Forums Pedalando

allenamenti x running

stradista » 17 anni fa
Tra un pò vado a correre. Dove? "La Rustica" uffici finanziari.

pantani » 17 anni fa

Tra un pò vado a correre. Dove? "La Rustica" uffici finanziari.

stradista
allora allunga un pò e và  a tor vergata , sui viali della sorbona , ce stà  nà  pista ciclabile niente male e i percorsi sò tutti segnsti x le varie ripetute.... , cmq buona corsa a te ....

stradista » 17 anni fa
Grazie Pantani per l'attenzione. Io corro su un pseudocircuito di 2500 metri, dove per fortuna dei mie polmoni, soltanto per 300 metri incontro qualche macchina, per il resto nessuno.
Correre sui viali della sorbona penso che si controproducente troppo smog, ad eccezione se corri all'alba o di notte.

Renzo » 17 anni fa
Per quanto riguarda le iscrizioni alle gare ci pensa il tipo della società  a cui sono iscritto, cioè la AICS Club Atletico Centrale H2S Marathon.

stradista » 17 anni fa

Per quanto riguarda le iscrizioni alle gare ci pensa il tipo della società  a cui sono iscritto, cioè la AICS Club Atletico Centrale H2S Marathon.

Renzo
perchè non corri per pedalando?

Renzo » 17 anni fa

Renzo
perchè non corri per pedalando?

stradista
Perchè, si può?
E comunque l'iscrizione al Centrale H2S Marathon è di molto precedente a quella che ho fatto solo lo scorso ottobre a Pedalando.

pantani » 17 anni fa
domenica allenamento al lago di castello , ritrovo ore 14e30 al parcheggio della fontana sul lungolago , previsti 2 giri del lago con varie salite , chi è interessato si faccia sentire ! ciao

pantani » 17 anni fa
...Domenica io vado con Succisa & C. a famme un paio de giri....del Lazio. :lol:

[/quote1200132505]
ciao laga , se domani rinunci all'uscita con succisa causa maltempo sei sempre invitato alla mia uscitina di running !!

lagavulin » 17 anni fa

...Domenica io vado con Succisa & C. a famme un paio de giri....del Lazio. :lol:

[/quote1200132505]
ciao laga , se domani rinunci all'uscita con succisa causa maltempo sei sempre invitato alla mia uscitina di running !!

pantani

ok, se poi il tempo migliora vengo molto volentieri. Eventualmente ti avverto tramite forum. thanks.

pantani » 17 anni fa

[/quote1200132505]

pantani

ok, se poi il tempo migliora vengo molto volentieri. Eventualmente ti avverto tramite forum. thanks.

lagavulin
. :ok cmq vada appuntamento domenica alle 14e30 alla piazzettasul lungolago(quella con la fontana)

Moderatore: fabioman, gerpas