Forums Pedalando

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO

Glauco » 17 anni fa
Ragazzi che gara domani!
Sono con voi spiritualmente.
Le mie previsioni: Lotta dura tra Laga e Giampi.

kironn » 17 anni fa

per non andare a Giuncano in 40 con 40 macchine, ho pensato ad un appuntamento a via Salaria bivio Settebagni alle ore 7,10, e precisamente qui:

1203098645 1064 FT84468 Settebagni

Non ci sono grossi problemi di parcheggio, inoltre c'è un comodo treno (la stazione è a 500 metri):

Stazione d'arrivo Ora d'arrivo Ora di partenza

Roma Tiburtina --:-- 06:45
Roma Nomentana 06:50 06:51
Nuovo Salario 06:54 06:55
Fidene 06:58 06:59
Settebagni 07:02 --:--

Prego postare qui sotto le vostre adesioni per organizzare al meglio le macchine.

mimmogingko

Io un posto x una bici ed un biker li l'ho con partenza dalla Portuense. Chi vuol venire è il benvenuto si stecca nafta e autostrada e via (tipo 10 euro pro capite all inclusive). Fatemi sape.....

kironn

Annullate le prenotazioni secondo posto a bordo.....mi si carica il President. Ci si vede direttamente a Giuncano....

Brrrr mi sa che domani ci :giu: sotto dal freddo.....

astino » 17 anni fa
Primo!!! (ai commenti)
Lo squadrone c'era tutto, al completo... belli tonici, sereni e rilassati... quasi con la competenza di un club di veterani.... la figura del CT si stagliava nitida all'orizzonte pronto ad accoglierci, un tiepido sole ci scaldava a dispetto delle previsioni eccessivamente funeste, qualche pacca sulla spalla ed una battuta e si è sotto lo start, ove ti giri il colore dominante è l'azzurro e l'arancio. 25 km per 1050 di dsl, un giro, a mio avviso, abbastanza tecnico e duro riassumibile in 20 km di salita e 5 km di discesa.
Piacevole organizzazione, percorso ben segnalato, presenza sufficiente di addetti, pasta party abbondante.
Volete qualcosa sulle nostre posizioni??
Al solito.... i bravi sono arrivati tra i primi (diciamo entro 1:30 h), tanti altri a metà  classifica (diciamo entro le 2:00h) e le solite seghe per ultimi (diciamo entro 2:30 h).

Inutile che faccio nomi.. no?? :ok
Alla prossima

janto » 17 anni fa
Toccata (gara) e fuga (in macchina), in compagnia del Molmau.
24 Km. molto intensi (ma non dovevano essere 30?)
Personalmente molto in affanno sulla prima salita, poi mi sono ripreso, mi ci vuole un po' per carburare...ho superato e mi sono fatto risuperare più volte da un gruppetto di RuotaLibera (tra cui una ragazza...andava davvero forte!) e solo in discesa ho allungato.

Alla fine abbiamo consegnato il numero e via di corsa, saluto tutti i pedalandiani presenti oggi, aspettando i racconti e gli aneddoti di questa bella giornata!

Un san valentino così non l'avevo mai passato :canna:

Pininfarina » 17 anni fa
bella prova pinin!, pur essendo sempre 93 kg l'uscita dei 200 (140 fatti) ha dato i suoi frutti, pur allenandomi poco questo periodo, sono anadato secondo il mio punto di vista bene..25 km , tempo 1:52:57 media 13,3...questa volta ho dormito abbastanza (4 ore)..poi il viaggio e la partenza...non sentivo la gara ma nelle prime pedalate dietro succisa,torpado ecc. alla frase di succisa"dai riprendiamo torpy in progressione" mi e' salito un colpo di adrenalina che mi ha fatto ricordare il competitore che e' in me e mi ha fatto un brutto effetto di paura che mi ha segato per 5 minuti la gamba...una cosa stranissima..poi vado all'attacco conoscendo la tattica per le mie possibilita' per i primi 10 km sono letteralmente andato a tutta(tipo locomotiva che qualcuno conosce)..sapendo di fare forza sulla mia potenza tant'evvero che la prima salita l'ho fatta tutta di padellone e incrocio magico( i puristi del cambio inorridiranno!)...prendendo un margine che mi si e' rivelato utile in seguito..poi ho tirato il fiato per ricrescere sulla seconda salita...sapevo che torpado era vicino e anche antonio lo vedevo ma non riuscivo a velocizzare di piu sulle roccie...pensavo ai 35 km ...pedalando per lunghi tratti con il treno petrini tecnobike, mi rassicuravo della mia buona media...la discesa l'ho affrontata in modo coscenzioso ...poi la beffa...vedo il muretto di cemento della ferrovia!!?? ma che ho sbagliato percorso? ...ecco ho toppato di nuovo....e disilluso pedalo fino all'arrivo...ma li mi rendo subito conto che il giro era proprio di 25 km!!!e finisco con la rabbia che potevo spremermi di piu' e battere torpy!!
complimenti a janto che sapevo di essere la rivelazione e mimmogiunko che a dfispetto del suo pessimismo e' andato come sempre..grande laga...
comunque sono contento di questa gara...ma lo sono meno pensando agli amici che si sono fatti male..speriamo niente di grave..(lampo,ratty..ecc.)...siparietto finale con capitan succisa sul podio per il gruppo piu' numeroso...grandi!!! e poi via con il finale di porchetta a papigno con il president fabio e kiron ( porchetta calda, vi assicuro che vale prioprio la pena)....brave le girls...bravi tutti....w pedalando.

p.s. finalmente ho battuto marron marco..he!he!he! ma lui mi ha detto che era ora!!!
W giampy

postino » 17 anni fa
A quest'indirizzo c'è la classifica della mf di S. Valentino
->Link Sito<-

Bravi a tutti ed in particolare a Giampi che avevo pronosticato (se me lo giocavo al picchetto di Astino!!!!!)
Peccato x Lampo x la caduta (avevo pronosticato anche lui)
Ottimo anche Laga
A Pinin nun ce provà  stavi davanti alla partenza sennò cor cavolo che arivavi prima di Marco Marrone e de quarcun artro. (ma basta che se semo divertiti !!)

Glauco » 17 anni fa

->Link Sito<-

Bravi a tutti ed in particolare a Giampi che avevo pronosticato (se me lo giocavo al picchetto di Astino!!!!!)
Peccato x Lampo x la caduta (avevo pronosticato anche lui)
Ottimo anche Laga
A Pinin nun ce provà  stavi davanti alla partenza sennò cor cavolo che arivavi prima di Marco Marrone e de quarcun artro. (ma basta che se semo divertiti !!)

postino
Il gruppo eurobici di Orvieto ho avuto modo di conoscerlo personalmente quest'estate, li ho visti in allenamento...hanno del disumano, e la classifica lo conferma.
Giampi è stato mitico. Un applauso a tutti voi. Bravi...chissà  che se magnato Torpado pè superà  pure Succisa :lol:

Demone » 17 anni fa
->Link Sito<-

A Fausto, devo paga' !!
M'ero giocato 30 rupie su Demone piazzato..

Saluti sportivi a tutti !

Francesco :diablo:

amaiorani » 17 anni fa
COMPLIMENTI! Quanti PEDALANDO nella classifica!
Dire che sono fiero di essere di Pedalando sembra sciocco, ma è così!
Una sola cosa. Avete notato nella classifica gli amici del negozio?
Come potevo supporre mi ha tratto in inganno il nome (vero che sta dietro alla maggior pare di noi ma c'è!)

Complimenti a:

15'05 33) ITA19611001 472336 1:23'27 M4 SARAGA GIAMPIERO AICS05 AICS - GRUPPO MTB PEDALANDO 62

il nostro valoroso ed intrepido miglior biker!

succisa » 17 anni fa
Ho finito la stagione 2007 con una bucatura alla Spina Santa e ho ricominciato il 2008 con un'altra bucatura, beh non c'e' che dire la sfiga ci vede bene con me!
Devo sistemare questo problema di affidabilita' delle mie nuove tubless e poi potro' tornare alle posizione che mi competono.
Mi dispiace perche' ieri 1) mi andava di gareggiare 2) avevo la "gamba", pero' non tutte le ciambelle escono con il buco e quindi mi sono fatto gli ultimi 4 km a piedi, venendo superato da Torpado a circa 200 m dal traguardo.
Nel pomeriggio per calmare la rabbia e la delusione che erano in me mi sono fatto fatto 30 km con circa 400 m di dislivello nei parchi intorno casa. Solo allora mi sono calmato.

A parte questo sono felice di come e' andata perche' abbiamo dimostarto che come gruppo siamo una realta' ciclistica conosciuta anche oltre la nostra regione. Ieri ho salutato mlti bikers umbri che mi domandavano quanti eravamo.

Un bravo a tutti (nessuno escluso) :clap::clap::clap: , sopratutto a quelli che erano alla loro prima gara. Abbiamo dimostrato che c'e un poker di atleti che puo' combattere per le prime posizioni, una solida base sulla quale contare per fare gruppo e un ottimo "vivaio" di ragazze che possono dire la loro.

Al solito abbiamo fatto razia di premi, salami, lonze, scarpe, gomme, ecc.

Prego il POSTINO di contattarmi perche', quando ormai lontano da Giuncano, e' stato estratto ed ha vinto un paio di scarpe da mtb della Merida (numero 44).

Moderatore: fabioman, gerpas