Forums Pedalando

Trittico Laziale

Morbido » 17 anni fa
Ciao a tutti,

forse come qualcuno sapra' il 10 Febbraio inizia il Trittico Laziale sul circuito ormai collaudato e bellissimo di Trevignano. Io molto probabilmente non partecipero' alla gara in quanto inizio piu' tardi, comunque se qualcuno volesse provare...soprattutto i vari singletrack molto tecnici...fatemi sapere. Io in questo periodo vado spesso ad allenarmi proprio in quel circuito.

molmau » 17 anni fa
a Morbido se non metti un recapito telefonico sul tuo profilo come si fa per organizzarci
Ciao Maurizio

stefrox » 17 anni fa
Salve
per caso è disponibile il tacciato GSP?
Grazie

Morbido » 17 anni fa
Ciao, ho aggiornato il mio profilo con il mio telefono.

Per la traccia GPS potete trovarne una parte all'interno di uno dei percorsi che ho suggerito nel mio sito:
http://www.beblarocca.it/bbike/it_parcobracciano_1.htm il circuito a grosse linee va dal wp8 a wp12.
Comunque appena posso cerco di inserirne uno specifico e piu' dettagliato.
Daniele

stefrox » 17 anni fa
Grazie ma il download della traccia non funziona...

Morbido » 17 anni fa
ooppsss....qualcosa che non va con il server...cerco di sistemarlo al piu' presto.
Nel frattempo ho allegato la traccia.

Daniele
track_parcobracciano_1.zip

Morbido » 17 anni fa
scoperto l'arcano....il server non mi fa scaricare i file .gpx...ho risolto mettendo il file zippato ;)

Morbido » 17 anni fa
le previsioni meteo per il weekend sembrano belle (...sarebbe ora), io proporrei, per chi volesse provare il percorso un uscitina non impegnativa sabato mattina.
Apro un thread sotto appuntamenti extra?

Passero » 17 anni fa
Affermativo.

Se mi riprendo dall' influenza ci sono.

Moderatore: fabioman, gerpas