'incontro di Cantatore è dura 1 ripresa e mezzo (KO Tecnico a favore di Jensen); avessi avuto la sfera di cristallo quando ho preso il biglietto non ci sarei andato (meritava solo il folclore del pubblico) ed avrei provato a fare la gara XC.
Per il 30 Dicembre non posso di nuovo perchè sto in montagna in Val Badia dal 29 al 5 gennaio a fare sci di fondo.
Peccato
quentin
lampo
Venerdi sera,ad Anagni si è svolta la gara di cross-country in notturna, dove, Trecciadoro è salita sul gradino più alto del podio, rimontando e conquistando la posizione dopo una partenza poco felice. Con i maschietti Pedalando si è distinto con Lagavulin 5° della sua catagoria ed ottimo piazzamento in assoluto seguito da Ratty 6° e da Lampo 6° di categoria. Anche questa volta Pedalando ha fatto la sua bella figura.