Forums Pedalando

Trittico Laziale

astino » 17 anni fa

Solo una cosa:"fa" si scrive senza accento......

Ratman

Ratman ... abbiamo già  appaltato il sito ad un correttore di bozze ufficiale!!

->Link Sito<-

Io scherzo eh!!?? :ok

Ratman » 17 anni fa

Il problema te lo stai creando tu. La mia era pura precisazione ,ripeto precisazione. C'è da dire invece, che scrivere post con nik-name diversi,a volte fa'incrociare date e pensieri. Prendi ad esempio me, massima trasparenza e, soprattutto molto attento a chiedere all'interessato precisazioni e chiarezze sulle cose che possone creare equivoci, tutto il resto non è discutibile, in particolar modo nel forum che resta un luogo esclusivamente per quello per cui è stato ideato,ma eventualmente nelle sedi appropriate.

lampo

Mi sembra che l'ot lo abbia iniziato tu.
Qualcuno ti ha chiesto qualcosa riguardo la tua trasparenza e chiarezza o per caso è stata messa in dubbio?
Per contro hai immediatamente tratto conclusioni discutibili da premesse a dir poco improbabili,ma tanto è.
Quello che è discutibile o meno non credo che dipenda da te:per fortuna la censura è un retaggio di altre epoche della nostra storia recente....
Non credo che debba discutere con te riguardo qualche cosa.Almeno per quanto mi riguarda.
Solo una cosa:"fa" si scrive senza accento......

Ratman
A Luca, e basta..... concludo questa discussione facendoti notare che la stai facendo fuori dal vasetto, e visto che ti piace tanto fare il professore, riguarda i tuoi post, cosi ti accorgerai di trovare quello che fai notare agli altri. Uno a caso? Santo si scrive con la "S" maiuscola, gli altri cercateli da te. Quindi, come vedi nessuno è perfetto, specialmente quando si scrive in fretta e tra amici. Basta non avere la coda di paglia.

lampo

Quell che l'ha fatta fuori dal "vasone" sei proprio tu da come emerge evidentemente dai tuoi post.
Agli "amici"non si scrive con quel tono.
Non ho la coda di paglia a differenza di altri cui ha gia preso fuoco da un bel pezzo.....
Ma allora sei propio una zappa in grammatica:santo si scrive in minuscolo per un motivo molto semplice:non è un nome di una località ......
Con questo ho finito.

lampo » 17 anni fa
Siamo giunti, a due giorni dalla gara di cross-country di Trevignano Romano. Ma i nostri campioni (QUENTIN e LAGAVULIN) si sono ripresi dai disturbi fisici che li hanno bloccati a casa? Sarei contento di vederli in sella, gia' da questo fine settimana. (Ci fate un pensierino?). Ciao a Presto.

lagavulin » 17 anni fa

Siamo giunti, a due giorni dalla gara di cross-country di Trevignano Romano. Ma i nostri campioni (QUENTIN e LAGAVULIN) si sono ripresi dai disturbi fisici che li hanno bloccati a casa? Sarei contento di vederli in sella, gia' da questo fine settimana. (Ci fate un pensierino?). Ciao a Presto.

lampo

grazie del "campione", mai termine fu più abusato.
Oggi provo a fare due pedalate in Caffarella ma sinceramente non credo sia opportuno venire Domenica a far ridere i polli. Con dei cagnacci come te bisogna essere almeno in buone condizioni per provare a non prendere troppi schiaffi. :ok

lampo » 17 anni fa
Grazie Laga, sei sempre carino, magari fosse come dici. Senti ti faccio una proposta, se sarai in forma, perche' non ti liberi giovedi' mattina, e vieni con noi ad una pre-scout della M.F. di Domenica 17 c.m.?

Grazie Laga, sei sempre carino, magari fosse come dici. Senti ti faccio una proposta, se sarai in forma, perche' non ti liberi giovedi' mattina, e vieni con noi ad una pre-scout della M.F. di Domenica 17 c.m.?

lampo

ciao Lampo,ci sono problemi se per giovedi ci faccio un pensierino anche io visto che questa domenica non riesco ad andare??

quentin » 17 anni fa

lampo
Andrea,
forse ho recuperato, nel senso che ora non mi fa più male la spalla quando alzo il braccio e sollevo pesi piccoli. Ho comunque continuato ad allenarmi facendo spinning (tanto appoggiavo solo 1 braccio) a botte di due ore a seduta per 2/3 volte a settimana.
Io mi sono preiscritto ma non penso che sarà  il caso di partecipare, comunque vengo lo stesso domenica a fare il tifo per voi e respirare l'aria di gara.

lampo » 17 anni fa
FRW, certo, lo sai che sei il benvenuto.

Mario, sono contento soprattutto che stai meglio e, poi che vieni alla gara. Il tifo sincero non guasta mai.

lampo » 17 anni fa

grazie...verso che ora pensate di muovervi??

FRW
Mattina presto 7,30 8,00.

Moderatore: fabioman, gerpas