Morbido
Probabile che io venga con la tutta la compagnia (moglie e figlie al seguito) ... ottima l'idea di radunare anche i non pedalandi.
per la maglia sociale....a chi posso chiedere?
anche quella estiva dovrebbe andar bene.
......devi considerare il fattore aereodinamico della tua nuova auto (contatta il tuo Opel center più vicino), ;tenere presente la media della pendenza della E45, (ACI o ANAS)...;il tempo previsto (se c'è una perturbazione conviene partire prima per lasciarsela alle spalle all'altezza del Raccordo),..;e infine il traffico... :canna: :canna: :canna: :Ppirata
Ciao Paolo
Mi hai fatto venire la voglia di fare le gare, credo di venire ti do conferma tra pochi giorni. Certo se verrò, mi faro il regalo di compleanno in ritardo.
DOMANDONA. Calcolando che si mette un'ora e 50 minuti. Ha che ora bisogna stare li all'appuntamneto considerando che la E 45 è una stada con molti limiti di velocita e :photo: a che ora conviene partire da casa? :noia:
Pirata
pirata
Ciao Paolo
Mi hai fatto venire la voglia di fare le gare, credo di venire ti do conferma tra pochi giorni. Certo se verrò, mi faro il regalo di compleanno in ritardo.
DOMANDONA. Calcolando che si mette un'ora e 50 minuti. Ha che ora bisogna stare li all'appuntamneto considerando che la E 45 è una stada con molti limiti di velocita e :photo: a che ora conviene partire da casa? :noia:
Pirata
succisa
Se andate, per coretsia, ...