lagavulin
il dottore mi ha appena detto di starmene tutta la settimana a casa e di riguardarmi. Direi che questo mette la parola fine alla mia intenzione di partecipare alla gara di Domenica prossima :angry: :(
lagavulin
il dottore mi ha appena detto di starmene tutta la settimana a casa e di riguardarmi. Direi che questo mette la parola fine alla mia intenzione di partecipare alla gara di Domenica prossima :angry: :(
lagavulin
lagavulin
FA PIU' DANNI SUCCISA CON LE SUE "MARATHON" CHE PRODI AL GOVERNO........
postino
lagavulin
FA PIU' DANNI SUCCISA CON LE SUE "MARATHON" CHE PRODI AL GOVERNO........
postino
Carina questa, ma che c'entro io? Quello non si porta la maglia di ricambio e la colpa e' la mia?
Gli ho dato pure la maglia della DSB ma prima di mettersela ci ha messo quasi 40 miniti, e la frittata era fatta, il corpo aveva gia' iniziato a freddarsi.
Per giunta invece di rimanere solo con la maglia s'e' rimesso addosso le maglie bagnate sull'asciutta DSB.
succisa
Si, si è vero, l'ho visto pure io.ps. sopra la tua maglietta asciutta (ancora grazie) non ho rimesso la roba bagnata ma un k-way in goretex ed un gillet in windstopper che tenevo asciutti nello zaino.
lagavulin
Il Prof.
Si, si è vero, l'ho visto pure io.ps. sopra la tua maglietta asciutta (ancora grazie) non ho rimesso la roba bagnata ma un k-way in goretex ed un gillet in windstopper che tenevo asciutti nello zaino.
lagavulin
Però se ti sei ammalato per i piedi zuppi, allora a me che doveva succedere che ho fatto il bagno nella pozzanghera?
Torpado