ERRATO.
I miei informatori, infiltrati nelle varie prescout e sedute di allenamento (talvolta travestiti da Presidente, talvolta da venditori di lupini ecc.), mi dicono che i primi sei della San Valentino saranno i seguenti:
- Ratty
Lampo
Giampi
Morbido
Lagavulin
Demone
:lol:
mimmogingko
Sono in ordine di arrivo?
succisa
ERRATO.
I miei informatori, infiltrati nelle varie prescout e sedute di allenamento (talvolta travestiti da Presidente, talvolta da venditori di lupini ecc.), mi dicono che i primi sei della San Valentino saranno i seguenti:
- Ratty
Lampo
Giampi
Morbido
Lagavulin
Demone
mimmogingko
Pininfarina
se il percorso è scorrevole come l'anno scorso:
Giampi
Lampo
Lagavulin
Morbido
succisa(se si impegna)
Demone
ratty
mimmogiunko
...
...
succisa
Oltre ai nomi da Voi indicati , da buon CT Vi indico qualche outsider:
FRW - Visto ai cicloaperitivi e' in ottima forma
Valetil - Si tiene al coperto allenandosi in quel di ardea, ma quando e' il momento uscira' fuori
Torpado- sta seguendo pedissequamente i consigli del "vate" Vettorel, ha tenuto botta sui 200 km , potrebbe essere un vero exploit
Janto - Ottima forma, deve solo crederci
Max69 - Se non ha i "soliti impegni" potrebbe trovare una zampata giusta
Astino - Da quando ha il muletto da 9 kg si allena su asfalto, potrebbe essere la nostra arma segreta
Prophet - dice che non si allena per via dei pupi, mai cosi' falsa fu l'affermazione e lo vedremo sul campo di gara
Valanga - si allena con il Demone e questo dovrebbe gia' bastare per essere inserito nell'elenco
ERRATO.
- Ratty
Lampo
Giampi
Morbido
Lagavulin
Demone
mimmogingko
lampo
Cari ragazzacci, prima di giocarvi il vostro picchetto, fatevi dare una dritta;
LAMPO= ancora molto carente in salita.
Invece io punto sui miei pupilli:
Lagavulin= atleta completo
Giampi = Molto esperto e stratega
Tutti gli altri ci riserveranno delle belle sorprese o delusioni, come in ogni inizio anno agonistico avviene.
Ora fate il vostro gioco.
Morbido
...ed io ero convinto di farmi la prima corsa zen
:roll:
... punto tutto su Laga....la sua pedalata agile dovrebbe essere fruttuosa sulle salite ripide.
Ho provato un po' di ritmo gara domenica scorsa a Trevignano infiltrandomi tra i bikers: la forma sta crescendo ma, giustamente, il picco deve essere piu' in la' ;)
...mi hai visto solo nelle notturne e ci credo lì sono allenatissimo...e chi dorme più!!mi butterò nelle 24h 8)succisa
Oltre ai nomi da Voi indicati , da buon CT Vi indico qualche outsider:
FRW - Visto ai cicloaperitivi e' in ottima forma
Valetil - Si tiene al coperto allenandosi in quel di ardea, ma quando e' il momento uscira' fuori
Torpado- sta seguendo pedissequamente i consigli del "vate" Vettorel, ha tenuto botta sui 200 km , potrebbe essere un vero exploit
Janto - Ottima forma, deve solo crederci
Max69 - Se non ha i "soliti impegni" potrebbe trovare una zampata giusta
Astino - Da quando ha il muletto da 9 kg si allena su asfalto, potrebbe essere la nostra arma segreta
Prophet - dice che non si allena per via dei pupi, mai cosi' falsa fu l'affermazione e lo vedremo sul campo di gara
Valanga - si allena con il Demone e questo dovrebbe gia' bastare per essere inserito nell'elenco