Forums Pedalando

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO

overmax13 » 17 anni fa

Non sarebbe ora di stabilire qualche tattica???
Propongo, su quaranta partecipanti, un facilissimo schema il 15-15-10; in avanti i 15 guastatori, poi i 15 eliminatori ed infine via libera ai nostri 10 racer "veri"!! :D
E sennò .. fate voi... CATENACCIO???

astino

L'idea della tattica non è male.

mimmogingko » 17 anni fa

Non sarebbe ora di stabilire qualche tattica???
Propongo, su quaranta partecipanti, un facilissimo schema il 15-15-10; in avanti i 15 guastatori, poi i 15 eliminatori ed infine via libera ai nostri 10 racer "veri"!! :D
E sennò .. fate voi... CATENACCIO???

astino
il problema è come trovarsi davanti alla partenza... qualcuno ci può "sfuggire"...

angelcì » 17 anni fa
... ammappa aoh! che FORZA!
...ragazzi che bel gruppetto ben affiatato ..

...me piace si me piace proprio ...

... e se le cose vanno come dico io ... insomma se riesco ad avere più tempo libero non devo far altro che unirmi immediatamente...

son certo che Io insieme al Pinin che sarà  pure un diesel ma attenzione quando prende strada addio a tutti se ne va come un trenooooo ... !!!
... appunto dicevo insieme al Pininfarina e grazie alle sue grandi doti MOTIVAZIONALI riescirei come sempre a fare riesplodere una potenza impensabile nelle gambe e che più volte ci ha fatto battere testa a testa fino alla morte, e poi quando ci siamo girati C'ERA IL VUOTO
ehh... alloraaaa ci sarebbe da divertirci ... forza forza forza!
BUONA GARA RAGAZZI A TUTTI

public/1202922554_1656_FT84468_osare_mb_5_lunga.jpg]1202922554 1656 FT84468 Osare Mb 5 Lunga

Morbido » 17 anni fa
Laga, ma le iscrizioni al corso sono terminate !!!! :)

Ci vediamo in gara....ti attacco sul salitone finale ;)

a parte gli scherzi...oggi, nella prima uscita settimanle, rotto il forcellino alla prima ripetuta, per di piu' quasi all'inizio ...le mie quotazioni scendono in picchiata.

Renzo » 17 anni fa
Mio malgrado e con grande sofferenza sono costretto a declinare la mia partecipazione. Niente, questo non è proprio periodo di mtb per il sottoscritto. Ormai è più di un mese che non metto i piedi sui pedali. Spero vivamente di poter recuperare al più presto.
Per il momento non mi resta che farvi i migliori auguri per la gara e, soprattutto, per il tanto divertimento che, ne sono certo, non mancherà .

molmau » 17 anni fa
PER CHI VIENE CON FAMILIARI AL SEGUITO ( MOGLI , FIGLI FIDANZATE ET C. )
COSA SI PREVEDE DI FARE DOPO LA GARA VISTA LA DISTANZA DA ROMA E IL
PASTA PARTY CHE NON CREDO SIA MOLTO ALLETTANTE .......... PERCHE' NON SI ORGANIZZA
UN PRANZO DA QUELLE PARTI IN QUALCHE TRATTORIA DEL LUOGO ( NELLE VICINANZE C'E' SPOLETO ) SE SIETE D'ACCORDO ORGANIZZIAMOCI ANCHE PER QUESTO ...................

PASTA PARTY CHE NON CREDO SIA MOLTO ALLETTANTE .......... PERCHE' NON SI ORGANIZZA
UN PRANZO DA QUELLE PARTI IN QUALCHE TRATTORIA DEL LUOGO ( NELLE VICINANZE C'E' SPOLETO ) SE SIETE D'ACCORDO ORGANIZZIAMOCI ANCHE PER QUESTO ...................

molmau

se nel percorso se magna:
pininfarina primo assoluto!!!!!!!!!!!!

x accontentarvi entrambi, dopo il pasta party,
andiamo al pork party, in un paesino vicino nella valnerina,
dove gia pinin ha apprezzato la "calda porchetta",
ma nn è una trattoria, è un semplice negozio d'alimentari.

:pollo:

PIRATA » 17 anni fa

molmau

se nel percorso se magna:
pininfarina primo assoluto!!!!!!!!!!!!

x accontentarvi entrambi, dopo il pasta party,
andiamo al pork party, in un paesino vicino nella valnerina,
dove gia pinin ha apprezzato la "calda porchetta",
ma nn è una trattoria, è un semplice negozio d'alimentari.

:pollo:

ilbaronerosso

Ma state sempre a pensà  di mangiare, invece di Pedalare.
Pirata

molmau » 17 anni fa
A Pirata il mio post precedente era rivolto a chi tiene famiglia.........................................
poi per quanto riguarda pedalare pensa per te ............................
Ciao Maurizio

PIRATA » 17 anni fa
Per malmau ho risposto al presidente, visto che non ti conosco, percui data l'esperienza negativa di questo forum, è di parlare con le persone fisicamente conosciute, percui molmau, stia alla larga e mi dia del Lei. Capito.
Fino della DISCUSSIONE.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas