Forums Pedalando

Trittico Laziale

amaiorani » 17 anni fa

Spero di non incontrarci, Fine della discusione.
Pirata

pirata

Certo che se dai buca agli appuntamenti non incontrerai mai nessuno!

Alessà , non difendo nessuno beninteso, però
questo
il Pirata e Ratman che porta il GPS, andremo domenica a fare la prescaut della Gara. Ciao
Contento Succisa

l'hai scritto tu! Ti devi ricordare di scrivere anche se non fai più quello che avevi intenzione di fare! E poi, Ale non mi pare il modo questo
Caro Carlopet
ma perchè mi stavi aspettando a s. marilnella?
Io nenche ti conosco!
Ma chi sei?
Pirata

di rispondere a chi aspettava. Magari dall'altra parte ci stava bene un messaggio privato o una chiamata di conferma ma dalla tua sicuramente manca un pelo di diplomazia! Io sarò pure asciutto e acido ma te spesso me freghi alla grande!
Cmq il giorno che inizierò a fare le gare saranno doloi pe tutti!

Barbina » 17 anni fa
Più che biker sembriamo dei ragazzini.
Anzichè comportarci da Uomini, ci comportiamo come i nostri figli che hanno meno di 6 anni.
Quando succedono "certi" disguidi, la cosa migliore è mandarsi anche a "Zagarolo" ma in privata sede.
Perchè poi succede che si passa per quella persona che non si è.
E come detto più volte questo Forum è all'aperto perchè ci si conosce tutti o quasi.
Quindi, dato che andiamo in mountain bike (rispetto x la natura in primis e x gli altri in secondis), non ci alteriamo...
LA VITA RAGAZZI E' PIENA DI CASINI, E CIASCUNO DI NOI LO SA BENE...
VOLEMOSE BENE.
FAMO L'AMORE, NON FAMO LA GUERRA.
E SE PROPRIO LA DOVEMO FA' FAMOLA PRIVATAMENTE.

PIRATA » 17 anni fa

Spero di non incontrarci, Fine della discusione.
Pirata

pirata

Certo che se dai buca agli appuntamenti non incontrerai mai nessuno!

Alessà , non difendo nessuno beninteso, però
questo
il Pirata e Ratman che porta il GPS, andremo domenica a fare la prescaut della Gara. Ciao
Contento Succisa

l'hai scritto tu! Ti devi ricordare di scrivere anche se non fai più quello che avevi intenzione di fare! E poi, Ale non mi pare il modo questo
Caro Carlopet
ma perchè mi stavi aspettando a s. marilnella?
Io nenche ti conosco!
Ma chi sei?
Pirata

di rispondere a chi aspettava. Magari dall'altra parte ci stava bene un messaggio privato o una chiamata di conferma ma dalla tua sicuramente manca un pelo di diplomazia! Io sarò pure asciutto e acido ma te spesso me freghi alla grande!
Cmq il giorno che inizierò a fare le gare saranno doloi pe tutti!

amaiorani

RIPETO fine della discusione.

Pirata

amaiorani » 17 anni fa

A Pirata ancora te stamo a spetta alla stazione ferroviaria di Santa Marinella per andare a vedere il tracciato di Giuncano...

6 Bravo...

Saluti

carlopet

UN COLPO AL CERCHIO E UNO ALLA BOTTE.

Carissimo CARLO ieri ho ingiustamente accusato il Pirata di averti dato buca! Bene, visto che il sottoscritto non partecipa alla MF di S. Valentino non è certo interessato a prescout e zone di svolgimento. Però, visto che sono un pò tardo di cervello mi sono dato la pena di andare a cercare un pò. Guarda che ti vedo!
IL CLUB RUOTA LIBERA CON IL PATROCINIO DELLA III°CIRCOSCRIZIONE FERRIERA DEL COMUNE DI TERNI ,ORGANIZZA DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO ,TRADIZIONALE GARA DI APERTURA DELLA STAGIONE DELLA MTB UMBRA.
LE OPERAZIONI DI PARTENZA E ARRIVO SI SVOLGERANNO PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI GIUNCANO SCALO A CIRCA 7 KM DA TERNI ALL'INTERNO DEL PARCO NATURALE DELLA VALSERRA.
IL PERCORSO RINNOVATO RISPETTO ALLE SCORSE EDIZIONI SI SVILUPPERA' TRA I PAESINI DELL'ENTROTERRA DELLA VALSERRA CON UN DISLIVELLO COMPLESSIVO DI CIRCA 1000 MT NEL PERCORSO DELLA MEDIO FONDO DI 34 KM, E 700 MT. NEL PERCORSO DELLA PEDALATA ECOLOGICA.

Terni? E te con l'amico tuo che xxxxxxxxx ci facevate a Santa Marinella aspettando il Pirata? Magari ci abiti però sarebbe stato bene aspettare da un altra parte no? Me sa che qui il sola NON E' IL PIRATA! In ogni caso, come dice giustamente il pirata, FINE DELLA DISCUSSIONE!

Ratman » 17 anni fa

A Pirata ancora te stamo a spetta alla stazione ferroviaria di Santa Marinella per andare a vedere il tracciato di Giuncano...

6 Bravo...

Saluti

carlopet

Carissimo CARLO ieri ho ingiustamente accusato il Pirata di averti dato buca! Bene, visto che il sottoscritto non partecipa alla MF di S. Valentino non è certo interessato a prescout e zone di svolgimento. Però, visto che sono un pò tardo di cervello mi sono dato la pena di andare a cercare un pò. Guarda che ti vedo!
IL CLUB RUOTA LIBERA CON IL PATROCINIO DELLA III°CIRCOSCRIZIONE FERRIERA DEL COMUNE DI TERNI ,ORGANIZZA DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 LA 3°EDIZIONE DELLA MEDIO FONDO DI SAN VALENTINO ,TRADIZIONALE GARA DI APERTURA DELLA STAGIONE DELLA MTB UMBRA.
LE OPERAZIONI DI PARTENZA E ARRIVO SI SVOLGERANNO PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI GIUNCANO SCALO A CIRCA 7 KM DA TERNI ALL'INTERNO DEL PARCO NATURALE DELLA VALSERRA.
IL PERCORSO RINNOVATO RISPETTO ALLE SCORSE EDIZIONI SI SVILUPPERA' TRA I PAESINI DELL'ENTROTERRA DELLA VALSERRA CON UN DISLIVELLO COMPLESSIVO DI CIRCA 1000 MT NEL PERCORSO DELLA MEDIO FONDO DI 34 KM, E 700 MT. NEL PERCORSO DELLA PEDALATA ECOLOGICA.

Terni? E te con l'amico tuo che xxxxxxxxx ci facevate a Santa Marinella aspettando il Pirata? Magari ci abiti però sarebbe stato bene aspettare da un altra parte no? Me sa che qui il sola NON E' IL PIRATA! In ogni caso, come dice giustamente il pirata, FINE DELLA DISCUSSIONE!

amaiorani

Scusami se intervengo ma già  ci siamo chiariti con il Pirata che sapeva che l'appuntamento era a Santa Marinella(luogo dove risiede un rappresentante di ruotalibera) per andare tutti insieme sul luogo dell'incontro a Giuncano ,con due macchine, come stabilito con numerosi messaggi ,telefonate e mp .Sul posto abbiamo aspettato ulteriormente il suo arrivo,dopo aver provato più volte a contattarlo ma il telefono risultava spento.Mi è dispiaciuto solo il fatto che non si sia potuti andare tutti insieme e che questi aveva già  stabilito di partecipare alla gara di Trevignano.
Ale,se poi non ho capito qualcosa,aggiungi pure,senza problemi:aborro la censura .
Preferisco questo a chi si trincera dietro mere petizioni di principio adoperate per nascondere calcoli opportunistici ed ambigui.

PIRATA » 17 anni fa
Come dice Ratman "ma il telefono risultava spento" quando lo ascesi (dopo gara) la telefonata fatta da te ero già  sul percorso di Gara. Comunque amici come prima e ci vediamo domenica alla Gara di S. Valentino.
Pirata

carlopet » 17 anni fa

6 Bravo...

Saluti

carlopet

amaiorani

Prima di scrivere e parlare le consiglierei, spassionatamente glielo dico, di contare fino a 10, visto anche come dice lei è tardo di CERVELLO.

Saluti

succisa » 17 anni fa

T

lampo

Che e' un indovinello?
Compro una vocale

Barbina » 17 anni fa

T

lampo

Hai fatto bene a fermarti.
Nel forum entrano tante persone, Tante persone.
che sparano a zero e si divertono a creare "alta marea".
Mettersi a certi livelli non ne vale la pena.
Noi pedaliamo, ci sosteniamo e ci aiutiamo.
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO.
BRAVO LAMPO.
E AUGURI PER L'OTTIMA PRESTAZIONE DI DOMENICA SCORSA.
ADESSO TE E GLI ALTRI DOVETE FAR VEDERE CHI E' PEDALANDO A S. VALENTINO.
IO STARO' CON VOI CON IL PENSIERO.
FORZA RAGAZZI

Moderatore: fabioman, gerpas