lampo
Sono appena uscito dal pronto soccorso, dove questa mattina presto, sono stato costretto a recarmi, in quanto, ho passato la notte in bianco per i dolori alla spalla e, soprattutto alla mano, che è diventata gonfia piu' dei " tubles di Succisa". Risultato per fortuna solo una fortissima contusione. Speriamo guarisca presto. Sono dispiaciuto per coloro che mi avevano giocato al picchetto del Postino, vorra' dire che faremo causa alla Maxxis per lo scoppio del mio copertone anteriore, che mi ha conseguentemente fatto ruzzolare alla fine della discesetta, prima del cartello "ultimo chilometro". Peccato,dopo tutta quella fatica fatta per una pessima partenza, ero riuscito a recuperare minuto dopo minuto posizioni preziose fino ad arrivare alle spalle del piu' forte ed imprendibile GIAMPI ( GRANDE io sul picchetto l'avevo detto) quando, all'ultimo KM, un forte BOTTO e, la ruota anteriore subito a terra, l'avantreno della bici si e' avvitato, non c'e stato verso di tenerlo e quindi giu' per terra. Un grazie sincero, al proprietario della cascina, che mi ha aiutato,con dei cacciagomma da auto, che prontamente è corso a recuperare nella sua officina, a disincastrare il copertone dal cerchio, che il liquido antiforatura aveva unito. Montata una camera d'aria, sono riuscito a tagliare il traguardo in bici.Solo per riconsolarmi un pochino, vi dico che il mio ciclocomputer segna un buon tempo in movimento: 1ora 28'15" corispondente al tempo del mio amico Morelli, con il quale ho fatto piu' di meta' gara insieme e che, nel momento dello scoppio, mi precedeva di alcuni metri. Un bravo a tutti, ma un bravissimo al doctor GIAMPI.
Mal comune mezzo gaudio.
lampo
Sono appena uscito dal pronto soccorso, dove questa mattina presto, sono stato costretto a recarmi, in quanto, ho passato la notte in bianco per i dolori alla spalla e, soprattutto alla mano, che è diventata gonfia piu' dei " tubles di Succisa". Risultato per fortuna solo una fortissima contusione. Speriamo guarisca presto. Sono dispiaciuto per coloro che mi avevano giocato al picchetto del Postino, vorra' dire che faremo causa alla Maxxis per lo scoppio del mio copertone anteriore, che mi ha conseguentemente fatto ruzzolare alla fine della discesetta, prima del cartello "ultimo chilometro". Peccato,dopo tutta quella fatica fatta per una pessima partenza, ero riuscito a recuperare minuto dopo minuto posizioni preziose fino ad arrivare alle spalle del piu' forte ed imprendibile GIAMPI ( GRANDE io sul picchetto l'avevo detto) quando, all'ultimo KM, un forte BOTTO e, la ruota anteriore subito a terra, l'avantreno della bici si e' avvitato, non c'e stato verso di tenerlo e quindi giu' per terra. Un grazie sincero, al proprietario della cascina, che mi ha aiutato,con dei cacciagomma da auto, che prontamente è corso a recuperare nella sua officina, a disincastrare il copertone dal cerchio, che il liquido antiforatura aveva unito. Montata una camera d'aria, sono riuscito a tagliare il traguardo in bici.Solo per riconsolarmi un pochino, vi dico che il mio ciclocomputer segna un buon tempo in movimento: 1ora 28'15" corispondente al tempo del mio amico Morelli, con il quale ho fatto piu' di meta' gara insieme e che, nel momento dello scoppio, mi precedeva di alcuni metri. Un bravo a tutti, ma un bravissimo al doctor GIAMPI.
Quel contadino quando mi ha visto passare mi ha detto : STATE TUTTI A BUCARE! Non sapevo che, purtroppo, eri passato tu.
succisa
succisa
Ho finito la stagione 2007 con una bucatura alla Spina Santa e ho ricominciato il 2008 con un'altra bucatura, beh non c'e' che dire la sfiga ci vede bene con me!
..scusa Paolo ma qui non mi trovi d'accordo. Come ho avuto modo di dirti di persona, se usi copertoni da 450 gr. non puoi lamentarti se buchi ogni volta che usi la bici !! Io non mi diverto mica ad usare coperture da 700gr. però è un sacrificio da dover fare per avere più affidabilità e sicurezza.
Ovviamente questa è solo la mia opinione, ognuno fa le scelte che ritiene più opportune. :ok
lagavulin
Ratman
Credo che la prestazione di Giuncano sia stata degna di nota visto il periodo,all'inizio della preparazione un rappresentante di Pedalando nelle primissime posizioni credo che sia questo il proposito che ci deve animare per il prosieguo della stagione sempre nel rispetto di quelle che possono essere le aspirazioni di ciascun atleta.
Pininfarina
ha ecco allora ho capito sei in forma...come ti dicevo nel pregara...bel tempo ciao
dai miei calcoli: 1 minuto a kilo lordo...fantastico!!
MI DISPIACE MA NON SONO D'ACCORDOPininfarina
in salita al 10 % medio 3 minuti a kilo...per statistica.. poi ci sono altri fattori!@?
comunque visto che astino a stallonato dietro, visto succisa visto lampo...la mia conclusione e' che per la mia stazza nonmontero' mai i tubeless...
ora mi sono convinto
Grazie Barbina per la considerazione,anche se in questa prestazione sono risultata letteralmente scarica ,non so se per il freddo o per altri fattori fisici(ODIO chi mette tutte queste scuse),speriamo solo che la prossima volta arrivo allo start un pò più arzilletta.Comunque faccio i miei complimenti a tutti,veramente un bel gruppone,e chiaramente GRANDE GIAMPI,e grazie anche a MAX69,che per un attimo mi aveva fatto credere che le salite erano finite,neanche 100 mt di discesa e di nuovo salita.Questa medio fondo mi piacerebbe rinominarla di s.Salitino.
Ratman
Credo che la prestazione di Giuncano sia stata degna di nota visto il periodo,all'inizio della preparazione un rappresentante di Pedalando nelle primissime posizioni credo che sia questo il proposito che ci deve animare per il prosieguo della stagione sempre nel rispetto di quelle che possono essere le aspirazioni di ciascun atleta.
Caro Ratty, DA DONNA PEDALANDIANA, ti comunco che noi UNA RAPPRESENTANTE NELLE PRIMISSIME POSIZIONI CE L'ABBIAMO, AVENDO LEI VINTO IL TRITTICO SCORSO.
ED E' LA NOSTRA TRECCIADORO.
QUINDI EVVIVA CRISTIANA.
Barbina