Forums Pedalando

Trittico Laziale

PIRATA » 17 anni fa

Decido all'ultimo momento di partecipare, avendo il primo pomeriggio impegnato e piuttosto che farmi un giro da solo...lo prendo come un allenamento
...
ho fatto personalmente una gran fatica, in difficoltà  sul tecnico, in difficoltà  su alcune lunghe e ripide rampe (bene al primo passaggio, benino al secondo, al terzo nada de nada)

E quando verso la fine del secondo giro (su 4 previsti) mi sono visto doppiare in salita da tre missili che procedevano appaiati...ci si sente proprio piccoli piccoli!

Per fortuna c'è Trecciadoro a risollevarci un po'!

bravissima
:vittoria:

janto
Ciao Janto
i tre missili che procedevano appaiati che dici tu sai dove me li sono trovati? Nel canalone, ho fatto in tempo a scansarmi che mi è passato un trenino-intercity, erano loro tre.

Alla prossima Gara TRITTICO LAZIALE Santa Marinella 24/02/2008
Ciao.
Pirata

Passero » 17 anni fa
Ciao Passeri,

Forse é ora che incominciamo a pensare a Santa Marinella, c' é qualcuno che sà  qualcosa sul percorso ? Disctanza ? Numero giri ? Altimetria ?

Si riesce ad organizzare una pre-scout ? Magari in settimana prossima con calma dopo la MF San Valentino ?

lagavulin » 17 anni fa

Ciao Janto
i tre missili che procedevano appaiati che dici tu sai dove me li sono trovati? Nel canalone, ho fatto in tempo a scansarmi che mi è passato un trenino-intercity, erano loro tre.

Ciao.
Pirata

pirata

...Alessà  tutto bene ?? Cosi ce fai preoccupa !!! 8) 8) :ok

PIRATA » 17 anni fa

Ciao Janto

Ciao.
Pirata

pirata

...Alessà  tutto bene ?? Cosi ce fai preoccupa !!! 8) 8) :ok

lagavulin
Ciao Lagavulin, perche ti faccio preoccupare, era solo per avvisarvi, bike avvisato, biker salvato. Ma domenica chi và  a provare il percorso TRITTICO LAZIALE Santa Marinella 24/02/2008?
Pirata

amaiorani » 17 anni fa
Vi riporto alcune info da cicli montanini per la gara di Domenica prossima a Santa Marinella:

RITROVO ORE 7.30-8.45
PARTENZA ORE 9.30
QUOTA ISCRIZIONE 10,00 DA PAGARE ALLA VERIFICA TESSERA
ISCRIZIONE ENTRO LE ORE 20 DEL VENERDI ANTECEDENTE LA GARA
VIA MAIL ->Invia una E-Mail<- FAX 067910039
LA MATTINA DELLA GARA + 5,00€

PIRATA » 17 anni fa
Ma chi è interessato ad andare alla Gara TRITTICO LAZIALE Santa Marinella? Domenica c'è il Sole.

Riporto quello scritto sopra.
RITROVO ORE 7.30-8.45
PARTENZA ORE 9.30
QUOTA ISCRIZIONE 10,00 DA PAGARE ALLA VERIFICA TESSERA
ISCRIZIONE ENTRO LE ORE 20 DEL VENERDI ANTECEDENTE LA GARA
VIA MAIL Invia una Email FAX 067910039
LA MATTINA DELLA GARA + 5,00€

AVVISO STO IN FORSE DI ANDARE

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas