Forums Pedalando

Trittico Laziale

quentin » 17 anni fa

Quentin, che fai per la MF di S. Valentino?

succisa

Sono molto in dubbio per la spalla.

Se faccio una escursione non ho problemi, infatti sabato ho fatto la prescout per l'escursione del 23 ed è andato tutto bene, la mattina dopo la spalla non mi faceva neanche male.

Decido a fine settimana, tu intanto se puoi pre-iscrivimi
Grazie

janto » 17 anni fa
Decido all'ultimo momento di partecipare, avendo il primo pomeriggio impegnato e piuttosto che farmi un giro da solo...lo prendo come un allenamento
...
ho fatto personalmente una gran fatica, in difficoltà  sul tecnico, in difficoltà  su alcune lunghe e ripide rampe (bene al primo passaggio, benino al secondo, al terzo nada de nada)

E quando verso la fine del secondo giro (su 4 previsti) mi sono visto doppiare in salita da tre missili che procedevano appaiati...ci si sente proprio piccoli piccoli!

Per fortuna c'è Trecciadoro a risollevarci un po'!

bravissima
:vittoria:

carlopet » 17 anni fa

Resoconto veloce della gara:Premessa, un bravo a tutti i partecipanti del gruppo Pedalando, che prendendo il via a questa competizione, hanno dato segno di vero impegno agonistico, in quanto vi lascio immaginare, le difficolta' che l'organizzazione aveva ideato lungo il percorso.
Partecipanti oltre i trecento, tra cui alcuni elite (fuori classifica) e tutto il parco agonistico dei più forti. La partenza al solito un po' ingannevole ci ha rilegato, a noi di Pedalando, nelle retrovie.Abbiamo fatto una bella rimonta, ma superare quegli atleti non e' stata cosa facile, anche perche' la maggior parte del percorso si snodava su single-track in contropendenza, dove recuperare posizioni era veramente difficile. Un complimento particolare a Quentin, che più volte nominato dallo spiker,quale campione Italiano in carica, ha dovuto abbandonare la gara, per il forte dolore, che la spalla ancora gli provoca. Cosi' abbiamo concluso: Lampo 105° - Er Passero 169° - Janto 172°- Pirata 192°. Ma ora passiamo alla vera soddisfazione della giornata, Trecciadoro conquista ancora una volta il podio, classificandosi al secondo posto dietro Stella Russo, terza Franceschelli Caterina, quarta Alice Galloppa. Ottima l'organizzazione, nel solito ...... invece i cronometristi, ai quali bisogna ogni volta fargli notare qualcosa. Alla prossima.

lampo

A Pirata ancora te stamo a spetta alla stazione ferroviaria di Santa Marinella per andare a vedere il tracciato di Giuncano...

6 Bravo...

Saluti

lampo » 17 anni fa
Un grazie a tutti, per i complimenti. Questi ragazzi se li sono meritati veramente tutti.

PIRATA » 17 anni fa

Resoconto veloce della gara:Premessa, un bravo a tutti i partecipanti del gruppo Pedalando, che prendendo il via a questa competizione, hanno dato segno di vero impegno agonistico, in quanto vi lascio immaginare, le difficolta' che l'organizzazione aveva ideato lungo il percorso.
Partecipanti oltre i trecento, tra cui alcuni elite (fuori classifica) e tutto il parco agonistico dei più forti. La partenza al solito un po' ingannevole ci ha rilegato, a noi di Pedalando, nelle retrovie.Abbiamo fatto una bella rimonta, ma superare quegli atleti non e' stata cosa facile, anche perche' la maggior parte del percorso si snodava su single-track in contropendenza, dove recuperare posizioni era veramente difficile. Un complimento particolare a Quentin, che più volte nominato dallo spiker,quale campione Italiano in carica, ha dovuto abbandonare la gara, per il forte dolore, che la spalla ancora gli provoca. Cosi' abbiamo concluso: Lampo 105° - Er Passero 169° - Janto 172°- Pirata 192°. Ma ora passiamo alla vera soddisfazione della giornata, Trecciadoro conquista ancora una volta il podio, classificandosi al secondo posto dietro Stella Russo, terza Franceschelli Caterina, quarta Alice Galloppa. Ottima l'organizzazione, nel solito ...... invece i cronometristi, ai quali bisogna ogni volta fargli notare qualcosa. Alla prossima.

lampo

A Pirata ancora te stamo a spetta alla stazione ferroviaria di Santa Marinella per andare a vedere il tracciato di Giuncano...

6 Bravo...

Saluti

carlopet

Caro Carlopet
ma perchè mi stavi aspettando a s. marilnella?
Io nenche ti conosco!
Ma chi sei?
Pirata

PIRATA » 17 anni fa
[/quote1202735023]

La Gara è stata bellissima, peccato per il tempo percorso, considerando che ho una full, che pesa. In salita mi fà  soffrire.
Ottima organizzazione, gente simpatica e cordiale, a pensare che durante la fila del pastaparty, la persona adetta al pasaggi piatti, dice "e che fila ordinata che trovo oggi, bravi ragazzi."

Pirata

carlopet » 17 anni fa

lampo

6 Bravo...

Saluti

carlopet

Caro Carlopet
ma perchè mi stavi aspettando a s. marilnella?
Io nenche ti conosco!
Ma chi sei?
Pirata

pirata

Caro Pirata...

Visto che lei non mi conosce allora teniamo le distanze e incominci a darmi del lei.

Io e Luca, che sicuramente conoscerà , la stavamo aspettando alla stazione di Santa Marinella perchè avevamo un appuntamento da lei confermato il giorno prima per telefono(sabato 9 febbraio), per caso se ne è dimenticato che saremmo dovuti andare a vedere il percorso della III°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO che si terrà  a Giuncano (TR) organizzata da RUOTA LIBERA che io "rappresento"? O ha la memoria corta?

Certo è che sicuramente il sabato, giorno della sopracitata telefonata, lei sapeva che la domenica sarebbe dovuto andare a partecipare alla gara sopracitata, no???

Di tutto ciò... quello che mi dispiace è che il percorso verrà  fettucciato solo il giorno prima della gara.

E' stato un piacere conoscerla.

Arrivederla
CARLO

succisa » 17 anni fa
Le incomprensioni in un libero Forum sono sempre in agguato.
Portate pazienza.

PIRATA » 17 anni fa
Spero di non incontrarci, Fine della discusione.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas