abbastanza, sono molto influenzato dalla condizione del tempo il mio umorismo dipende anche dal tipo della giornata, per farla breve se piove divento pigro, se c'è il :D sono molto felice.
...anche il Pirata presumo sia metereopatico!! :lol:
pirata
DOMANDONA. Calcolando che si mette un'ora e 50 minuti. Ha che ora bisogna stare li all'appuntamneto considerando che la E 45 è una stada con molti limiti di velocita e :photo: a che ora conviene partire da casa? :noia:
Pirata
...questo post mi ricorda qualcosa..... 8) :cincin: :ok
![]()
lagavulin
Prophet
succisa
Lo squadrone di PEDALANDO inizia ad avere una certa consistenza.
36 partecipanti alla data
Robyone
Valetil
Lagavulin
Succisa
Heron
Iguanasapiens
Mimmoginko
FRW
Quentin--->infortunato
Torpado
Valanga
Molmau
Pininfarina
Max69
Lampo
Trecciadoro
Emmemme883
Ilbaronerosso
Ratty
Giampi
Astino
Er Passero
Postino
Renzo
Prophet
Rampichino
Morbido
Janto
Robyrider
Demone
Lobo
Levantesi
Luisiana
Fabiot
Barbarella
Pirata
Marvelli
MI RACCOMANDO LA DIVISA SOCIALE e sopratutto RINNOVO TESSERA VALIDA PER ANNO AGONISTICO 2008
succisa
A parte Quentin ho gia' fatto le preiscrizioni per TUTTI questi ATLETI.
Domenica mattina 17 febbraio ognuno dovra' pagare per se.
Data l'alta affluenza della ns. associazione il prezzo convenuto e' di 10 euro (anziche' 13).
Prego ancora coloro che non sono a posto con l'iscrizione agonistica di Pedalando di darsi una mossa.
Data la delicatezza dell'argomento non sono ammesse eccezioni, o si e' a posto con l'iscrizione o non si gareggia.
succisa
Data l'alta affluenza della ns. associazione il prezzo convenuto e' di 10 euro (anziche' 13).
Prego ancora coloro che non sono a posto con l'iscrizione agonistica di Pedalando di darsi una mossa.
Data la delicatezza dell'argomento non sono ammesse eccezioni, o si e' a posto con l'iscrizione o non si gareggia.
speriamo che quest'anno riescano ad organizzare un servizio di cronometraggio decente, l'anno scorso classificarono solo i primi 50 perche poi i giudici avevano smesso di prendere i tempi :eek :eek
lagavulin
succisa
Lo squadrone di PEDALANDO inizia ad avere una certa consistenza.
36 partecipanti alla data
Robyone
.
.
Fabiot
.
.
Marvelli
MI RACCOMANDO LA DIVISA SOCIALE e sopratutto RINNOVO TESSERA VALIDA PER ANNO AGONISTICO 2008
succisa
speriamo che quest'anno riescano ad organizzare un servizio di cronometraggio decente, l'anno scorso classificarono solo i primi 50 perche poi i giudici avevano smesso di prendere i tempi :eek :eek
lagavulin
succisa
lagavulin
Quest'anno funzionera' esattamente come lo scorso anno.
Se dai un'occhiata alla scheda in Eventi ci troverai scritto che premiano solo i primi 50.
Inoltre, premi a sorpresa per gli escursionisti.
Inoltre premi per tutte le donne.
Questa gara non hai avuto la velleita' di una gara "internazionale", lo sappiamo tutti che e' una gara "alla buona" e proprio per questo, secondo il mio personale punto di vista, e' giusto parteciparci.
Eppoi a 10 euro....
Invece, ci sono gare definite "prestigiose" che invece offrono servizi molto peggiori, non faccio nomi ma lo sappiamo tutti.
Cerca di rimetterti in salute che ti vogliamo sul podio. :vittoria:
succisa