Forums Pedalando

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO

janto » 17 anni fa

Qualcuno ha visto lungo la prima salita di asfalto o prima discesetta sterrata, una borraccia di colore giallo? Vorrei capire se l'ho persa (non mi è mai successo) o se qualche burlone me l'ha tolta nella confusione della partenza. Fatto è stato che ho dovuto fare il giro senza, vi lascio immaginare che sete.

lampo
Nella discesa ho visto un paio di borracce, una bianca ed una gialla: non so se era la tua, era in discesa ma non mi pare fosse all'inizio del percorso...in quei momenti le cose passano troppo velocemente.

Ad un certo punto, in cima ad una delle tante salite del percorso di s.salitino, un ciclista spettatore mentre passavo ha esclamato: Anvedi chi c'è
Ma anche in questo caso non ho fatto in tempo a realizzare chi fosse e non l'ho nemmeno salutato...

mauriziosan » 17 anni fa
ULTIMO.....MA AL TRAGUARDO
Che peccato, nessuno parla della mia grande prestazione........148° posto !! :io:
Quando sono arrivato vi siete già  magnata tutta la pasta e quella che è rimasta era pure scotta.
COME PRIMA NON E' MALE
E' stato cmq un gran piacere partecipare
:io: Ciao

lagavulin » 17 anni fa

Qualcuno ha visto lungo la prima salita di asfalto o prima discesetta sterrata, una borraccia di colore giallo? Vorrei capire se l'ho persa (non mi è mai successo) o se qualche burlone me l'ha tolta nella confusione della partenza. Fatto è stato che ho dovuto fare il giro senza, vi lascio immaginare che sete.

lampo

....ed allora perche quando ti ho offerto di bere dalla mia hai rifiutato ?? Che fai lo schizzinoso ?? 8) :ok

lagavulin » 17 anni fa

volevo far notare la prestazione dell'amico di Morbido (ci ha accompagnato per il tratto Cesano-Oriolo nella 200km di Paolo)

11'11 21) ITA19550706 102181 1:19'33 M5 SERNACCHIONI LUIGI CSI29 CSI ASD VITTOIO BIKE 127 97

si si avete letto bene, M5 :clap: :clap:

lagavulin

ma chi è, quello con la Cannd Taurine ?

mimmogingko

si esatto, aveva una cannondale.

Passero » 17 anni fa

lampo
Nella discesa ho visto un paio di borracce, una bianca ed una gialla: non so se era la tua, era in discesa ma non mi pare fosse all'inizio del percorso...in quei momenti le cose passano troppo velocemente.

Ad un certo punto, in cima ad una delle tante salite del percorso di s.salitino, un ciclista spettatore mentre passavo ha esclamato: Anvedi chi c'è
Ma anche in questo caso non ho fatto in tempo a realizzare chi fosse e non l'ho nemmeno salutato...

janto

Quella bianca era la mia !

Qualcuno ha tracciato il percorso ?

La seconda parte con le rocce, il brecciolino e le discese era molto bella, mentre la prima parte tutta asfaltata non l' ho proprio capita.

Robyone » 17 anni fa
Ebbene sì, :io: !!!!!!!
La mia prima gara in MTB è stata conclusa con un "onesto" 133esimo posto, in 2 ore esatte!

Devo dire che è stata una gara tutta in difesa, ho sofferto tantissimo, soprattutto sulla prima salita complice sia il mancato riscaldamento (prima della partenza avevo fatto giusto 1 km in meno di 5 minuti ...) che un latte macchiato bevuto "da deficiente" un'ora prima... :ahio: :wall:
Va beh, anche questo fa parte dell'esperienza...

Ciliegina sulla torta, appena all'inizio del lunghissimo discesone dopo il rifornimento, mi sono ritrovato con la forcella (l'unico ammortizzatore per giunta, avendo una front) completamente sgonfia/scarica... mannaggia alla Manitou, l'avevo mandata in assistenza proprio per questo problema e mi era stato riconsegnata, secondo loro sistemata, giusto 10 giorni fa... sono veramente inc@@@@@@!!!
Non vi potete immaginare cosa significa scendere senza ammortizzatori su una discesa così ripida e piena di sassi... avevo gli avanbracci infuocati... :gnam: non sapevo veramente che fare... :!: a metà  discesa mi è sfrecciato accanto Max69 a velocità  doppia, mi sono un attimo rinfrancato vedendo qualcuno di conosciuto, ho tenuto duro e per fortuna sono arrivato in fondo alla discesa... e sempre per fortuna il tratto finale era molto più semplice!

Insomma, per riepilogare in breve la mia gara, per tutta la lunga salita non vedevo l'ora che arrivasse la discesa ed appena è arrivata la discesa non vedevo l'ora che tornasse la salita... :-)
:gnam:

Beh comunque, volevo fare esperienza e direi che ne ho fatta... anche troppa!!! Speriamo vada meglio la prossima volta... :ok

Adesso è imperativo sistemare una volta per tutte la forcella, spero proprio di farmela sostituire... stamane per giunta ho trovato anche la gomma anteriore sgonfia, si sarà  pizzicata con tutte le botte che ha preso...

Complimenti comunque a Giampi per l'ottima prestazione ed a tutti i pedalandiani in genere, che squadrone!!!

Ultimo alcuni ringraziamenti:
- a Janto che, senza saperlo, mi ha trainato nella prima salita.
- a Fabiot e Postino (credo...) con cui ho condiviso gran parte della gara.
- a Max69 che, anche lui senza saperlo, mi ha riscosso nel momento del massimo sconforto.
- a Torpado per i consigli post gara sui programmi di allenamento.
- a Succisa per la bella chiaccherata nel viaggio di andata e ritorno, nonchè per avermi tirato su all'arrivo.
:thnx:

Arrivederci alla prossima!!!
:-)

giampi » 17 anni fa
Grazie a tutti per i complimenti.
Comunque la cosa principale è che lo squadrone di pedalando sta crescendo e siamo tutti più ingarellati.
I vari resoconti sono sempre molto pittoreschi : dovrebbero spingerci a fare esperienza per le prossime gare.
- Sul piano fisico (allenamenti più finalizzati).
- Sul piano tecnico ( tubeless, camera, lucidità  in discesa).
Per me è stato un'ottimo test per per il proseguimento della preparazione.
Giampi

astino » 17 anni fa

lampo

....ed allora perche quando ti ho offerto di bere dalla mia hai rifiutato ?? Che fai lo schizzinoso ?? 8) :ok

lagavulin

Meglio così... si sarebbe riaccesa una vecchia diatriba!!! :D

1203408064 891 FT84468 T970398a

Ratman » 17 anni fa

Credo che la prestazione di Giuncano sia stata degna di nota visto il periodo,all'inizio della preparazione un rappresentante di Pedalando nelle primissime posizioni credo che sia questo il proposito che ci deve animare per il prosieguo della stagione sempre nel rispetto di quelle che possono essere le aspirazioni di ciascun atleta.

Ratman

Caro Ratty, DA DONNA PEDALANDIANA, ti comunco che noi UNA RAPPRESENTANTE NELLE PRIMISSIME POSIZIONI CE L'ABBIAMO, AVENDO LEI VINTO IL TRITTICO SCORSO.
ED E' LA NOSTRA TRECCIADORO.
QUINDI EVVIVA CRISTIANA.

Barbina

Barbina è sicuramente vero ciò che affermi.
Il senso della mia replica è il seguente:so che Cristiana è fortissima e per questo affermo,vale sia per i maschietti che per le femminucce,che un gioco di squadra consentirebbe,secondo me,di conquistare le primissime posizioni da parte di chi è più in forma in quello specifico momento, nelle gare che da qui in avanti disputeremo.
Discorso molto simile vale,come dicevo sopra, per i due Andrea,Giampiero e tutti coloro che hanno velleità  di classifica.
Siamo una squadra numerosa, con atleti di buon livello,non vedo perchè non si debba lucrare questa opportunità  cercando di sfruttare quelle che sono le caratteristiche precipue di ciascuno di noi;solo per fare un esempio: l'eccezionale conduzione del mezzo in discesa di Andrea piuttosto che la regolarità  in salita di Giampiero o la tenacia di Andrea Spinelli.
Quindi sia te che Luisiana che Annamaria e Selena potete dare moltissimo per questa causa.
Sono molto dispiaciuto,sentitamente, per Lampo cui auguro una pronta guarigione e che avrebbe meritato ben altra soddisfazione in questa gara condotta,a mio modo di vedere, con generosità  e tenacia.
Proporrei di affrontare qualche uscita insieme al fine di testare la preparazione di ciascuno ed affinare i meccanismi di "tiraggio" (perdonatemi il neologismo).

Moderatore: fabioman, gerpas