Forums Pedalando

Trittico Laziale

lagavulin » 17 anni fa

Ho letto i vari messaggi che avete scritto su questo post:....... me fanno male i capelli; ho dolore alle unghie;cio' le scarpe strette; me so' fatto veni' l'influenza(mi dispiace); cio' altri impegni; mi moje, se manco pure domenica, me caccia da casa; ecc. ecc. HO CAPITO,come al solito, alla gara saremo i soliti cric e croc. Branco de fanc@@@isti, ma la volete fa' qualche cross-country? Un abbraccio Andrea.

lampo

non girare il dito nella piaga, fosse per me abolirei Gran Fondo e Marathon, Xc tutta la vita.

quentin » 17 anni fa
Forse ho recuperato dall'infortunio alla spalla.
Questa mattina ho fatto una lastra ed è tutto a posto.
Posso di nuovo alzare il braccio destro e non mi fa male.
Domani provo a fare lo stesso con dei pesi (comincio con i manubri da 0.5 kg e poi incremento giorno per giorno).
Se Venerdì sto bene, mi iscrivo.

janto » 17 anni fa
voi che avete provato il percorso di trevignano, che mi dite? mi par di aver capito che è molto tecnico, oltre che impegnativo.

Ci sto pensando se farla: se non altro, dicono che le XC sono molto allenanti...

Ratman » 17 anni fa
Vediamo se così funziona:vengo pure io belli di casa.Non vogliamo replicare il trittico?

lampo » 17 anni fa

Vediamo se così funziona:vengo pure io belli di casa.Non vogliamo replicare il trittico?

Ratman
Caro Ratman, ma se dici di venire alla gara di Trevignano, mi spieghi come puoi anche andare a fare la pre-scout della medio fondo di San Valentino che si terra' lo stesso giorno?Che hai il dono dell'ubiquità ?
a me sembra che la pre-scout della medio fondo sia per sabato 9...

lampo » 17 anni fa

FRW
No, Succisa ha scritto Domenica 10 c.m. Ciao Vale.

PIRATA » 17 anni fa

FRW
No, Succisa ha scritto Domenica 10 c.m. Ciao Vale.

lampo
Confermo è domenica, FRW hai sbagiato giorno, no Sabato ma bensi Domenica. Vale tu vieni domenica?
Pirata

Morbido » 17 anni fa

voi che avete provato il percorso di trevignano, che mi dite? mi par di aver capito che è molto tecnico, oltre che impegnativo.

Ci sto pensando se farla: se non altro, dicono che le XC sono molto allenanti...

janto

Ciao Janto,
ti confermo che il circuito presenta un bel discesone tecnico in singletrack ed una bella salita. Inoltre quest'anno tanto per rendere la cosa piu' eccitante e' stato inserito in piu' un tratto di salita niente male...
Daniele
Ciao Ale...e'molto difficile per domenica...se riesco ti faccio sapere...cmq il 17 vado sicuramente...

Moderatore: fabioman, gerpas