Caro Ratman, ma se dici di venire alla gara di Trevignano, mi spieghi come puoi anche andare a fare la pre-scout della medio fondo di San Valentino che si terra' lo stesso giorno?Che hai il dono dell'ubiquità ?Ratman
Vediamo se così funziona:vengo pure io belli di casa.Non vogliamo replicare il trittico?
lampo
Ahh!!!!! Ho capito, avevi confuso il sabato con la domenica, il messaggio del mister Succisa con quelli di ruotalibera ed il certo per l'incerto. Ora è chiaro.
Caro Ratman, ma se dici di venire alla gara di Trevignano, mi spieghi come puoi anche andare a fare la pre-scout della medio fondo di San Valentino che si terra' lo stesso giorno?Che hai il dono dell'ubiquità ?Ratman
Vediamo se così funziona:vengo pure io belli di casa.Non vogliamo replicare il trittico?
lampo
Tranquillo Lampo,non era legata la mia prescout alla proposta di Succisa bensì ad un'escursione propostami dai ragazzi di Ruotalibera.
Comunque, vado sabato a vedere il percorso,per domenica si vedrà .
Per conferma puoi andare a vedere il mio post sulla medio fondo di s.Valentino che più o meno recitava così:
"Ragazzuoli miei,il 9 Febbraio,insieme alla squadra RUOTALIBERA,vado a visionare il percorso in quel di Giuncano.Se qualcuno è interessato è sufficiente che mi contatti.La partenza è prevista per le 9 ed il ritorno per le 13.30."
A bien tot
Ratman
Non mi sembra che nel post precedente abbia fatto dei sillogismi,(non compaiono i tre termini fondamentali per costruirlo) ma solo pura puntualizzazione, di come leggendo i tuoi post si evinceva quanto da me citato.Ratman
Era abbastanza intellegibile che il messaggio si riferisse al tracciamento GPS da compiersi il 9 febbraio per agevolare i ragazzi che sarebbero andati a vedere il tracciato il giorno successivo.
A livello di post,giustamente,si poteva creare un pò di confusione,fugata da chi mi ha chiamato per fissare l'appuntamento.
I sillogismi me li ripasserei fossi in te.
Best regards
Giusto, ma quanto ci piace parlare..... Come stai? Pensi di riuscire a venire domenica? Un abbraccio.lagavulin
aooooo state boni !!!!! :ok La gara c'è Domenica. Risparmiate le energie, lasciate perdere le dispute grammaticali e fate parlare le gambe dopodichè....... le chiacchere staranno a zero :cincin: :felice:
lampo
Il problema te lo stai creando tu. La mia era pura precisazione ,ripeto precisazione. C'è da dire invece, che scrivere post con nik-name diversi,a volte fa'incrociare date e pensieri. Prendi ad esempio me, massima trasparenza e, soprattutto molto attento a chiedere all'interessato precisazioni e chiarezze sulle cose che possone creare equivoci, tutto il resto non è discutibile, in particolar modo nel forum che resta un luogo esclusivamente per quello per cui è stato ideato,ma eventualmente nelle sedi appropriate.
A Luca, e basta..... concludo questa discussione facendoti notare che la stai facendo fuori dal vasetto, e visto che ti piace tanto fare il professore, riguarda i tuoi post, cosi ti accorgerai di trovare quello che fai notare agli altri. Uno a caso? Santo si scrive con la "S" maiuscola, gli altri cercateli da te. Quindi, come vedi nessuno è perfetto, specialmente quando si scrive in fretta e tra amici. Basta non avere la coda di paglia.
lampo
Il problema te lo stai creando tu. La mia era pura precisazione ,ripeto precisazione. C'è da dire invece, che scrivere post con nik-name diversi,a volte fa'incrociare date e pensieri. Prendi ad esempio me, massima trasparenza e, soprattutto molto attento a chiedere all'interessato precisazioni e chiarezze sulle cose che possone creare equivoci, tutto il resto non è discutibile, in particolar modo nel forum che resta un luogo esclusivamente per quello per cui è stato ideato,ma eventualmente nelle sedi appropriate.
Mi sembra che l'ot lo abbia iniziato tu.
Qualcuno ti ha chiesto qualcosa riguardo la tua trasparenza e chiarezza o per caso è stata messa in dubbio?
Per contro hai immediatamente tratto conclusioni discutibili da premesse a dir poco improbabili,ma tanto è.
Quello che è discutibile o meno non credo che dipenda da te:per fortuna la censura è un retaggio di altre epoche della nostra storia recente....
Non credo che debba discutere con te riguardo qualche cosa.Almeno per quanto mi riguarda.
Solo una cosa:"fa" si scrive senza accento......
Ratman