Forums Pedalando

Trittico Laziale

Passero » 17 anni fa

grazie...verso che ora pensate di muovervi??

FRW
Mattina presto 7,30 8,00.

lampo

Ciao Lampo

Visto che mi sembri molto informato ho 2 domande da farti che non ho trovato risposta da ciclimontanini :

1) E' possibile iscriversi come individualista visto che forse non riuscirò ad avere il tesserino rinnovato in tempo ? Considera che tanto i 5e di sovra-iscrizione li dovrò pagare comunque.

2) Come funzionano le partenze scaglionate ?

lampo » 17 anni fa

grazie...verso che ora pensate di muovervi??

FRW
Mattina presto 7,30 8,00.

lampo

Ciao Lampo

Visto che mi sembri molto informato ho 2 domande da farti che non ho trovato risposta da ciclimontanini :

1) E' possibile iscriversi come individualista visto che forse non riuscirò ad avere il tesserino rinnovato in tempo ? Considera che tanto i 5e di sovra-iscrizione li dovrò pagare comunque.

2) Come funzionano le partenze scaglionate ?

Er Passero
Spero di essere stato esaudiente, quando hai bisogno di qualcosa fai un fischio. Ciao a Domenica.

lampo » 17 anni fa
Causa postumi influenzali, ed acciacchi vari, purtroppo il nostro forte squadrone di cross-country non si presenterà  numeroso al via.

Ad oggi i partecipanti saranno:

Trecciadoro, la nostra campionessa del trittico Laziale invernale

Lampo

Er Passero

ed il super QUENTIN, che ci onorerà  della sua presenza, confortandoci e, suggerendoci preziosi consigli, maturati dalla sua vasta esperienza. Quindi mi permetto di nominarlo ad onorem CT della gara di Trevignano.

Saremmo felici se altri racer e non, si unissero a noi.

lagavulin » 17 anni fa

Causa postumi influenzali, ed acciacchi vari, purtroppo il nostro forte squadrone di cross-country non si presenterà  numeroso al via.

Ad oggi i partecipanti saranno:

Trecciadoro, la nostra campionessa del trittico Laziale invernale

Lampo

Er Passero

ed il super QUENTIN, che ci onorerà  della sua presenza, confortandoci e, suggerendoci preziosi consigli, maturati dalla sua vasta esperienza. Quindi mi permetto di nominarlo ad onorem CT della gara di Trevignano.

Saremmo felici se altri racer e non, si unissero a noi.

lampo

Andrè lascia perde, è un anno che predico nel deserto. Non capisco il motivo ma quando parli di xc spariscono tutti. :??
In bocca al lupo comunque a tutti i pedalandiani presenti, in particolar modo a Cristiana !! :ok

trecciadoro » 17 anni fa
Grazie Laga,crepi il lupo,ma tu conosci il percorso di Trevignano,è molto tecnico e difficile,comunque ci si prova

Passero » 17 anni fa
Allora :

Il mio risultato finale é stato abbastanza deludente, ovvero, ci stà  di essere doppiato sulla discesa del secondo giro, ci stà  di arrivare dopo i miei amici più allenati, quello che non ci stà  é il crollo che ho preso al terzo giro !

Senza prendermela spero mi aiuti a capire i miei errori.

D' altraparte un giro meraviglioso e divertentissimo e se le XC sono tutte così non me ne farò scappare una !

Quindi mi prenoto per Santa Marinella !

lampo » 17 anni fa
Resoconto veloce della gara:Premessa, un bravo a tutti i partecipanti del gruppo Pedalando, che prendendo il via a questa competizione, hanno dato segno di vero impegno agonistico, in quanto vi lascio immaginare, le difficolta' che l'organizzazione aveva ideato lungo il percorso.
Partecipanti oltre i trecento, tra cui alcuni elite (fuori classifica) e tutto il parco agonistico dei più forti. La partenza al solito un po' ingannevole ci ha rilegato, a noi di Pedalando, nelle retrovie.Abbiamo fatto una bella rimonta, ma superare quegli atleti non e' stata cosa facile, anche perche' la maggior parte del percorso si snodava su single-track in contropendenza, dove recuperare posizioni era veramente difficile. Un complimento particolare a Quentin, che più volte nominato dallo speaker,quale campione Italiano in carica, ha dovuto abbandonare la gara, per il forte dolore, che la spalla ancora gli provoca. Cosi' abbiamo concluso: Lampo 105° - Er Passero 169° - Janto 172°- Pirata 192°. Ma ora passiamo alla vera soddisfazione della giornata, Trecciadoro conquista ancora una volta il podio, classificandosi al secondo posto dietro Stella Russo, terza Franceschelli Caterina, quarta Alice Galloppa. Ottima l'organizzazione, nel solito ...... invece i cronometristi, ai quali bisogna ogni volta fargli notare qualcosa. Alla prossima.

succisa » 17 anni fa

Resoconto veloce della gara:Premessa, un bravo a tutti i partecipanti del gruppo Pedalando, che prendendo il via a questa competizione, hanno dato segno di vero impegno agonistico, in quanto vi lascio immaginare, le difficolta' che l'organizzazione aveva ideato lungo il percorso.
Partecipanti oltre i trecento, tra cui alcuni elite (fuori classifica) e tutto il parco agonistico dei più forti. La partenza al solito un po' ingannevole ci ha rilegato, a noi di Pedalando, nelle retrovie.Abbiamo fatto una bella rimonta, ma superare quegli atleti non e' stata cosa facile, anche perche' la maggior parte del percorso si snodava su single-track in contropendenza, dove recuperare posizioni era veramente difficile. Un complimento particolare a Quentin, che più volte nominato dallo spiker,quale campione Italiano in carica, ha dovuto abbandonare la gare, per il forte dolore, che la spalla ancora gli provoca. Cosi' abbiamo concluso: Lampo 105° - Er Passero 169° - Janto 172°- Pirata 192°. Ma ora passiamo alla vera soddisfazione della giornata, Trecciadoro conquista ancora una volta il podio, classificandosi al secondo posto dietro Stella Russo, terza non lo ricordo ( mi scuserà ), quarta Alice Galloppa. Ottima l'organizzazione, nel solito ...... invece i cronometristi, ai quali bisogna ogni volta fargli notare qualcosa. Alla prossima.

lampo

Complimenti a tutti i Pedalandi partecipanti ma, come al solito, un bravissima a Cristiana.
Se non ci fosse lei, saremmo nell'anonimato.

Quentin, che fai per la MF di S. Valentino?

quentin » 17 anni fa
Ecco qui di seguito dal sito di CicliMontanini i link al resoconto ufficiale:

->Link Sito<-

alla classifica assoluta:

->Link Sito<-

ed alla classifica di categoria:

->Link Sito<-

Per quanto mi riguarda, sono venuto a respirare il clima di gara. Ho fatto un giro ma poi mi sono fermato perchè la spalla mi faceva male (la mattina appena alzato assolutamente no!).

Ancora un bravo a tutti ed in particolare a Cristiana.

Moderatore: fabioman, gerpas