Forums Pedalando

allenamenti x running

quentin » 17 anni fa
Forza Pantani!
In bocca al lupo da uno che l'ha fatta (tutta) 4 volte.
Stringi i denti e vai.

pantani » 17 anni fa
oggi piccola sgambatina di 36 minuti dopo non sò quanti giorni di fermo, sembra che il piede non dia problemi... per adesso. speriamo bene !! :(

lagavulin » 17 anni fa

oggi piccola sgambatina di 36 minuti dopo non sò quanti giorni di fermo, sembra che il piede non dia problemi... per adesso. speriamo bene !! :(

pantani

...in bocca al lupo Pantà , Domenica tifiamo tutti per te !!! :vittoria:

Barbina » 17 anni fa
Ancora non avete capito che questo piagne piagne e poi dentro c'ha una grinta da far paura....
MASSIMO TU DOMENICA ANDRAI ALLA GRANDE.
Il tuo obiettivo lo raggiungerai: POCO MA SICURO.
E domenica sera paghi da bere!

:cincin:

Renzo » 17 anni fa
Grazie per gli auguri per domenica, vi assicuro che ne sento tanto il bisogno.
Vi devo confessare che già  da qualche giorno l'ansia per la maratona (per me, a differenza di Pantani, è la prima volta!) non mi lascia riposare bene. Temo di non farcela ad arrivare in fondo e di rimanerci troppo male.
Sabato scorso ho provato a fare un lungo (circa 30 km) e sono arrivato a casa letteralmente distrutto. La domanda mi è nata spontanea: "Dove la troverò la forza per fare altri 12 km?". In mio soccorso è venuto un amico maratoneta (molto più esperto di me) che mi ha incoraggiato (almeno ci ha provato) dicendomi che correre tutti quei km da solo e, soprattutto, senza nessun tipo di rifornimento è molto più duro. In gara, in mezzo a 15.000 persone è tutta un'altra storia. Speriamo bene!
A proposito, domenica tanto per non farmi mancare nulla, ho partecipato alla 10 km di Ladispoli (per la cronaca chiusa in 44 minuti). C'era anche qualcuno in mtb che ci faceva compagnia. Non vorrei sbagliarmi ma mi è sembrato che fosse qualcuno di noi. Ne sapete niente? Tra l'altro, sarebbe carino che qualcuno di voi ci seguisse in mtb anche domenica durante la maratona.
Se non ci si risente in bocca al lupo a tutti i partecipanti alla maratona.

..
1199813057 1407 FT83935 Dsc00173

pantani

Vai Massimo, al medagliere manca la medaglia delle maratone del 2008..... Sappiamo che ce la farai.... sappiamo che presto vedremo questa foto con una medaglia più lucida delle altre...
Non potrò seguire fisicamente la maratona...... ma correrò moralmente con te....... ed in ogni caso sarai vincitore
Corri Massimo, corri
:felice:

janto » 17 anni fa
la maratona è quasi arrivata, un grandissimo in bocca al lupo a MTBond, Renzo, Pantani e tutti gli altri pedalandiani del running...vi penseremo molto domenica, e poi vogliamo tutti i vostri racconti!

8)

pantani » 17 anni fa

..
1199813057 1407 FT83935 Dsc00173

pantani

Corri Massimo, corri......
:felice:

salita_amica
pe chi mai preso ? per forrest gump ??

pantani » 17 anni fa
altra sgambatina pre-maratona ok !! oggi 42 minuti molto blandi , ma per fortuna il piede mi ha dato poco dolore , forse x il nuovo antidolorifico e relativa crema.. ho forse perkè mi doveva passare cmq... sono un pò più ottimista rispetto a qualke giorno fà .. ciao a tutti.... barcollo ma non mollo!!!! :vittoria:

Moderatore: fabioman, gerpas