Forums Pedalando

allenamenti x running

lagavulin » 17 anni fa

io questa mattina in Caffarella mi sono fatto un ora ma decisamente pesantuccia con diverse ripetute sui 400mt e debbo dire che questa sera ho le gambe a pezzi :wall:
Giovedi vorrei replicare, se qualcuno è disponibile ci si mette d'accordo. :cincin:

lagavulin
io verrei volentieri , ma la mattina lavoro......
p.s.giovedì non fare le ripetute , fà  solo un'oretta ad un passo medio , fai riposare i muscoli..... correte gente , correte.... :canna:

pantani

giusto, domani corsetta tranquilla a ritmo sciogligrassi.
Io questa settimana lavoro il pomeriggio ma prima o poi ce la dobbiamo fare una corsetta insieme. :cincin:

succisa » 17 anni fa

Nessuno di voi ha intenzione, tanto per rifarsi la gambetta, di partecipare alla Pavona di domenica prossima 13 gennaio? Io dovrei andarci. Oggi decido se iscrivermi.
Per le prossime io sono già  iscritto alla Roma-Ostia, penso di iscrivermi anche alla maratona di Roma (per la prima volta!!!) e nel frattempo penso e spero di farmi la corsa di miguel, la mezza di Fiumicino e se sopravvivo la 3 comuni di Nepi che mi dicono sia bellissima ma molto tosta!!!

Renzo

Ma domencia non hai detto che vieni alla Marathon Etruschi?
Che hai il dono dell'ubiquita'?

pantani » 17 anni fa

Nessuno di voi ha intenzione, tanto per rifarsi la gambetta, di partecipare alla Pavona di domenica prossima 13 gennaio? Io dovrei andarci. Oggi decido se iscrivermi.
Per le prossime io sono già  iscritto alla Roma-Ostia, penso di iscrivermi anche alla maratona di Roma (per la prima volta!!!) e nel frattempo penso e spero di farmi la corsa di miguel, la mezza di Fiumicino e se sopravvivo la 3 comuni di Nepi che mi dicono sia bellissima ma molto tosta!!!

Renzo

succisa
in bici ce manna un clone.......

pantani » 17 anni fa

Renzo
domenica prossima se non vuoi soffrire troppo alla 3 comuni perchè non vieni al lago di castel gandolfo a fatte un "allenamentino" x la suddetta ? la gara de pavona dovrebbe esse de 12 km se non sbaglio e per la 3 comuni sò pochini pochini......

Renzo » 17 anni fa

Renzo

succisa

Ciao Succisa,
come già  avevo scritto stavo valutando la possibilità  di prendere il treno da Maccarese ma il primo della mattina parte alle 6,42 e arriva ad Ostiense non prima delle 7,10. Se voi partite alle 7 non ce la faccio. Se partite, invece, alle 7,30 forsei potrei farcela.
Alla fine però mi sono lasciato convincere da un amico ad andare a correre e quindi mi organizzo così:
- sabato mtb marcigliana (sempre che non diluvi però!);
- domenica sessione running.
Ti assicuro che mi dispiace molto non poter essere dei vostri ma fino a marzo mi dedicherò anche alla corsa visto che voglio provare a fare la maratona di Roma.

pantani » 17 anni fa

io questa mattina in Caffarella mi sono fatto un ora ma decisamente pesantuccia con diverse ripetute sui 400mt e debbo dire che questa sera ho le gambe a pezzi :wall:
Giovedi vorrei replicare, se qualcuno è disponibile ci si mette d'accordo. :cincin:

lagavulin
p.s.giovedì non fare le ripetute , fà  solo un'oretta ad un passo medio , fai riposare i muscoli..... correte gente , correte.... :canna:

pantani

Io questa settimana lavoro il pomeriggio ma prima o poi ce la dobbiamo fare una corsetta insieme. :cincin:

lagavulin
. :ok domenica vado al lago a famme un paio de giri... perchè non vieni ?

stradista » 17 anni fa
Ciao maratoneti, anch'io corro almeno due volte a settimana max 45/50 min. Ho corso la best woman anno 2006 e vari 5000 e 10000 metri nel 2007, tra cui la corsa di Miguel, quindi "In bocca a lupo" per Miguel.

pantani » 17 anni fa

Ciao maratoneti, anch'io corro almeno due volte a settimana........

stradista
e lo dici così ? vatte a mette le scarpette e và  a corre.. se vedemo alla miguel :eek

lagavulin » 17 anni fa

lagavulin

pantani

lagavulin
. :ok domenica vado al lago a famme un paio de giri... perchè non vieni ?

pantani

...Domenica io vado con Succisa & C. a famme un paio de giri....del Lazio. :lol:

stradista » 17 anni fa
Grandi MARATONETI, dato che non ho mai partecipato a gare podistiche da quando faccio parte di "pedalando", come vi iscrivite alle gare? Abbiamo un responsabile? Grazie e buona corsa a tutti.
continua

Moderatore: fabioman, gerpas