Forums Pedalando

allenamenti x running

lagavulin » 17 anni fa

...Domenica io vado con Succisa & C. a famme un paio de giri....del Lazio. :lol:

[/quote1200132505]
ciao laga , se domani rinunci all'uscita con succisa causa maltempo sei sempre invitato alla mia uscitina di running !!

pantani

ok, se poi il tempo migliora vengo molto volentieri. Eventualmente ti avverto tramite forum. thanks.

lagavulin
. :ok cmq vada appuntamento domenica alle 14e30 alla piazzettasul lungolago(quella con la fontana)

pantani

Pantà , ma nel caso continuasse a piovere (come dicono le previsioni) ma non ci potremmo allenare al Parco degl'Acquedotti o Caffarella o dove ti pare a te ma più vicino a casa? 8)

pantani » 17 anni fa
oggi nonostante l'acqua ottimo allenamento al lago di castello , 2 giri + varie salite x un totale di 23-24 km , ottima prova di thomrider che al suo primo "lungo" non a mollato un attimo , ( se continua così me frega) ed a accusato solo un indolenzimento al ginocchio al km 17........ peccato che non è venuto lagavulin , correte gente , correte !

lagavulin » 17 anni fa
purtroppo anticipare alle 12.30 o alle 13.30 non mi è stato possibile.
Certo che vi siete fatti una mezza maratona, altro che allenamento. :good:

pantani » 17 anni fa

purtroppo anticipare alle 12.30 o alle 13.30 non mi è stato possibile.
Certo che vi siete fatti una mezza maratona, altro che allenamento. :good:

lagavulin
mi dispiace che non sei potuto venire , ma abbiamo anticipato per paura di fare troppo tardi e correre l'ultimo tratto al buio.... cmq è stato propio un ottimo allenamento , 24 km circa in 2h17min compresi i recuperi e le soste x bere , il fango , l'acqua... adesso domenica cè la corsa di miguel , e il 27 la 3 comuni.... quest'anno nun me ferma nessuno !! :canna:
( la mezza è 21 km.......)

pantani » 17 anni fa
bella giornata per correre.... corsa di miguel ok .. 46e30 , thomrider ok , h retto fino alla fine! buona domenica a tutti ! :lol:

thomrider » 17 anni fa
Tutto grazie a Pantani che mi ha portato "per mano" fino al traguardo... Gran bella giornata di sport con migliaia di partecipanti (pure troppi). E da domani si riparte verso nuove avventure!
Grazie ancora Panta' 8)

Renzo » 17 anni fa
C'ero anch'io. Confermo tutto. Bellissima giornata di sole e sport. Era dalla Corri Roma che non partecipavo ad una gara e mi sono stupito di essere riuscito a chiudere con il tempo di 47,16 (ma badate bene tempo reale 46,11 con 4,32 min/km). Domenica si replica a Nepi. Sarà  durissima!!! Chi viene alla 3 Comuni?

pantani » 17 anni fa

C'ero anch'io. Confermo tutto. Bellissima giornata di sole e sport. Era dalla Corri Roma che non partecipavo ad una gara e mi sono stupito di essere riuscito a chiudere con il tempo di 47,16 (ma badate bene tempo reale 46,11 con 4,32 min/km). Domenica si replica a Nepi. Sarà  durissima!!! Chi viene alla 3 Comuni?

Renzo
complimenti , noi abbiamo chiuso in 47e10 , ma è la prima 3 comuni a cui partecipi ?

Renzo » 17 anni fa
Si sarà  la prima volta e sinceramente non so se riuscirò a portarla a termine. Vabbè ci proverò!!! Se vieni fammi sapere così ci vediamo...

pantani » 17 anni fa

Si sarà  la prima volta e sinceramente non so se riuscirò a portarla a termine. Vabbè ci proverò!!! Se vieni fammi sapere così ci vediamo...

Renzo
la prima ?? :good: non sai ke ti aspetta.. :siiii:

Moderatore: fabioman, gerpas