Forums Pedalando

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO

PIRATA » 17 anni fa

DOMANDONA. Calcolando che si mette un'ora e 50 minuti. Ha che ora bisogna stare li all'appuntamneto considerando che la E 45 è una stada con molti limiti di velocita e :photo: a che ora conviene partire da casa? :noia:
Pirata

pirata

...questo post mi ricorda qualcosa..... 8) :cincin: :ok

Furio Int

lagavulin
...anche il Pirata presumo sia metereopatico!! :lol:

Prophet
abbastanza, sono molto influenzato dalla condizione del tempo il mio umorismo dipende anche dal tipo della giornata, per farla breve se piove divento pigro, se c'è il :D sono molto felice.
Ciao Prophet
Pirata

succisa » 17 anni fa

Lo squadrone di PEDALANDO inizia ad avere una certa consistenza.

36 partecipanti alla data

Robyone
Valetil
Lagavulin
Succisa
Heron
Iguanasapiens
Mimmoginko
FRW
Quentin--->infortunato
Torpado
Valanga
Molmau
Pininfarina
Max69
Lampo
Trecciadoro
Emmemme883
Ilbaronerosso
Ratty
Giampi
Astino
Er Passero
Postino
Renzo
Prophet
Rampichino
Morbido
Janto
Robyrider
Demone
Lobo
Levantesi
Luisiana
Fabiot
Barbarella
Pirata
Marvelli

MI RACCOMANDO LA DIVISA SOCIALE e sopratutto RINNOVO TESSERA VALIDA PER ANNO AGONISTICO 2008

succisa

A parte Quentin ho gia' fatto le preiscrizioni per TUTTI questi ATLETI.
Domenica mattina 17 febbraio ognuno dovra' pagare per se.
Data l'alta affluenza della ns. associazione il prezzo convenuto e' di 10 euro (anziche' 13).

Prego ancora coloro che non sono a posto con l'iscrizione agonistica di Pedalando di darsi una mossa.
Data la delicatezza dell'argomento non sono ammesse eccezioni, o si e' a posto con l'iscrizione o non si gareggia.

lagavulin » 17 anni fa

Data l'alta affluenza della ns. associazione il prezzo convenuto e' di 10 euro (anziche' 13).

Prego ancora coloro che non sono a posto con l'iscrizione agonistica di Pedalando di darsi una mossa.
Data la delicatezza dell'argomento non sono ammesse eccezioni, o si e' a posto con l'iscrizione o non si gareggia.

succisa

speriamo che quest'anno riescano ad organizzare un servizio di cronometraggio decente, l'anno scorso classificarono solo i primi 50 perche poi i giudici avevano smesso di prendere i tempi :eek :eek

Horus » 17 anni fa

succisa

speriamo che quest'anno riescano ad organizzare un servizio di cronometraggio decente, l'anno scorso classificarono solo i primi 50 perche poi i giudici avevano smesso di prendere i tempi :eek :eek

lagavulin

Come sei pessimista :no: !!! Vorresti arrivare dopo il 50-esimo?? :vittoria:

fabiot » 17 anni fa

36 partecipanti alla data

Robyone
.
.
Fabiot
.
.
Marvelli

MI RACCOMANDO LA DIVISA SOCIALE e sopratutto RINNOVO TESSERA VALIDA PER ANNO AGONISTICO 2008

succisa

succisa

Paolo
al momento ho la tessere come escursionista, va bene lo stesso? in ogni caso martedì faccio la visita per agonista, faccio in tempo a modificare il mio status per la gara?

thx,
Fabio.

succisa » 17 anni fa

lagavulin

Quest'anno funzionera' esattamente come lo scorso anno.
Se dai un'occhiata alla scheda in Eventi ci troverai scritto che premiano solo i primi 50.
Inoltre, premi a sorpresa per gli escursionisti.
Inoltre premi per tutte le donne.

Questa gara non ha mai avuto la velleita' di una gara "internazionale", lo sappiamo tutti che e' una gara "alla buona" e proprio per questo, secondo il mio personale punto di vista, e' giusto parteciparci.
Eppoi a 10 euro....
Invece, ci sono gare definite "prestigiose" che invece offrono servizi molto peggiori, non faccio nomi ma lo sappiamo tutti.

Cerca di rimetterti in salute che ti vogliamo sul podio. :vittoria:

succisa » 17 anni fa

Paolo
al momento ho la tessere come escursionista, va bene lo stesso? in ogni caso martedì faccio la visita per agonista, faccio in tempo a modificare il mio status per la gara?

thx,
Fabio.

fabiot

Yes, manda via fax il certificato al costa e sarai a posto.

succisa » 17 anni fa

38 partecipanti alla data

Robyone
Valetil
Lagavulin
Succisa
Heron
Iguanasapiens
Mimmoginko
FRW
Quentin--->infortunato
Torpado
Valanga
Molmau
Pininfarina
Max69
Lampo
Trecciadoro
Emmemme883
Ilbaronerosso
Ratty
Giampi
Astino
Er Passero
Postino
Renzo
Prophet
Rampichino
Morbido
Janto
Robyrider
Demone
Lobo
Levantesi
Luisiana
Fabiot
Barbarella
Pirata
Marvelli
Carlomagno
Grassi

lagavulin » 17 anni fa

succisa

lagavulin

Quest'anno funzionera' esattamente come lo scorso anno.
Se dai un'occhiata alla scheda in Eventi ci troverai scritto che premiano solo i primi 50.
Inoltre, premi a sorpresa per gli escursionisti.
Inoltre premi per tutte le donne.

Questa gara non hai avuto la velleita' di una gara "internazionale", lo sappiamo tutti che e' una gara "alla buona" e proprio per questo, secondo il mio personale punto di vista, e' giusto parteciparci.
Eppoi a 10 euro....
Invece, ci sono gare definite "prestigiose" che invece offrono servizi molto peggiori, non faccio nomi ma lo sappiamo tutti.

Cerca di rimetterti in salute che ti vogliamo sul podio. :vittoria:

succisa

mio caro dt questa volta non condivido assolutamente la tua opinione. Se partecipo ad una gara avrò almeno il sacrosanto diritto di sapere la mia posizione d'arrivo ?? Se 10 euro sono pochi quanto dovrei pagare per avere una classifica completa ??
Facendo due rapidi calcoli direi che almeno il 70% dei 38 bikers pedalandiani non saprà  mai in che posizione ha concluso la gara e sinceramente questo non mi sembra giusto.
premiati i primi 50 va bene,pero sarebbe meglio prendere i tempi a tutti...

Moderatore: fabioman, gerpas