Forums Pedalando

allenamenti x running

pantani » 17 anni fa

Stavo pensando, in alternativa, visto che abito vicino al mare sul litorale nord, di tornare a casa direttamente a nuoto... che ne dici? Se pò fa?

Renzo
come no........ :canna:

pantani » 17 anni fa
tra un pò devo partire... mi fà  ancora male la caviglia :angry: , pazienza........... :canna:

pantani » 17 anni fa
ce lò fatta.... da casa alla partenza 1h e 23 minuti... dalla partenza a ostia 1 h e 54 circa.... ero sfinito... totale circa 3 h e 15......x 36 km........ mo vado a riposamme ! ciao a tutti

succisa » 17 anni fa

ce lò fatta.... da casa alla partenza 1h e 23 minuti... dalla partenza a ostia 1 h e 54 circa.... ero sfinito... totale circa 3 h e 15......x 36 km........ mo vado a riposamme ! ciao a tutti

pantani

Bravo Panta, complimenti, ottimo tempo (dato che sei partito da casa).
-21 good!

Renzo » 17 anni fa
Nonostante tutto quello che mi è capitato nel corso dell'ultima settimana (ad es. diventare padre per la seconda volta!) sono riuscito anche io a portare a termine la mitica Roma-Ostia con il tempo (per me sempre sorprendente) di 1,38. Bellissima giornata di sole, mi era venuta quasi voglia di farmi pure il bagno ma, per motivi comprensibili, sono dovuto "correre" a casa.
Prossimo appuntamento è il 16 marzo con la Maratona di Roma. Prima stavo pensando, famiglia permettendo, di partecipare alla gara intermedia da 30 km della Strasimeno prevista per il 9 marzo. Che ne dici Pantani, se pò fa?

pantani » 17 anni fa

Nonostante tutto quello che mi è capitato nel corso dell'ultima settimana (ad es. diventare padre per la seconda volta!) sono riuscito anche io a portare a termine la mitica Roma-Ostia con il tempo (per me sempre sorprendente) di 1,38. Bellissima giornata di sole, mi era venuta quasi voglia di farmi pure il bagno ma, per motivi comprensibili, sono dovuto "correre" a casa.
Prossimo appuntamento è il 16 marzo con la Maratona di Roma. Prima stavo pensando, famiglia permettendo, di partecipare alla gara intermedia da 30 km della Strasimeno prevista per il 9 marzo. Che ne dici Pantani, se pò fa?

Renzo
bè , che dire... se sei riuscito a fare la roma-ostia in 1h38 , diventare padre x la seconda volta , ce la potresti pure fare.... certo che correre una 30 km 7 giorni prima della maratona può essere rischioso........

Robyone » 17 anni fa
Ragazzi, veramente bravi!!!
:clap: :clap: :clap:

Renzo, congratulazioni per il neo nato!
...mo' so' dolori, altro che corsa...
:amore:

Pantani, ma non potevi farti prima la Roma Ostia e poi continuare la corsa?
:dog1:

pantani » 17 anni fa

Ragazzi, veramente bravi!!!
:clap: :clap: :clap:

Pantani, ma non potevi farti prima la Roma Ostia e poi continuare la corsa?
:dog1:

robyone
meglio di no... se facevo subito la gara sarei andato sicuramente a ritmi più sostenuti , e poi una volta arrivato al traguardo come facevo con il pacco gara , lo zaino etc a continuare a correre ? mentalmente quando vedi il traguardo ti fermi....... invece così(almeno per me)è uno stimolo per arrivare fino alla fine........

mtbond » 17 anni fa
Bravi tutti, anch'io c'ero ieri ma sono partito dal palasport (insieme a 12000 persone) limitandomi a fare i 21 km senza pensare ad una eventuale prossima maratona... a dire il vero quando dopo 1h 40min e 10 sec sono arrivato al traguardo solo l'idea di una maratona intera mi ha fatto desistere da qualunque tentazione, ovviamente una maratona non si improvvisa.
Tornando a ieri è stata davvero una bella giornata, non so quali siano stati i peggiori km per voi ma per me senza dubbio sono stati quelli che dalla rotonda ci portavano in direzione ostia...andare in direzione opposta al traguardo e vedere tutti quelli che ti passano dall'altro lato è psicologicamente terribile ....ora sono pronto a risalire in bike (con il ricordo del Pellecchia sulla guancia sinistra) per il resto il recupero è quasi completo.

Robyone » 17 anni fa

Bravi tutti, anch'io c'ero ieri ma sono partito dal palasport (insieme a 12000 persone) limitandomi a fare i 21 km senza pensare ad una eventuale prossima maratona... a dire il vero quando dopo 1h 40min e 10 sec sono arrivato al traguardo solo l'idea di una maratona intera mi ha fatto desistere da qualunque tentazione, ovviamente una maratona non si improvvisa.
Tornando a ieri è stata davvero una bella giornata, non so quali siano stati i peggiori km per voi ma per me senza dubbio sono stati quelli che dalla rotonda ci portavano in direzione ostia...andare in direzione opposta al traguardo e vedere tutti quelli che ti passano dall'altro lato è psicologicamente terribile ....ora sono pronto a risalire in bike (con il ricordo del Pellecchia sulla guancia sinistra) per il resto il recupero è quasi completo.

mtbond
Dimmi se ho capito bene: tu domenica non sapevi che fare, era una bella giornata di sole e non potevi ancora pedalare per via dell'incidente, così ti sei detto "quasi quasi mi faccio la Roma-Ostia..."
Così, tanto per sgranchirti le gambe... e ci hai messo 1h40m!!! :good: :good: :good:
Ma tu sei Bond, James Bond...

Beh, :clap: :clap: :clap:

PS: spero proprio di non incontrati mai in alcuna competizione... :D

Moderatore: fabioman, gerpas