Ciao Jantojanto
Decido all'ultimo momento di partecipare, avendo il primo pomeriggio impegnato e piuttosto che farmi un giro da solo...lo prendo come un allenamento
...
ho fatto personalmente una gran fatica, in difficoltà sul tecnico, in difficoltà su alcune lunghe e ripide rampe (bene al primo passaggio, benino al secondo, al terzo nada de nada)
E quando verso la fine del secondo giro (su 4 previsti) mi sono visto doppiare in salita da tre missili che procedevano appaiati...ci si sente proprio piccoli piccoli!
Per fortuna c'è Trecciadoro a risollevarci un po'!
bravissima
:vittoria:
Passero
pirata
Ciao Janto
i tre missili che procedevano appaiati che dici tu sai dove me li sono trovati? Nel canalone, ho fatto in tempo a scansarmi che mi è passato un trenino-intercity, erano loro tre.
Alla prossima Gara TRITTICO LAZIALE Santa Marinella 24/02/2008
Ciao.
Pirata
Ciao Lagavulin, perche ti faccio preoccupare, era solo per avvisarvi, bike avvisato, biker salvato. Ma domenica chi và a provare il percorso TRITTICO LAZIALE Santa Marinella 24/02/2008?
pirata
Ciao Janto
i tre missili che procedevano appaiati che dici tu sai dove me li sono trovati? Nel canalone, ho fatto in tempo a scansarmi che mi è passato un trenino-intercity, erano loro tre.
Alla prossima Gara TRITTICO LAZIALE Santa Marinella 24/02/2008
Ciao.
Pirata
...Alessà tutto bene ?? Cosi ce fai preoccupa !!! 8) 8) :ok
lagavulin
RITROVO ORE 7.30-8.45
PARTENZA ORE 9.30
QUOTA ISCRIZIONE 10,00 DA PAGARE ALLA VERIFICA TESSERA
ISCRIZIONE ENTRO LE ORE 20 DEL VENERDI ANTECEDENTE LA GARA
VIA MAIL ->Invia una E-Mail<- FAX 067910039
LA MATTINA DELLA GARA + 5,00€