Forums Pedalando

allenamenti x running

pantani » 17 anni fa
peccato , potevo fare un bella maratona ma l'infortunio mi a penalizzato parecchio :( , già  al 25 km ho cominciato ad avvertire i crampi..... cmq ho stretto i denti e sono arrivato fino alla fine , ho chiuso in 4 h 13 min 03 sec...... pazienza mi rifarò a new york ! :canna: ciao a tutti.. er panta !
Sei partito svantaggiato per l'infortunio al piede, ma nn hai rinunciato, hai avvertito crampi e caparbiamente hai continuato a correre.
Lasciatelo dire...... sei un campione, poco importa se Jonathan Yego ha tagliato il traguardo dopo 2h 09min e 58 sec., il vero campione sei tu...... sei il nostro campone!!!!!
bravo massimo

:felice:

quentin » 17 anni fa

.... cmq ho stretto i denti e sono arrivato fino alla fine , ho chiuso in 4 h 13 min 03 sec...... pazienza mi rifarò a new york ! :canna: ciao a tutti.. er panta !

pantani

:ok bravo panta!

janto » 17 anni fa

p.s. un saluto a janto...........

pantani
grazie!

passando da ponte milvio mi sono messo ad aspettare quelli che giravano intorno alle 4 ore e chi ti vedo? Il pantani con la maglia "barcollo ma non mollo", nonostante il problema di cui ha parlato, sembrava con la gamba buona...bravo massimo!

pantani » 17 anni fa

p.s. un saluto a janto...........

pantani
grazie!

passando da ponte milvio mi sono messo ad aspettare quelli che giravano intorno alle 4 ore e chi ti vedo? Il pantani con la maglia "barcollo ma non mollo", nonostante il problema di cui ha parlato, sembrava con la gamba buona...bravo massimo!

janto
..... :ok

pantani » 17 anni fa

Grande panta, ottimo tempo.

succisa
bè , non propio.......... ci vediamo a san pellegrino !

zagor » 17 anni fa
Bravo Pantani.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Moderatore: fabioman, gerpas