ti capisco , ma io cmq andrei domani , al limite cerca di alzarti alle 5 di mattina , oppure vai a correre la sera alle 8 , ma cerca di andarci domani........ se poi ci vai sabato non fare più di 40 minuti ad un ritmo blando.... ciao e a domenicaRenzo
Lo so hai ragione ma purtroppo sabato è l'unico giorno in cui potrò andare a correre da qui a domenica e visto che non corro da domenica scorsa (corsa di miguel) voglio rifarmi un pò la gambetta. Per fortuna ho fatto almeno un pò di piscina lunedì e ci vado anche stasera. Insomma almeno a fiato dovrei essere a posto! Caso mai seguo il tuo consiglio e riduco un pò la distanza ma se non mi muovo un pò prima di domenica rischio di arrivare completamente addormentato vista la vita sedentaria che, mio malgrado, sono costretto a fare durante tutta la settimana (casa+ufficio+macchina).
Una curiosità : sulla classifica ufficiale TDS non esiste nessuno che ha fatto 01:55:20. Scusa ma ero solo curioso di vedere il tuo nome...pantani
3 comuni ok .... 1h55min20sec...... thomas continua a sbalordire , renzo continuo a non incontrarlo , peccato! sotto con la prossima 1/2 a fiumicino , ciao a tutti e b.domenica !
la mia società si è persa il mio pettorale , così ne ho preso uno di non sò chi e sono partito... il numero è 1986 , pazienza basta che ho portato a casa l'ottavo piatto con relativo kg di caffè... complimenti per il tempo... cerca di allenarti pure in mezzo alla settimana , vedrai che tempi che farai.. ciao
Una curiosità : sulla classifica ufficiale TDS non esiste nessuno che ha fatto 01:55:20. Scusa ma ero solo curioso di vedere il tuo nome...pantani
3 comuni ok .... 1h55min20sec...... thomas continua a sbalordire , renzo continuo a non incontrarlo , peccato! sotto con la prossima 1/2 a fiumicino , ciao a tutti e b.domenica !
P.S. A proposito come stanno le tue gambe oggi? Io ho grosse difficoltà anche a scendere le scale. Però oggi vado in piscina e sono sicuro che mi sentirò molto meglio.
P.P.S. Per Fiumicino diamoci un appuntamento più preciso così finalmente ci conosciamo, no?
Renzo
nè ho fatte 7 di roma e una a latina , quasi tutte a 5e30 al km , la maratona del 2007 lò fatta a 6 al km perkè da casa al colosseo andai con la mtb , al volo mi cambiai ,maratona e ritorno a casa in bici......... cmq stai attento , la maratona non la puoi improvvisare come le mezze........per carità visti i tuoi tempi cmq ce la puoi fare tranquillamente , ma tra una mezza e la maratona cè parecchia differenza...Renzo
Grazie per i complimenti... il mio principale obiettivo, comunque, è portare a termine la maratona di Roma con un tempo che possibilmente non sia di troppo superiore alle 3 ore e mezza. Di più non posso pretendere!
Tu l'hai già fatta qualche maratona? Con che tempi?