Nella discesa ho visto un paio di borracce, una bianca ed una gialla: non so se era la tua, era in discesa ma non mi pare fosse all'inizio del percorso...in quei momenti le cose passano troppo velocemente.lampo
Qualcuno ha visto lungo la prima salita di asfalto o prima discesetta sterrata, una borraccia di colore giallo? Vorrei capire se l'ho persa (non mi è mai successo) o se qualche burlone me l'ha tolta nella confusione della partenza. Fatto è stato che ho dovuto fare il giro senza, vi lascio immaginare che sete.
janto
lampo
Qualcuno ha visto lungo la prima salita di asfalto o prima discesetta sterrata, una borraccia di colore giallo? Vorrei capire se l'ho persa (non mi è mai successo) o se qualche burlone me l'ha tolta nella confusione della partenza. Fatto è stato che ho dovuto fare il giro senza, vi lascio immaginare che sete.
lagavulin
volevo far notare la prestazione dell'amico di Morbido (ci ha accompagnato per il tratto Cesano-Oriolo nella 200km di Paolo)
11'11 21) ITA19550706 102181 1:19'33 M5 SERNACCHIONI LUIGI CSI29 CSI ASD VITTOIO BIKE 127 97
si si avete letto bene, M5 :clap: :clap:
ma chi è, quello con la Cannd Taurine ?
mimmogingko
Nella discesa ho visto un paio di borracce, una bianca ed una gialla: non so se era la tua, era in discesa ma non mi pare fosse all'inizio del percorso...in quei momenti le cose passano troppo velocemente.lampo
Ad un certo punto, in cima ad una delle tante salite del percorso di s.salitino, un ciclista spettatore mentre passavo ha esclamato: Anvedi chi c'è
Ma anche in questo caso non ho fatto in tempo a realizzare chi fosse e non l'ho nemmeno salutato...
janto
Passero
lampo
....ed allora perche quando ti ho offerto di bere dalla mia hai rifiutato ?? Che fai lo schizzinoso ?? 8) :ok
lagavulin
Ratman
Credo che la prestazione di Giuncano sia stata degna di nota visto il periodo,all'inizio della preparazione un rappresentante di Pedalando nelle primissime posizioni credo che sia questo il proposito che ci deve animare per il prosieguo della stagione sempre nel rispetto di quelle che possono essere le aspirazioni di ciascun atleta.
Caro Ratty, DA DONNA PEDALANDIANA, ti comunco che noi UNA RAPPRESENTANTE NELLE PRIMISSIME POSIZIONI CE L'ABBIAMO, AVENDO LEI VINTO IL TRITTICO SCORSO.
ED E' LA NOSTRA TRECCIADORO.
QUINDI EVVIVA CRISTIANA.
Barbina