Forums Pedalando

Ciao a tutti!

Morbido » 17 anni fa
Mi sono appena iscritto al forum in quanto mi sembra di esser capitato proprio nel posto giusto...passione per la bici e la natura e la voglia di stare insieme :)

Mi presento brevissimamente: Daniele, 37 anni dalla provincia di Viterbo, grande appassionato di mtb anche se da un paio d'anni non disdegno qualche bel giro su strada.

Sto pensando di iscrivermi come agonista (senza pretese!) al gruppo. In particolare mi piacerebbe partecipare a qualche granfondo.
Un paio di domande...le escursioni previste mi sembrano molto belle ed interessanti ma capisco che in un uscita di un gruppo numeroso si debba tener conto anche di chi e' meno allenato. Volevo sapere se sono previste uscite per chi ha voglia di coniugare l'escursione in bici con un bell'allenamento.

Altra cosa ... immagino che alle gare sia necessario indossare un completo del gruppo. Come si puo' acquistare?

Qui nella Tuscia qualche bel percorso lo conosco...spero ci possiamo fare qualche bel giro insieme!

A presto
Daniele

Pininfarina » 17 anni fa
ciao benevenuto...battiamo moltola zona viterbo..e ci sono anche li molti pedalandiani di zona...per le uscite allenanti basta andare dalle 4/4 in su..oppure vai a tuttele uscite di succisa!! pedala,pedala...

mariolu » 17 anni fa

Un paio di domande...le escursioni previste mi sembrano molto belle ed interessanti ma capisco che in un uscita di un gruppo numeroso si debba tener conto anche di chi e' meno allenato. Volevo sapere se sono previste uscite per chi ha voglia di coniugare l'escursione in bici con un bell'allenamento.

Altra cosa ... immagino che alle gare sia necessario indossare un completo del gruppo. Come si puo' acquistare?

Morbido

Benvenuto Daniele!
Le nostre uscite ufficiali sono sempre escursioni per cui si va in gruppo e si aspettano i più lenti.
Ti assicuro però che se scegli uscite classificate 4 o 5 come difficoltà , al termine dell'escursione avrai fatto un buon allenamento.

Per quanto riguarda la divisa, non c'è nessun obbligo di indossarla.
Però se ti fa piacere averla, sappi che non abbiamo giacenze ma le ordiniamo di volta in volta (previa prenotazione) tutte insieme due volte all'anno in corrispondenza dell'inizio della stagione invernale ed estiva.
Segui il sito ed aspetta che vengano aperte le prenotazioni
Ciao

amaiorani » 17 anni fa
Per quanto riguarda la divisa prova cmq a contattare il Presidente (ilbaronerosso) con un MP e vedi se per caso ha fatto o sta facendo un secondo ordine di vestiario invernale.

Prophet » 17 anni fa
Ciao morbido, se vuoi fare un pò di allenamento serale aggiungiti ai Gufi by night ossia al cicloaperitivo di Succisa di solito è allenante....ma con le luci accese ed il casco sempre ben allacciato.. e prudenza..sempre!! Ciao Prophet

Moderatore: fabioman, gerpas