Forums Pedalando

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO

mimmogingko » 17 anni fa

ERRATO.

I miei informatori, infiltrati nelle varie prescout e sedute di allenamento (talvolta travestiti da Presidente, talvolta da venditori di lupini ecc.), mi dicono che i primi sei della San Valentino saranno i seguenti:

• Ratty
    Lampo
    Giampi
    Morbido
    Lagavulin
    Demone

:lol:

mimmogingko

Sono in ordine di arrivo?

succisa

più o meno sono in ordine di arrivo, possono shiftare di 1 posizione...

lampo » 17 anni fa
Cari ragazzacci, prima di giocarvi il vostro picchetto, fatevi dare una dritta;

LAMPO= ancora molto carente in salita.

Invece io punto sui miei pupilli:

Lagavulin= atleta completo

Giampi = Molto esperto e stratega

Tutti gli altri ci riserveranno delle belle sorprese o delusioni, come in ogni inizio anno agonistico avviene.

Ora fate il vostro gioco.

Pininfarina » 17 anni fa
se il percorso è scorrevole come l'anno scorso:
Giampi
Lampo
Lagavulin
Morbido
succisa(se si impegna)
Demone
ratty
mimmogiunko

se il percorso come sembra sia modificato e piu' tecnico:

Lampo
Giampi
Demone
Lagavulin
succisa(se si impegna)
Morbido
ratty
mimmogiunko

se nel percorso se magna:
pininfarina primo assoluto!!!!!!!!!!!!

Morbido » 17 anni fa

ERRATO.

I miei informatori, infiltrati nelle varie prescout e sedute di allenamento (talvolta travestiti da Presidente, talvolta da venditori di lupini ecc.), mi dicono che i primi sei della San Valentino saranno i seguenti:

• Ratty
    Lampo
    Giampi
    Morbido
    Lagavulin
    Demone

mimmogingko

...ed io ero convinto di farmi la prima corsa zen
:roll:

... punto tutto su Laga....la sua pedalata agile dovrebbe essere fruttuosa sulle salite ripide.

Ho provato un po' di ritmo gara domenica scorsa a Trevignano infiltrandomi tra i bikers: la forma sta crescendo ma, giustamente, il picco deve essere piu' in la' ;)

mimmogingko » 17 anni fa

se il percorso è scorrevole come l'anno scorso:
Giampi
Lampo
Lagavulin
Morbido
succisa(se si impegna)
Demone
ratty
mimmogiunko
...
...

Pininfarina

ringrazio pinin per la fiducia accordatami, insieme al succisa completerei un ottetto di campioni...
parliamo ovviamente di un campionato di seghe... :sega: non di quelli veri...

succisa » 17 anni fa
Oltre ai nomi da Voi indicati , da buon CT Vi indico qualche outsider:

FRW - Visto ai cicloaperitivi e' in ottima forma

Valetil - Si tiene al coperto allenandosi in quel di ardea, ma quando e' il momento uscira' fuori

Torpado- sta seguendo pedissequamente i consigli del "vate" Vettorel, ha tenuto botta sui 200 km , potrebbe essere un vero exploit

Janto - Ottima forma, deve solo crederci

Max69 - Se non ha i "soliti impegni" potrebbe trovare una zampata giusta

Astino - Da quando ha il muletto da 9 kg si allena su asfalto, potrebbe essere la nostra arma segreta

Prophet - dice che non si allena per via dei pupi, mai cosi' falsa fu l'affermazione e lo vedremo sul campo di gara

Valanga - si allena con il Demone e questo dovrebbe gia' bastare per essere inserito nell'elenco

max69 » 17 anni fa

Valetil - Si tiene al coperto allenandosi in quel di ardea, ma quando e' il momento uscira' fuori

Torpado- sta seguendo pedissequamente i consigli del "vate" Vettorel, ha tenuto botta sui 200 km , potrebbe essere un vero exploit

Astino - Da quando ha il muletto da 9 kg si allena su asfalto, potrebbe essere la nostra arma segreta

Prophet - dice che non si allena per via dei pupi, mai cosi' falsa fu l'affermazione e lo vedremo sul campo di gara

Valanga - si allena con il Demone e questo dovrebbe gia' bastare per essere inserito nell'elenco

succisa

Ci voleva questa iniezione di fiducia!!!

astino » 17 anni fa
Non sarebbe ora di stabilire qualche tattica???
Propongo, su quaranta partecipanti, un facilissimo schema il 15-15-10; in avanti i 15 guastatori, poi i 15 eliminatori ed infine via libera ai nostri 10 racer "veri"!! :D
E sennò .. fate voi... CATENACCIO???

lagavulin » 17 anni fa

ERRATO.

• Ratty
    Lampo
    Giampi
    Morbido
    Lagavulin
    Demone

mimmogingko

Cari ragazzacci, prima di giocarvi il vostro picchetto, fatevi dare una dritta;

LAMPO= ancora molto carente in salita.

Invece io punto sui miei pupilli:

Lagavulin= atleta completo

Giampi = Molto esperto e stratega

Tutti gli altri ci riserveranno delle belle sorprese o delusioni, come in ogni inizio anno agonistico avviene.

Ora fate il vostro gioco.

lampo

...ed io ero convinto di farmi la prima corsa zen
:roll:

... punto tutto su Laga....la sua pedalata agile dovrebbe essere fruttuosa sulle salite ripide.

Ho provato un po' di ritmo gara domenica scorsa a Trevignano infiltrandomi tra i bikers: la forma sta crescendo ma, giustamente, il picco deve essere piu' in la' ;)

Morbido

20recitazione2

8) 8) :201:

Prophet » 17 anni fa

succisa
...mi hai visto solo nelle notturne e ci credo lì sono allenatissimo...e chi dorme più!!mi butterò nelle 24h 8)

Moderatore: fabioman, gerpas