Forums Pedalando

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO

succisa » 17 anni fa

mio caro dt questa volta non condivido assolutamente la tua opinione. Se partecipo ad una gara avrò almeno il sacrosanto diritto di sapere la mia posizione d'arrivo ?? Se 10 euro sono pochi quanto dovrei pagare per avere una classifica completa ??
Facendo due rapidi calcoli direi che almeno il 70% dei 38 bikers pedalandiani non saprà  mai in che posizione ha concluso la gara e sinceramente questo non mi sembra giusto.

lagavulin

Allora dobbiamo cambiare tattica di gara, mettiamo davanti i nostri panzer ed il gioco e' fatto, non passa piu' nessuno.

succisa » 17 anni fa
Un buon motivo per fare la prescout domenica prossima?

->Link Sito<-

astino » 17 anni fa
A me il 51° posto ex aequo andrebbe di lusso...!!
Forse gli organizzatori lo fanno proprio per me!!! :siiii:

Torpado » 17 anni fa

Veramente Torpado, ti ho mandato un'email e ancora non mi hai risposto, ma perchè sei libero ho hai impegni?

pirata
Un'email? Quale email?
...

Perché hai mandato un'email?
...

Qui non è arrivato nulla! Nemmeno un mp. Forse il piccione che hai sicuramente spedito, si è perso nelle nebbie della Magliana.

Comunque non vado, era solo per far parte del coro dei "perché non vieni?"

:ride: :ride: :ride:

PIRATA » 17 anni fa
il Pirata e Ratman che porta il GPS, andremo domenica a fare la prescaut della Gara. Ciao
Contento Succisa

PIRATA » 17 anni fa

Un buon motivo per fare la prescout domenica prossima?

->Link Sito<-

succisa

Stavolta Succisa, ha propio ragione il motivo di non andare in MTB, Cioccolata :siiii:
Pirata

Ratman » 17 anni fa
Fermi tutti!Saremo una decina domenica, compreso Emilio:pronti per una bella scorpacciata?

succisa » 17 anni fa

Fermi tutti!Saremo una decina domenica, compreso Emilio:pronti per una bella scorpacciata?

Ratman

Ma che vi ha convinto il cioccolentino?
Ho toccato per caso il Vs. punto debole?

Renzo » 17 anni fa
Ciao Succisa,
ti segnalo che potrebbe succedere, per motivi indipendenti dalla mia volontà  (impegni familiari!!!), che domenica 17 sia impossibilitato a partecipare alla gara. Ovviamente ti terrò aggiornato nel corso della prossima settimana.
Grazie e a presto.

Prophet » 17 anni fa
Ammazza che rosicata ogni volta che c'è na cosa interessante me la perdo....stramalediz.... :gnam:

Moderatore: fabioman, gerpas