Forums Pedalando

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO

Pininfarina » 17 anni fa
ha ecco allora ho capito sei in forma...come ti dicevo nel pregara...bel tempo ciao

dai miei calcoli: 1 minuto a kilo lordo...fantastico!!

succisa » 17 anni fa

ha ecco allora ho capito sei in forma...come ti dicevo nel pregara...bel tempo ciao

Pininfarina

Pensa a venire al Cicloaperitivo di domani sera.
E' molto allenante!

quentin » 17 anni fa
Bravi e complimenti a tutti!!!

Spero di esserci anche io nelle prossime classifiche.

Pininfarina » 17 anni fa

Pininfarina

Pensa a venire al Cicloaperitivo di domani sera.
E' molto allenante!

succisa

non puote i play rock'n'roll...martedi

venerdi 22 sera sono al classico village "struccato"

corretto il giorno faccio un ora di repertorio kiss struccati.

Renzo » 17 anni fa
Vi faccio anche io i miei complimenti per la gara. Spero vivamente di poter tornare presto ad essere uno dei vostri!!!
Non avete fatto neanche una foto di gruppo?
P.S. Ciao Pinin, ma venerdì non è 22? Una volta sarei curioso di venirti a sentire. Se non escono altri impegni ci faccio un pensierino.

Demone » 17 anni fa
Con Riccardo di Bacco ho diviso l'allegra discesa finale, ma non lo trovo in classifica (in realtà  non ne conosco il cognome) qualcuno sa darmi lumi ?

Ciao a tutti :diablo:

Ratman » 17 anni fa
Credo che la prestazione di Giuncano sia stata degna di nota visto il periodo,all'inizio della preparazione agonistica,nonche il freddo intenso.
Anche se la gara si è rivelata più corta rispetto al tracciato disegnato da Emilio nella prescout,credo che sia stata notevolmente probante sia dal punto di vista dell'impegno fisico(1000 d.l.m.) sia dal punto di vista tecnico.
Propongo per il futuro di lavorare come squadra,osservando sia come giudice sia come atleta il comportamento dei componenti dei team più forti; ed anche se recenti dissapori,anche a me attribuibili, ci hanno distolto da quello che potrebbe essere l'obiettivo comune ossia portare un rappresentante di Pedalando nelle primissime posizioni,credo che sia questo il proposito che ci deve animare per il prosieguo della stagione sempre nel rispetto di quelle che possono essere le aspirazioni di ciascun atleta.
Personalmente devo risolvere un problema che mi affligge negli ultimi chilometri di gara ossia un forte dolore al fegato che deriva dall'aver poco metabolizzato recenti terapie ma credo fortunatamente di essere sulla strada del recupero;questo per dire che per ora la mia autonomia si aggira sui 35 km,di più non è alla mia portata.

lagavulin » 17 anni fa
volevo far notare la prestazione dell'amico di Morbido (ci ha accompagnato per il tratto Cesano-Oriolo nella 200km di Paolo)

11'11 21) ITA19550706 102181 1:19'33 M5 SERNACCHIONI LUIGI CSI29 CSI ASD VITTOIO BIKE 127 97

si si avete letto bene, M5 :clap: :clap:

Con Riccardo di Bacco ho diviso l'allegra discesa finale, ma non lo trovo in classifica (in realtà  non ne conosco il cognome) qualcuno sa darmi lumi ?

Ciao a tutti :diablo:

demone

il ragazzo ha bucato ed essendo pure abbastanza imbranato, ha perso il quick-release, x cui l'ho visto rientrare con la bici in spalla, ma nn passando x il traguardo x cui nn è stato inserito in classifica, ma cmq è stato premiato dagli organizzatori ke gli hanno dato in premio un paio di scarpe nove

8)

mimmogingko » 17 anni fa

volevo far notare la prestazione dell'amico di Morbido (ci ha accompagnato per il tratto Cesano-Oriolo nella 200km di Paolo)

11'11 21) ITA19550706 102181 1:19'33 M5 SERNACCHIONI LUIGI CSI29 CSI ASD VITTOIO BIKE 127 97

si si avete letto bene, M5 :clap: :clap:

lagavulin

ma chi è, quello con la Cannd Taurine ?

Moderatore: fabioman, gerpas