. :ok cmq vada appuntamento domenica alle 14e30 alla piazzettasul lungolago(quella con la fontana)
pantani
...Domenica io vado con Succisa & C. a famme un paio de giri....del Lazio. :lol:
[/quote1200132505]
ciao laga , se domani rinunci all'uscita con succisa causa maltempo sei sempre invitato alla mia uscitina di running !!
ok, se poi il tempo migliora vengo molto volentieri. Eventualmente ti avverto tramite forum. thanks.
lagavulin
pantani
mi dispiace che non sei potuto venire , ma abbiamo anticipato per paura di fare troppo tardi e correre l'ultimo tratto al buio.... cmq è stato propio un ottimo allenamento , 24 km circa in 2h17min compresi i recuperi e le soste x bere , il fango , l'acqua... adesso domenica cè la corsa di miguel , e il 27 la 3 comuni.... quest'anno nun me ferma nessuno !! :canna:lagavulin
purtroppo anticipare alle 12.30 o alle 13.30 non mi è stato possibile.
Certo che vi siete fatti una mezza maratona, altro che allenamento. :good:
complimenti , noi abbiamo chiuso in 47e10 , ma è la prima 3 comuni a cui partecipi ?Renzo
C'ero anch'io. Confermo tutto. Bellissima giornata di sole e sport. Era dalla Corri Roma che non partecipavo ad una gara e mi sono stupito di essere riuscito a chiudere con il tempo di 47,16 (ma badate bene tempo reale 46,11 con 4,32 min/km). Domenica si replica a Nepi. Sarà durissima!!! Chi viene alla 3 Comuni?