Forums Pedalando

allenamenti x running

mtbond » 17 anni fa
I tempi dei pedalandiani sono tutti "in zona" e quindi a questo punto un'uscita di gruppo è d'obbligo, c'ero anch'io alla corsa di miguel, giornata meravigliosa, malgrado la pedalata di sabato (vi assicuro che l'ultima salita è stata TOOOSTA) ieri mi sono dato da fare e ho portato a casa il mio tempo (reale) di 45.55
oggi ho due mattoni nei polpacci ma sto per andare a correrci sopra e conto di stare già  meglio domani.
Allora quando ci facciamo questa uscita di bikerunners?

pantani » 17 anni fa

I tempi dei pedalandiani sono tutti "in zona" e quindi a questo punto un'uscita di gruppo è d'obbligo, c'ero anch'io alla corsa di miguel, giornata meravigliosa, malgrado la pedalata di sabato (vi assicuro che l'ultima salita è stata TOOOSTA) ieri mi sono dato da fare e ho portato a casa il mio tempo (reale) di 45.55
oggi ho due mattoni nei polpacci ma sto per andare a correrci sopra e conto di stare già  meglio domani.

mtbond
complimenti pure a te , ottimo tempo x un baiker , x l'uscita non ci sono problemi , ti và  bene sabato 2 febbraio , al lago di castello.. ?? ma x bikerunner cosa intenti ?duathlon ?
p.s. se te fanno male i polpacci stasera non andà  a corre.........

astino » 17 anni fa
Mi è sembrato di riconoscere anche qualche altro pedalandiano....!!! :D :D :D

Renzo » 17 anni fa

Si sarà  la prima volta e sinceramente non so se riuscirò a portarla a termine. Vabbè ci proverò!!! Se vieni fammi sapere così ci vediamo...

Renzo
la prima ?? :good: non sai ke ti aspetta.. :siiii:

pantani

Lo so lo so cosa mi aspetta!!! Ci sarà  da soffrire... anche per il freddo alla partenza.

pantani » 17 anni fa

l'allenamento del Pantani 8)

lagavulin
. :ride: :ride: :ride: :ride: bella laga.....

pantani » 17 anni fa

Si sarà  la prima volta e sinceramente non so se riuscirò a portarla a termine. Vabbè ci proverò!!! Se vieni fammi sapere così ci vediamo...

Renzo

pantani

Lo so lo so cosa mi aspetta!!! Ci sarà  da soffrire... anche per il freddo alla partenza.

Renzo
ti aspetta...... la partenza è da nepi e si và  verso civita cast. sono circa 11-12 km di saliscendi ininterrotti lunghi dai 300 ai 500 mt , arrivati a civita cè un discesone di circa 1 km , poi la lunga e lenta risalita verso sant'elia e poi l'arrivo(in salita) a nepi.... :dead:
mi auguro che tu abbia fatto un bel lungo di almeno 18 km con qualche salita sennò la vedo molto triste........ :wall: cmq ci vediamo a nepi domenica mattina e se vuoi la possiamo fare insieme , tanto x me è solo un allenamento,domenica farò circa 28km e non la tirerò :bugia: , infatti cercherò di chiuderla in 1he55-2 h, :pazz: a presto !!

mtbond » 17 anni fa

mtbond
complimenti pure a te , ottimo tempo x un baiker , x l'uscita non ci sono problemi , ti và  bene sabato 2 febbraio , al lago di castello.. ?? ma x bikerunner cosa intenti ?duathlon ?
p.s. se te fanno male i polpacci stasera non andà  a corre.........

pantani

No, il sabato è tutto MTB, magari qualcosa durante la settimana....
No, non intendo duathlon ...una cosa alla volta!
No, troppo tardi....ho già  corso...

eeeehh quanti NO! Per la prossima preparo un po' di SI......La fai la RomaOstia?

pantani » 17 anni fa
nell'ordine: 3 comuni-fiumicino-romaostia-vola ciampino-maratona42km-appiarun-etcetc.... cmq se il sabato vai in bici ce potemo andà  pure la domenica.........

Renzo » 17 anni fa

Renzo

pantani

Renzo
ti aspetta...... la partenza è da nepi e si và  verso civita cast. sono circa 11-12 km di saliscendi ininterrotti lunghi dai 300 ai 500 mt , arrivati a civita cè un discesone di circa 1 km , poi la lunga e lenta risalita verso sant'elia e poi l'arrivo(in salita) a nepi.... :dead:
mi auguro che tu abbia fatto un bel lungo di almeno 18 km con qualche salita sennò la vedo molto triste........ :wall: cmq ci vediamo a nepi domenica mattina e se vuoi la possiamo fare insieme , tanto x me è solo un allenamento,domenica farò circa 28km e non la tirerò :bugia: , infatti cercherò di chiuderla in 1he55-2 h, :pazz: a presto !!

pantani

Anch'io, sempre che vada tutto bene e che riesca ad arrivare al traguardo, spero di chiuderla in un paio di ore. Per l'allenamento sabato mattina conto di farmi una sgambatina lenta lenta di circa 16 km attorno a casa (sono preseti anche belle salitelle allenanti).
Io sarò senz'altro alle 8,30 al gazebo dell'Atletico Centrale per il ritiro del pettorale. Se vuoi dimmi come posso fare per riconoscerti così per un pezzo possiamo provare a farla insieme almeno fino a quando non decidi di allungare...

Moderatore: fabioman, gerpas