Forums Pedalando

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO

Pininfarina » 17 anni fa

A quest'indirizzo c'è la classifica della mf di S. Valentino
->Link Sito<-

Bravi a tutti ed in particolare a Giampi che avevo pronosticato (se me lo giocavo al picchetto di Astino!!!!!)
Peccato x Lampo x la caduta (avevo pronosticato anche lui)
Ottimo anche Laga
A Pinin nun ce provà  stavi davanti alla partenza sennò cor cavolo che arivavi prima di Marco Marrone e de quarcun artro. (ma basta che se semo divertiti !!)

postino

a sola! nun ce prova'!! anzi ti diro' di piu' questa è una delle prime gare in cui parto a meta plotone!! parto sempre dietro!...

aooo hai vinto le scarpe!! prova a contattare il negozio che te le cambiano di numero...ciao

lagavulin » 17 anni fa
ieri è stata proprio una bella giornata, fredda ma godibile. Ottima l'organizzazione della gara, partenza puntuale, percorso ben segnalato ed abbonante pasta-party. L'unica cosa che mi ha fatto veramente inc*****e è stata l'errata segnalazione della lunghezza del percorso, ma come cavolo si fa a dire "circa 30km" quando poi in effetti erano meno di 25 ?? Ovviamente, chi non ha fatto la prescout, ha dosato le forze sapendo di dover fare un certo chilometraggio poi vedi un cartello con sù scritto "ultimo km" (su asfalto ed in pianura oltretutto) ed allora ti arrabbi veramente (almeno io). Vabbè pazienza, usando un paragone calcistico queste gare di inizio stagione sono come le amichevoli estive, le partite che contano arriverano tra un pò.
Le chiacchere comunque stanno a zero, attualmente Giampiero non ha rivali (almeno per il momento :grrr: ) dietro ci sono 3/4 bikers che possono lottare per le restanti posizioni. Chiaramente tutti possono cambiare le attuali gerarchie allenandosi di più e/o meglio, staremo a vedere. :ok

lagavulin » 17 anni fa

Ho finito la stagione 2007 con una bucatura alla Spina Santa e ho ricominciato il 2008 con un'altra bucatura, beh non c'e' che dire la sfiga ci vede bene con me!

succisa

..scusa Paolo ma qui non mi trovi d'accordo. Come ho avuto modo di dirti di persona, se usi copertoni da 450 gr. non puoi lamentarti se buchi ogni volta che usi la bici !! Io non mi diverto mica ad usare coperture da 700gr. però è un sacrificio da dover fare per avere più affidabilità  e sicurezza.
Ovviamente questa è solo la mia opinione, ognuno fa le scelte che ritiene più opportune. :ok

succisa » 17 anni fa

Ho finito la stagione 2007 con una bucatura alla Spina Santa e ho ricominciato il 2008 con un'altra bucatura, beh non c'e' che dire la sfiga ci vede bene con me!

succisa

..scusa Paolo ma qui non mi trovi d'accordo. Come ho avuto modo di dirti di persona, se usi copertoni da 450 gr. non puoi lamentarti se buchi ogni volta che usi la bici !! Io non mi diverto mica ad usare coperture da 700gr. però è un sacrificio da dover fare per avere più affidabilità  e sicurezza.
Ovviamente questa è solo la mia opinione, ognuno fa le scelte che ritiene più opportune. :ok

lagavulin

SI SI hai ragione sui copertoni, pero' la sfiga rimane lo stesso.
Non ci si e' messa sola la foratura ma si e' anche storta la valvola che non mi ha permesso di poter gonfiare un poco la gomma per fare almeno gli ultimi 4 km (di cui 1 di salita, 2 di discesa ed 1 di pianura).

Sto facendo dei test e questo non e' andato bene (lo sapevamo, ne avevamo parlato).

mimmogingko » 17 anni fa

ERRATO.

I miei informatori, infiltrati nelle varie prescout e sedute di allenamento (talvolta travestiti da Presidente, talvolta da venditori di lupini ecc.), mi dicono che i primi sei della San Valentino saranno i seguenti:

• Ratty
    Lampo
    Giampi
    Morbido
    Lagavulin
    Demone

:lol:

mimmogingko

signori, vi informo che non ho sbagliato di molto la mia previsione ! Dobbiamo escludere comunque Morbido, che non si è presentato ai nastri di partenza.

La battaglia per la prima posizione (della classifica Pedalando, s'intende) si è consumata sul filo del metro tra Giampi e Ratti. Il primo era a ruota del secondo sull'ultima salita, quindi lo sorpassava e ne continuava a sentire il fiato... finchè Ratti veniva travolto da un inseguitore. Cadeva a terra e, seppur sanguinante, ripartiva. Non so se abbia subito danni meccanici, fatto sta che si è classificato con 1h28'' alla 58ma posizione, contro la 33ma di Giampi (tempo 1h23').

Seguiva il duetto di testa Lampo, il quale però nel discesone vedeva esplodere il tubeless anteriore... caduta a terra e probabile contusione. Mi pare che sia arrivato spingendo la bici. Il 3° posto veniva perciò impalmato dal sempre ottimo Lagavulin (66ma posizione assoluta).

4° posto del Demone, 5° di Er Passero (grande, nessuno lo aveva nominato !).

Quindi a seguire: 6° Mimmogingko (1h 41'), 7° Molinari.

Mi dispiace per Succisa che, visto con i miei occhi, lottava per la 4 posizione fino alla prima foratura.

Attenzione: con questa gara ricomicia il valzer delle STATISTICHE DI PERFORMANCE !
:dj:

PIRATA » 17 anni fa
59'15 136) ITA19690216 473658 2:07'37 M2 CIRULLI ALESSANDRO AICS05 AICS - GRUPPO MTB PEDALANDO 181. A Fausto to battuto, te lavevo detto che ti battevo. A pensare che agli ultimi kilometri ho tirato come un dannato dalla rabbia per il peso dellla MTB traditora.
Pirata

lagavulin » 17 anni fa

ERRATO.

I miei informatori, infiltrati nelle varie prescout e sedute di allenamento (talvolta travestiti da Presidente, talvolta da venditori di lupini ecc.), mi dicono che i primi sei della San Valentino saranno i seguenti:

• Ratty
    Lampo
    Giampi
    Morbido
    Lagavulin
    Demone

:lol:

mimmogingko

signori, vi informo che non ho sbagliato di molto la mia previsione ! Dobbiamo escludere comunque Morbido, che non si è presentato ai nastri di partenza.

La battaglia per la prima posizione (della classifica Pedalando, s'intende) si è consumata sul filo del metro tra Giampi e Ratti. Il primo era a ruota del secondo sull'ultima salita, quindi lo sorpassava e ne continuava a sentire il fiato... finchè Ratti veniva travolto da un inseguitore. Cadeva a terra e, seppur sanguinante, ripartiva. Non so se abbia subito danni meccanici, fatto sta che si è classificato con 1h28'' alla 58ma posizione, contro la 33ma di Giampi (tempo 1h23').

Seguiva il duetto di testa Lampo, il quale però nel discesone vedeva esplodere il tubeless anteriore... caduta a terra e probabile contusione. Mi pare che sia arrivato spingendo la bici. Il 3° posto veniva perciò impalmato dal sempre ottimo Lagavulin (66ma posizione assoluta).

4° posto del Demone, 5° di Er Passero (grande, nessuno lo aveva nominato !).

Quindi a seguire: Mimmogingko (1h 41'), Molinari.

Mi dispiace per Succisa che, visto con i miei occhi, lottava per la 4 posizione fino alla prima foratura.

Attenzione: con questa gara ricomicia il valzer delle STATISTICHE DI PERFORMANCE !
:dj:

mimmogingko

...hai corretto il tuo post appena appena in tempo....... 8)

Pininfarina » 17 anni fa
perchè il passero non è in classifica?

da notare la prova di janto mo ha dato 10 minuti!! un grande lui lo sa! fino allìanno scorso non era fiducioso dei suoi mezzi.

mimmo ma tu quanto persi ATTUALMENTE? mi serve il parametro...

mimmogingko » 17 anni fa

Prego il POSTINO di contattarmi perche', quando ormai lontano da Giuncano, e' stato estratto ed ha vinto un paio di scarpe da mtb della Merida (numero 44).

succisa

grande cul@, però dobbiamo ammettere che abbiamo scardinato la norma degli organizzatori, che prevedeva l'assegnazione dei premi ad estrazione ai soli presenti davanti al palco.

mimmogingko » 17 anni fa

perchè il passero non è in classifica?

da notare la prova di janto mo ha dato 10 minuti!! un grande lui lo sa! fino allìanno scorso non era fiducioso dei suoi mezzi.

mimmo ma tu quanto persi ATTUALMENTE? mi serve il parametro...

Pininfarina

Er Passero, detto anche Marchetti, c'è:
30'45 92) ITA19721205 365223X 1:39'07 M2 MARCHETTI CLAUDIO AICS05 AICS - GRUPPO MTB PEDALANDO 69

Peso + o - 82 kg :bugia:

Moderatore: fabioman, gerpas