Forums Pedalando

Trittico Laziale

Morbido » 17 anni fa
Ciao a tutti,

forse come qualcuno sapra' il 10 Febbraio inizia il Trittico Laziale sul circuito ormai collaudato e bellissimo di Trevignano. Io molto probabilmente non partecipero' alla gara in quanto inizio piu' tardi, comunque se qualcuno volesse provare...soprattutto i vari singletrack molto tecnici...fatemi sapere. Io in questo periodo vado spesso ad allenarmi proprio in quel circuito.

x completezza, ecco tutte le prove del trittico laziale

:-)

Partirà  il 10 febbraio uno dei circuiti piu' longevi di mtb del centro Italia. E' giunto infatti alla 15-esima edizione il Trittico Laziale, gare di XC sotto l'egita del CSI come da tradizione le gare che sono normalmente 3 diventano 4 ogni 5 anni. Di seguito il calendario:

10/02/2008 1 Tappa a Trevignano Romano (RM) Organizzata dall'ASD Cicli Montanini ->Invia una E-Mail<- e ->Link Sito<-

24/02/2008 2 Tappa a Santa Marinella (RM) Organizzata dall'ASD MTB Santa Marinella Cicli Montanini e da Due Erre Ciampino tel 3386410186

09/03/2008 3 Tappa a Zagarolo (RM) Organizzata dall'ASD Emporio del Ciclo e Due Erre Ciampino ->Invia una E-Mail<- ->Invia una E-Mail<- tel 065071470

16/03/2008 4 Tappa Spinaceto (RM) Organizzata dall'ASD Emporio del Ciclo ->Invia una E-Mail<- tel 065071470

amaiorani » 17 anni fa
LAMPO, TRECCIADORO ............. è robba pe voi! Così invece della cena passiamo direttamente a un banchetto pantagruelico! :sbavon:

lampo » 17 anni fa

LAMPO, TRECCIADORO ............. è robba pe voi! Così invece della cena passiamo direttamente a un banchetto pantagruelico! :sbavon:

amaiorani
Magari..... sarei molto felice di offrirtelo, ma....... chissa', con un po' di fortuna... molta fortuna.

Passero » 17 anni fa
Credo che quella del 10 e del 24 me le faccio pur' io, non ho mai fatto gare XC, me immagino che ci sia il putiferio, ma ormai un mio amico mi ha messo in testa di provare !

Il mio obiettivo ? Non essere doppiato.

quentin » 17 anni fa
Forse a quelle del 10/2 e del 9/3 partecipo pure io, giusto per provare.
Obiettivi: non essere doppiato e tentare di classificarmi nella mia categoria

Morbido » 17 anni fa
Se non vi viene doppiati da Folcarelli che va come un missile significa gia' essere in buona forma.
Il percorso consiste in una lunga salita (circa 4 km) inizialmente facile poi la pendenza aumenta un po' (la salita in se' non e' durissima ma vi assicuro che al quarto giro non vi piacera' molto....) poi tutto singletrack soprattutto in discesa anche se in genere ci sta anche qualche bel tratto di rampichino.
Se si riesce a svettare entro i primi 50 non ci sono problemi di traffico...dopo si, almeno il primo giro.
Se volete provarlo fatemi sapere.
Nel frattempo...pedalate... :)

molmau » 17 anni fa
metti un numero di cellulare o altro recapito telefonico cosi ci sentiamo
Ciao Maurizio

Passero » 17 anni fa

Se non vi viene doppiati da Folcarelli che va come un missile significa gia' essere in buona forma.
Il percorso consiste in una lunga salita (circa 4 km) inizialmente facile poi la pendenza aumenta un po' (la salita in se' non e' durissima ma vi assicuro che al quarto giro non vi piacera' molto....) poi tutto singletrack soprattutto in discesa anche se in genere ci sta anche qualche bel tratto di rampichino.
Se si riesce a svettare entro i primi 50 non ci sono problemi di traffico...dopo si, almeno il primo giro.
Se volete provarlo fatemi sapere.
Nel frattempo...pedalate... :)

Morbido

Quanti km é ? Quanti giri ?

Questa domenica x provarlo ?

Morbido » 17 anni fa
Un giro completo e' circa 7/8 km..in genere la gara e' su 4 giri.

Le previsioni danno tempo molto brutto almeno fino a tutto domani....sinceramente preferirei rimandare al prossimo week-end.

Moderatore: fabioman, gerpas