Forums Pedalando

Garanzia Garmin

Passero » 17 anni fa
Forse mi stò attaccando agli specchi o forse spero che sia solo una questione di batterie, ma quel giorno a Fara Sabina Mimmoginko non ha avuto nessun problema e neanche Stefrox a Cerveteri, avevano entrambi batterie al Litio ?

Fatevi vivi.

mimmogingko » 17 anni fa

Forse mi stò attaccando agli specchi o forse spero che sia solo una questione di batterie, ma quel giorno a Fara Sabina Mimmoginko non ha avuto nessun problema e neanche Stefrox a Cerveteri, avevano entrambi batterie al Litio ?

Fatevi vivi.

Er Passero

no nessun problema sul mio garmin, io uso ricaricabili beghelli, e poi non mi pare che facesse così freddo a Fara Sabina (specie sulla pettata al 18,5%... io ho sentito un caldo ... :diablo: )

succisa » 17 anni fa

Fatevi vivi.

Er Passero

Claudio, io ho avuto gli stessi problemi e ho risolto in questo modo:
ho acquistato due nuove ricaribili della duracell che sono un po' piu' cicciottelle rispetto a tutte le altre pile e da 3 uscite non ho piu' problemi.
Inoltre sono 2,650 amphere, quindi durano tantissimo.
Costo: mi pare di ricordare intorno a 8 euro.

Passero » 17 anni fa
Stai parlando delle duracell ultra ?

Si in effetti vanno un pò meglio, cmq credo che la fonte del problema sia il sistema di attacco del gps sul manubrio.

Stavo vedendo con Mimmoginko che il Legend ha un bloccaggio notevolmente migliore del Vista, il quale gioga e vibra moltissimo.

Cmq dopo le feste lo spedisco al centro assistenza e se mi confermano che il gps é ok, a quel punto mi devo inventare qualcosa che migliori l' attacco o perfino cambiarlo con un duratech (mi sembra si chiami così).

Vi terrò informati.

lampo » 17 anni fa
Se hai intenzione di mandare il gps per un controllo in garanzia presso la Synergy di Milano, non manometterlo. Una volta contattati telefonicamente, ti invieranno un corriere presso il tuo indirizzo per il ritiro gratuito. Dopo aver controllato il problema, ti contatteranno per aggiornarti se il gps è stato riparato o sostituito con uno nuovo e, te lo rispediranno sempre a loro spese. Nel caso riscontrassero una manomissione decadrebbe la garanzia, ma potrebbero ugualmente proporti l'acquisto di un pari modello a prezzo super vantaggioso. Personalmente ho provato tutte e due le esperienze e, posso soltanto dire che il personale della Synergy è formato da persone squisite.

lagavulin » 17 anni fa
potrei sapere come hai risolto per la garanzia ??? :gnam: purtroppo l'argomento da oggi interessa anche me, il display mi fa delle bruttissime righe scure orizzontali. Non lo usavo da mesi e proprio ora che mi serviva per la marathon di Domenica...... :veryangry:

succisa » 17 anni fa

potrei sapere come hai risolto per la garanzia ??? :gnam: purtroppo l'argomento da oggi interessa anche me, il display mi fa delle bruttissime righe scure orizzontali. Non lo usavo da mesi e proprio ora che mi serviva per la marathon di Domenica...... :veryangry:

lagavulin

Mi e' gia' capitato anche a me, bisogna mandarlo su all'assitenza e te ne mandano un'altro (se sei in garanzia), altrimenti ti proporranno un altro gps dello stesso tipo a circa meta' prezzo.
Purtroppo anche quello che ho ora, ogni tanto mi fa queste righe, ma poi, dopo un po' vanno via. Per ora funziona ma mi sa tanto che mi sta abbandonando anche questo.
Devo dire cmq che l'uso che ne faccio e' abbastanza intensivo....

Passero » 17 anni fa

lagavulin

Se é ancora in garanzia e l' hai comprato in un negozio ti conviene riportarglielo e far fare tutto a loro, se invece come me l' hai comprato su internet (photodigit) puoi anche portarlo da loro ma i tempi di riconsegna sono lunghissimi, quindi ti conviene fare tutto da solo :

Chiamare la Target Service allo 02-56816185, spiegargli il problema e quindi ti viene fornito un "codice rientro" che dovrai scriverlo sull' imballo e sulla bolla del loro corriere (Bartolini.it), al quale gli devi affidare il pacchetto destinato alla Target Service, via Quaranta n.57, 20139 MI.

Buona fortuna.

P.S. Io ancora devo spedire

Moderatore: fabioman, gerpas