ULTIMO.....MA AL TRAGUARDOChe peccato, nessuno parla della mia grande prestazione........148° posto !! :io:
Quando sono arrivato vi siete già magnata tutta la pasta e quella che è rimasta era pure scotta.COME PRIMA NON E' MALEE' stato cmq un gran piacere partecipare
:io: Ciao
mauriziosan
Caro Andrea, per me sei una persona squisita in tutto, penso si noti da come parlo sempre di te.Quando domenica mi hai offerto di bere dalla tua borraccia, mi si è aperto il cuore e, con questo gesto mi hai confermato ancora una volta quello che penso. Non faccio lo schizzinoso, ma per il rispetto dell'atleta che per tutta la gara si era distribuito e centellinato quel mezzo litro, mi sono sentito in dovere di non approfittare della tua generosità , ma è come se l'avessi accettata. Grazie ancora.
lampo
Qualcuno ha visto lungo la prima salita di asfalto o prima discesetta sterrata, una borraccia di colore giallo? Vorrei capire se l'ho persa (non mi è mai successo) o se qualche burlone me l'ha tolta nella confusione della partenza. Fatto è stato che ho dovuto fare il giro senza, vi lascio immaginare che sete.
....ed allora perche quando ti ho offerto di bere dalla mia hai rifiutato ?? Che fai lo schizzinoso ?? 8) :ok
lagavulin
faccio presente solo un altro calcolo: 1 grammo in meno= 1 euro........
Pininfarina
ha ecco allora ho capito sei in forma...come ti dicevo nel pregara...bel tempo ciao
dai miei calcoli: 1 minuto a kilo lordo...fantastico!!
Visto che sei un esperto ti chiedo:
quanto si guadagna in termini di peso x ogni kilo in meno?
Ti ringrazio in anticipo
Paolo
postino
Ciao lagavulin
lampo
Qualcuno ha visto lungo la prima salita di asfalto o prima discesetta sterrata, una borraccia di colore giallo? Vorrei capire se l'ho persa (non mi è mai successo) o se qualche burlone me l'ha tolta nella confusione della partenza. Fatto è stato che ho dovuto fare il giro senza, vi lascio immaginare che sete.
....ed allora perche quando ti ho offerto di bere dalla mia hai rifiutato ?? Che fai lo schizzinoso ?? 8) :ok
lagavulin
Ciao lagavulin
....ed allora perche quando ti ho offerto di bere dalla mia hai rifiutato ?? Che fai lo schizzinoso ?? 8) :oklampo
lagavulin
in effetti Lampo ha ragione al rifornimento dove davano da bere, che io ho bevuto solo the FREDDO, che ci mancava poco mi pigliava attacco allo stomaco, non era il fatto di rifiutare e magari per paura di perdere posizione o il bere freddo e perdere tempo a chi ci tiene alla classifica.
Spero di essere stato chiaro e di non aver intrapeso male l'argomento.
Ciao Lampo
Pirata
pirata
lagavulin
volevo far notare la prestazione dell'amico di Morbido (ci ha accompagnato per il tratto Cesano-Oriolo nella 200km di Paolo)
11'11 21) ITA19550706 102181 1:19'33 M5 SERNACCHIONI LUIGI CSI29 CSI ASD VITTOIO BIKE 127 97
si si avete letto bene, M5 :clap: :clap:
Ciao lagavulin
....ed allora perche quando ti ho offerto di bere dalla mia hai rifiutato ?? Che fai lo schizzinoso ?? 8) :oklampo
lagavulin
in effetti Lampo ha ragione al rifornimento dove davano da bere, che io ho bevuto solo the FREDDO, che ci mancava poco mi pigliava attacco allo stomaco, non era il fatto di rifiutare e magari per paura di perdere posizione o il bere freddo e perdere tempo a chi ci tiene alla classifica.
Spero di essere stato chiaro e di non aver intrapeso male l'argomento.
Ciao Lampo
Pirata
pirata
Ale non stanno parlando della stazione di rifornimento.
Ma delle borracce che si tengono sulla bici.
Lampo ha perso la sua durante il percorso e Laga vedendo la fatica e probabilmente il sudore sul viso di Lampo gli voleva offrire la sua per farlo bere.
Lampo, sapendo quella che è la fatica e il bisogno di un reintegro, pur avendo sete, ha rifiutato l'offerta di Laga per far in modo che Laga si rifocillasse senza levare a lui (Laga) acqua preziosa.
Ma almeno, il the che tu hai bevuto freddo, aveva un pochino di zucchero?
E domenica se te la senti, vatti a fare la gara.
A te serve, sia per confrontarti con altri atleti, sia per migliorare le tue capacità di biker.
Che sei FORTE, soprattutto quando sorpassi :bananas:
TI VOGLIO BENE
io le gare le faccio ugualmente, voglio vedere il mio stato, il the e chi la bevuto lo sorso un pò me lo dovuto buttarlo, era freddo, meno male che la borraccia la porto grande, anche se la borraccia si stava congelando, immaginate Voi.
Ciao
Pirata
Barbina
lampo
Qualcuno ha visto una borraccia di colore giallo? Fatto è stato che ho dovuto fare il giro senza, vi lascio immaginare che sete.
MI DISPIACE MA NON SONO D'ACCORDOPininfarina
in salita al 10 % medio 3 minuti a kilo...per statistica.. poi ci sono altri fattori!@?
comunque visto che astino a stallonato dietro, visto succisa visto lampo...la mia conclusione e' che per la mia stazza nonmontero' mai i tubeless...
ora mi sono convinto
LA STAZZA NON C'ENTRA NIENTE. SE HANNO STALLONATO IL MOTIVO E' UN ALTRO.
SE TU AVESSI AVUTO I TUBELESS NON TI SARESTI FERMATO IN CONTINUAZIONE ALLA 200 KM X CAMBIARE LA CAMERA .
E POI SE NON VUOI CAMBIARE LE RUOTE ESISTONO I KIT DI TRASFORMAZIONE, CHE IO UTILIZZO, ESATTAMENTE L'EASYTUBELESS, CHE TI PERMETTONO DI MONTARE I TUBELESS (MA ANCHE LE GOMME DA CAMERA D'ARIA) SU CERCHI NORMALI.
TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARLI E SE VUOI, SONO ANCHE DISPOSTO A MONTARTELI
CIAO PAOLO
->Link Sito<-
postino
lampo
Qualcuno ha visto una borraccia di colore giallo? Fatto è stato che ho dovuto fare il giro senza, vi lascio immaginare che sete.
io nn l'ho portata apposta, x un giro così corto e in inverno, dove si suda poco, le riserve idriche, almeno x me, sono + ke sufficienti,
ho approfittato solo di un piccolo bicchiere di tè al rifornimento, :wink:
ma volendo ne potevo farne a meno
ilbaronerosso