Forums Pedalando

Trittico Laziale

lagavulin » 17 anni fa
il dottore mi ha appena detto di starmene tutta la settimana a casa e di riguardarmi. Direi che questo mette la parola fine alla mia intenzione di partecipare alla gara di Domenica prossima :angry: :(

postino » 17 anni fa

il dottore mi ha appena detto di starmene tutta la settimana a casa e di riguardarmi. Direi che questo mette la parola fine alla mia intenzione di partecipare alla gara di Domenica prossima :angry: :(

lagavulin

FA PIU' DANNI SUCCISA CON LE SUE "MARATHON" CHE PRODI AL GOVERNO........

luposila » 17 anni fa

lagavulin

Mi dispiace proprio tanto!!!! cmq spero che sarai presente a quelli di terni.....per S. Valentino....
ciao

mimmogingko » 17 anni fa

lagavulin

stai a sentire zio, la prossima volta portati nello zaino una maglia della salute e un kway...

succisa » 17 anni fa

lagavulin

postino

Carina questa, ma che c'entro io? Quello non si porta la maglia di ricambio e la colpa e' la mia?
Gli ho dato pure la maglia della DSB ma prima di mettersela ci ha messo quasi 40 miniti, e la frittata era fatta, il corpo aveva gia' iniziato a freddarsi.
Per giunta invece di rimanere solo con la maglia s'e' rimesso addosso le maglie bagnate sull'asciutta DSB.

lagavulin » 17 anni fa

lagavulin

postino

Carina questa, ma che c'entro io? Quello non si porta la maglia di ricambio e la colpa e' la mia?
Gli ho dato pure la maglia della DSB ma prima di mettersela ci ha messo quasi 40 miniti, e la frittata era fatta, il corpo aveva gia' iniziato a freddarsi.
Per giunta invece di rimanere solo con la maglia s'e' rimesso addosso le maglie bagnate sull'asciutta DSB.

succisa

dai Paolo era solo una battuta, è ovvio che tu non c'entri nulla. Sicuramente già  covavo il virus dal giorno prima e la pioggia è stato il colpo finale, il danno comunque credo di averlo fatto nel pedalare con i piedi zuppi.

ps. sopra la tua maglietta asciutta (ancora grazie) non ho rimesso la roba bagnata ma un k-way in goretex ed un gillet in windstopper che tenevo asciutti nello zaino. :ok

Torpado » 17 anni fa

ps. sopra la tua maglietta asciutta (ancora grazie) non ho rimesso la roba bagnata ma un k-way in goretex ed un gillet in windstopper che tenevo asciutti nello zaino.

lagavulin
Si, si è vero, l'ho visto pure io.

Però se ti sei ammalato per i piedi zuppi, allora a me che doveva succedere che ho fatto il bagno nella pozzanghera?

lagavulin » 17 anni fa

ps. sopra la tua maglietta asciutta (ancora grazie) non ho rimesso la roba bagnata ma un k-way in goretex ed un gillet in windstopper che tenevo asciutti nello zaino.

lagavulin
Si, si è vero, l'ho visto pure io.

Però se ti sei ammalato per i piedi zuppi, allora a me che doveva succedere che ho fatto il bagno nella pozzanghera?

Torpado

porcaccia miseria mi sono perso il tuffo, quando sono arrivato ho visto solo Paolo che rideva come un matto.... 8)

Morbido » 17 anni fa
..ritorno al topic del percorso:
abbiamo visto proprio ieri che il circuito e' stato modificando inserendo una salita tostissima in mezzo la tagliata...in bocca al lupo a chi partecipa.
Se piove ci vorra' la funivia!!!!

Fatemi sapere che in caso vi do' una spintarella ;)

Daniele

lampo » 17 anni fa
Ho letto i vari messaggi che avete scritto su questo post:....... me fanno male i capelli; ho dolore alle unghie;cio' le scarpe strette; me so' fatto veni' l'influenza(mi dispiace); cio' altri impegni; mi moje, se manco pure domenica, me caccia da casa; ecc. ecc. HO CAPITO,come al solito, alla gara saremo i soliti cric e croc. Branco de fanc@@@isti, ma la volete fa' qualche cross-country? Un abbraccio Andrea.

Moderatore: fabioman, gerpas