Forums Pedalando

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO

PIRATA » 17 anni fa

Probabile che io venga con la tutta la compagnia (moglie e figlie al seguito) ... ottima l'idea di radunare anche i non pedalandi.

per la maglia sociale....a chi posso chiedere?
anche quella estiva dovrebbe andar bene.

Morbido

Contatta il Baronerosso, magari ne ha qualcuna, al limite mettiti una maglia o una giacca antivento. :razz:
Pirata

overmax13 » 17 anni fa
Ragazzuoli miei,il 9 Febbraio,insieme alla squadra RUOTALIBERA,vado a visionare il percorso in quel di Giuncano.Se qualcuno è interessato è sufficiente che mi contatti.La partenza è prevista per le 9 ed il ritorno per le 13.30.

Prophet » 17 anni fa

Ciao Paolo
Mi hai fatto venire la voglia di fare le gare, credo di venire ti do conferma tra pochi giorni. Certo se verrò, mi faro il regalo di compleanno in ritardo.

DOMANDONA. Calcolando che si mette un'ora e 50 minuti. Ha che ora bisogna stare li all'appuntamneto considerando che la E 45 è una stada con molti limiti di velocita e :photo: a che ora conviene partire da casa? :noia:
Pirata

pirata
......devi considerare il fattore aereodinamico della tua nuova auto (contatta il tuo Opel center più vicino), ;tenere presente la media della pendenza della E45, (ACI o ANAS)...;il tempo previsto (se c'è una perturbazione conviene partire prima per lasciarsela alle spalle all'altezza del Raccordo),..;e infine il traffico... :canna: :canna: :canna: :P

succisa » 17 anni fa
Lo squadrone di PEDALANDO inizia ad avere una certa consistenza.

36 partecipanti alla data

Robyone
Valetil
Lagavulin
Succisa
Heron
Iguanasapiens
Mimmoginko
FRW
Quentin--->infortunato
Torpado
Valanga
Molmau
Pininfarina
Max69
Lampo
Trecciadoro
Emmemme883
Ilbaronerosso
Ratty
Giampi
Astino
Er Passero
Postino
Renzo
Prophet
Rampichino
Morbido
Janto
Robyrider
Demone
Lobo
Levantesi
Luisiana
Fabiot
Barbarella
Pirata
Marvelli

MI RACCOMANDO LA DIVISA SOCIALE e sopratutto RINNOVO TESSERA VALIDA PER ANNO AGONISTICO 2008

succisa » 17 anni fa
Ancora qualcuno dei nostri non e' a posto con l'iscrizione.
Ragazzi cerchiamo di non arrivare l'ultimo giorno utile e poi cerchiamo il "miracolo del baronerosso".
Avete ancora 10 giorni circa per mettervi a posto con le iscrizioni e con i certificati.

succisa » 17 anni fa

Ciao Paolo
Mi hai fatto venire la voglia di fare le gare, credo di venire ti do conferma tra pochi giorni. Certo se verrò, mi faro il regalo di compleanno in ritardo.

DOMANDONA. Calcolando che si mette un'ora e 50 minuti. Ha che ora bisogna stare li all'appuntamneto considerando che la E 45 è una stada con molti limiti di velocita e :photo: a che ora conviene partire da casa? :noia:
Pirata

pirata

Si deve essere li per le 9.00 circa.
Considera che ci vuole 1h45m, quindi direi 7.15 circa.

succisa » 17 anni fa
DOMENICA 10 FEBBRAIO SI SVOLGERA' UNA PRESCOUT DEL PERCORSO DI GARA.
RITROVO ORE 9.30 GIUNCANO (TR)
PARTENZA ORE 10.00

Per conferma ed prenotazione contattare EMILIO (Ruota Libera Terni) 339.5273945.

Mi ha anche confermato che per noi e' previsto un frugale ristoro dopo l'escursione.

Se andate, per coretsia, portatevi appresso un gps. Se non lo avete ve lo fornisco io.

Ratman » 17 anni fa
Ci sarò.Porto il GPS per segnare il tracciato:potete poi interfacciarlo con google earth.

mimmogingko » 17 anni fa

Se andate, per coretsia, ...

succisa

perchè non vieni ?

PIRATA » 17 anni fa

Se andate, per coretsia, ...

succisa

perchè non vieni ?

mimmogingko

perchè non vieni ?
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas