overmax13
Eseguita la prescout di domenica:posto molto bello e percorso accattivante che si snoda su salite impegnative fino a monte Acidella(un nome,un programma).
La traccia GPS purtroppo è incompleta visto che a metà del giro il terminale è andato fuori uso;per chi è interessato posso inviare il materiale via mail.
Ringrazio Emilio e Laura di Ruotalibera per la disponibilità e pazienza dimostrata nell'aspettarmi su quelle pendenze.
Trooooppo buono Astino. Mi sa' che dopo le quote andranno riviste.astino
Il picchetto tecnico di Astino:
In lavagna al momento:
Giampi 1,15
Lampo 1,3
Molmau 1,4
Demone 1,5
Lagavullin 1,5
Succisa 1,8
FRW 2,2
Morbido 2,2
.........
.........
Emmemme883 17
Pininfarina 56
Mimmogingko 63
......
......
Copro ogni somma ... ma non fate impicci che me fate vince Emilio...... :ok
Fino a quando accetti le giocate?astino
Il picchetto tecnico di Astino:
In lavagna al momento:
Giampi 1,15
Lampo 1,3
Molmau 1,4
Demone 1,5
Lagavullin 1,5
Succisa 1,8
FRW 2,2
Morbido 2,2
.........
.........
Emmemme883 17
Pininfarina 56
Mimmogingko 63
......
......
Copro ogni somma ... ma non fate impicci che me fate vince Emilio...... :ok
overmax13
Eseguita la prescout di domenica:posto molto bello e percorso accattivante che si snoda su salite impegnative fino a monte Acidella(un nome,un programma).
La traccia GPS purtroppo è incompleta visto che a metà del giro il terminale è andato fuori uso;per chi è interessato posso inviare il materiale via mail.
Ringrazio Emilio e Laura di Ruotalibera per la disponibilità e pazienza dimostrata nell'aspettarmi su quelle pendenze.
Posto molto bello e percorso accattivante !?!?!? :)
Descrizione capillare ci vuole. Come le salite, come le discese, se si discosta molto dallo scorso anno, TIPI DI FONDO !!! :good:
Giampi
giampi
ERRATO.
I miei informatori, infiltrati nelle varie prescout e sedute di allenamento (talvolta travestiti da Presidente, talvolta da venditori di lupini ecc.), mi dicono che i primi sei della San Valentino saranno i seguenti:
- Ratty
Lampo
Giampi
Morbido
Lagavulin
Demone
:lol:
mimmogingko