Forums Pedalando

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO

giampi » 17 anni fa

Eseguita la prescout di domenica:posto molto bello e percorso accattivante che si snoda su salite impegnative fino a monte Acidella(un nome,un programma).
La traccia GPS purtroppo è incompleta visto che a metà  del giro il terminale è andato fuori uso;per chi è interessato posso inviare il materiale via mail.
Ringrazio Emilio e Laura di Ruotalibera per la disponibilità  e pazienza dimostrata nell'aspettarmi su quelle pendenze.
1202727130 211 FT84468 Ragazzi Ruota Libera

overmax13

Posto molto bello e percorso accattivante !?!?!? :)
Descrizione capillare ci vuole. Come le salite, come le discese, se si discosta molto dallo scorso anno, TIPI DI FONDO !!! :good:
Giampi

giampi » 17 anni fa

Il picchetto tecnico di Astino:

In lavagna al momento:

Giampi 1,15
Lampo 1,3
Molmau 1,4
Demone 1,5
Lagavullin 1,5
Succisa 1,8
FRW 2,2
Morbido 2,2
.........
.........
Emmemme883 17
Pininfarina 56
Mimmogingko 63
......
......
Copro ogni somma ... ma non fate impicci che me fate vince Emilio...... :ok

astino
Trooooppo buono Astino. Mi sa' che dopo le quote andranno riviste.
Giampi

postino » 17 anni fa

Il picchetto tecnico di Astino:

In lavagna al momento:

Giampi 1,15
Lampo 1,3
Molmau 1,4
Demone 1,5
Lagavullin 1,5
Succisa 1,8
FRW 2,2
Morbido 2,2
.........
.........
Emmemme883 17
Pininfarina 56
Mimmogingko 63
......
......
Copro ogni somma ... ma non fate impicci che me fate vince Emilio...... :ok

astino
Fino a quando accetti le giocate?

wolverine » 17 anni fa
........... Ma sapete se si può raggiungere via Treno magari qualcuno ci ha già  pensato????????

Torpado » 17 anni fa
Voi parlate, io mi alleno. :all:

A buon intenditor... :ok

mimmogingko » 17 anni fa
ERRATO.

I miei informatori, infiltrati nelle varie prescout e sedute di allenamento (talvolta travestiti da Presidente, talvolta da venditori di lupini ecc.), mi dicono che i primi sei della San Valentino saranno i seguenti:

• Ratty
    Lampo
    Giampi
    Morbido
    Lagavulin
    Demone

:lol:

Ratman » 17 anni fa

Eseguita la prescout di domenica:posto molto bello e percorso accattivante che si snoda su salite impegnative fino a monte Acidella(un nome,un programma).
La traccia GPS purtroppo è incompleta visto che a metà  del giro il terminale è andato fuori uso;per chi è interessato posso inviare il materiale via mail.
Ringrazio Emilio e Laura di Ruotalibera per la disponibilità  e pazienza dimostrata nell'aspettarmi su quelle pendenze.
1202727130 211 FT84468 Ragazzi Ruota Libera

overmax13

Posto molto bello e percorso accattivante !?!?!? :)
Descrizione capillare ci vuole. Come le salite, come le discese, se si discosta molto dallo scorso anno, TIPI DI FONDO !!! :good:
Giampi

giampi

Hai ragione.Il problema riguarda il fatto che l'anno scorso non ho partecipato quindi non saprei dirti se il percorso è più o meno difficile.
Le salite mi sono piaciute molto anche se molto impegnative per me abituato su pendenze meno esasperate.La discesa finale è lunga e tecnica visto il fondo.Non credo di poter fare una grande performance ma conta comunque la compagnia ed i luoghi.

succisa » 17 anni fa

ERRATO.

I miei informatori, infiltrati nelle varie prescout e sedute di allenamento (talvolta travestiti da Presidente, talvolta da venditori di lupini ecc.), mi dicono che i primi sei della San Valentino saranno i seguenti:

• Ratty
    Lampo
    Giampi
    Morbido
    Lagavulin
    Demone

:lol:

mimmogingko

Sono in ordine di arrivo?

succisa » 17 anni fa

........... Ma sapete se si può raggiungere via Treno magari qualcuno ci ha già  pensato????????

wolverine

Ciao Marco, hai intenzione di partecipare?
Se SI ti inserisco nella lista dei preiscritti.
Fammi sapere

Moderatore: fabioman, gerpas