Forums Pedalando

Anagni 14/12/07 gara xc notturna

lampo » 17 anni fa
Venerdi sera,ad Anagni si è svolta la gara di cross-country in notturna, dove, Trecciadoro è salita sul gradino più alto del podio, rimontando e conquistando la posizione dopo una partenza poco felice. Con i maschietti Pedalando si è distinto con Lagavulin 5° della sua catagoria ed ottimo piazzamento in assoluto seguito da Ratty 6° e da Lampo 6° di categoria. Peccato per l'amico Nobum, che, rotto l'ammortizzatore posteriore della sua bici, ha dovuto proseguire ad andatura ridotta. Anche questa volta Pedalando ha fatto la sua bella figura. Alla prossima, ciao a tutti.

Glauco » 17 anni fa

Peccato per l'amico Nobum, che, rotto l'ammortizzatore posteriore della sua bici, ha dovuto proseguire ad andatura ridotta.

lampo
Ti ringrazio molto per la giustificazione sul ritmo della mia andatura...ma anche con l'ammortizzatore in ordine avrei potuto fare poco di più.
Ero partito con l'intenzione di gareggiare ai fini di un allenamento personale, invece purtroppo, ora mi ritrovo appiedato per almeno un mese.
Questa è l'unica cosa che veramente mi rode.

lampo » 17 anni fa
Per Lagavulin: sono riuscito con un po' di insistenza, a ricevere dall'organizzazione gara un premio per te. Te lo portero'alla prima occasione. Abbracci Andrea.

lagavulin » 17 anni fa

Per Lagavulin: sono riuscito con un po' di insistenza, a ricevere dall'organizzazione gara un premio per te. Te lo portero'alla prima occasione. Abbracci Andrea.

lampo

woow grazie mille !!! :thnx: Purtroppo le cose sono andate per le lunghe, noi siamo andati via a mezzanotte ed ancora erano tutti seduti per mangiare, non oso pensare a che ore abbiano effettuato la premiazione.

quentin » 17 anni fa

Vedo solo ora il post perchè sono stato all'estero per lavoro.
Sarei venuto anche io, è tanto che voglio provare una gara di XC, ma per questa sera avevo già  acquistato il biglietto per l'incontro di boxe Cantatore-Jensen (Cantatore difende il titolo europeo).
Quando è la prossima?

quentin
Prossima cross-country il 30 dicembre 07 a Gorga (RM) come riportato nella locandina ad inizio discussione.

lampo

Che sfiga, l'incontro di Cantatore è dura 1 ripresa e mezzo (KO Tecnico a favore di Jensen); avessi avuto la sfera di cristallo quando ho preso il biglietto non ci sarei andato (meritava solo il folclore del pubblico) ed avrei provato a fare la gara XC.
Per il 30 Dicembre non posso di nuovo perchè sto in montagna in Val Badia dal 29 al 5 gennaio a fare sci di fondo.
Peccato

quentin » 17 anni fa

Venerdi sera,ad Anagni si è svolta la gara di cross-country in notturna, dove, Trecciadoro è salita sul gradino più alto del podio, rimontando e conquistando la posizione dopo una partenza poco felice. Con i maschietti Pedalando si è distinto con Lagavulin 5° della sua catagoria ed ottimo piazzamento in assoluto seguito da Ratty 6° e da Lampo 6° di categoria. Peccato per l'amico Nobum, che, rotto l'ammortizzatore posteriore della sua bici, ha dovuto proseguire ad andatura ridotta. Anche questa volta Pedalando ha fatto la sua bella figura. Alla prossima, ciao a tutti.

lampo

Complimenti a tutti ed una brava in particolare a Trecciadoro.
Mi sarebbe proprio piaciuto esserci.

succisa » 17 anni fa
Imparziabilmente i 4+1 moschettieri di Pedalando sono da applaudire tutti, ma mi viene da fare un complimento speciale a CRISTIANA che e' riuscita a salire sul gradino piu' alto del podio.
Pensare che qualche mese fa chiamavo lei e lampo incitandoli a fare le gare......

lagavulin » 17 anni fa

Vedo solo ora il post perchè sono stato all'estero per lavoro.
Sarei venuto anche io, è tanto che voglio provare una gara di XC, ma per questa sera avevo già  acquistato il biglietto per l'incontro di boxe Cantatore-Jensen (Cantatore difende il titolo europeo).
Quando è la prossima?

quentin
Prossima cross-country il 30 dicembre 07 a Gorga (RM) come riportato nella locandina ad inizio discussione.

lampo

Che sfiga, l'incontro di Cantatore è dura 1 ripresa e mezzo (KO Tecnico a favore di Jensen); avessi avuto la sfera di cristallo quando ho preso il biglietto non ci sarei andato (meritava solo il folclore del pubblico) ed avrei provato a fare la gara XC.
Per il 30 Dicembre non posso di nuovo perchè sto in montagna in Val Badia dal 29 al 5 gennaio a fare sci di fondo.
Peccato

quentin

no problem Mario, puoi rimediare facilmente tenendoti libero per Febbraio con la partenza del Trittico Laziale (che quest'anno dovrebbe essere di 4 gare). Le date dovrebbero essere:

10/02/2008 TREVIGNANO ROMANO (RM)

24/02/2008 SANTA MARINELLA (RM)

09/03/2008 ZAGAROLO (RM)

16/03/2008 ROMA (RM)

riusciremo a fare un bel gruppetto di pedalandiani anche nel xc ?? :??

Venerdi sera,ad Anagni si è svolta la gara di cross-country in notturna, dove, Trecciadoro è salita sul gradino più alto del podio, rimontando e conquistando la posizione dopo una partenza poco felice. Con i maschietti Pedalando si è distinto con Lagavulin 5° della sua catagoria ed ottimo piazzamento in assoluto seguito da Ratty 6° e da Lampo 6° di categoria. Anche questa volta Pedalando ha fatto la sua bella figura.

lampo

:vittoria:

SEMPRE + GRANDI

Pininfarina » 17 anni fa
non avevo dubbi che i nostri eroi andassero a podio o giu di li...cavalli di razza!!!complimentissimi a t tutti

Moderatore: fabioman, gerpas