Forums Pedalando

STATISTICHE DI PERFORMANCE COLLI ALBANI VS SAN VALENTINO

giampi » 17 anni fa

Posso dare una mia interpretazione ai grafici, anche se secondo me una marathon non puo' essere paragonata ad una medio fondo:

1)GIAMPI- E' al limite delle sue possibilita', non sale non scende, o meglio....se non si tiene allenato e' destinato a scendere. Uomo avvisato mezzo salvato....

2)LAGAVULIN - Arrivato alla spina santa un po' cotto dopo un'intensa stagione di gare. Solitamente nelle gare brevi e veloci dice la sua, quindi e' normale che si cresciuto rispetto ad una marathon

3) CALIENDO- Ha molto sofferto alla Spina Santa crollando nel finale di gara. Alla S. VAlentino e' partito benino, ha tenuto per meta' gara ma poi e' crollato nella discesa finale. Normale che sia cresciuto, la gara era piu' corta ed ha sofferto di meno.

4)COSTA - Ad inizio stagione va sempre meglio della fine, anche se lui e' un uomo da marathon anziche' da MF

5) MARCHETTI - E' in forma e si vede

6) MOLINARI- Non l'ho visto bene alla S.Valentino, avrebbe dovuto andare meglio su questo percoso adatto alle sue caratteristiche per la corta distanza.

7) GRANATI- Non e' in forma e si vede

8 ) VANONCINI - Non e' in forma e si vede

9) SUCCISA - Sembrerebbe non in forma rispetto alla Spina Santa ma le forature che lo hanno tormentato alla MF non rispecchiano il suo stato di forma. Anche alla Spina Santa ha bucato mi ha riparato abbastanza velocemente, alla MF si e' invece fermato 3 volte per riparare ed infine fatto 4 km a piedi. Fino a che e' stato in gara era in 5a posizione dei pedalandi, davanti aveva Giampi, Ratty, Laga e Lampo. Cmq contano i fatti e quindi Succisa e' arrivato dopo Torpado, il resto sono chiacchere da bar.
Conoscendolo, non si demoralizzera' per questa prestazione.

Mi auguro che nessuno si offenda, ho solo detto la mia opinione per farci 4 risate.

Un grande applauso a tutti coloro che erano alla gara, ma sopratutto a quelli che erano al loro esordio in una gara di mtb con pedalando o in assoluto (Mauriziosan, Robyone, Demone, ecc.)

succisa

Come già  detto in passato, queste statistiche hanno un senso solo per verificare il proprio "stato di forma" messo in relazione alla media degli altri partecipanti. :)

Se ci sono stati degli incidenti tecnici che hanno fatto perdere tempo "IN MISURA CONSIDEREVOLE" le statistiche sono "falsate" e non possono essere prese in considerazione per valutare la propria preparazione. :blabla:

Molto meglio sarebbe se ciascuno di noi facesse una valutazione soggettiva ma fortemente autocritica sui vari momenti della gara : le salite, la lucidità  in discesa, la tenuta alla distanza, il mezzo tecnico a disposizione.

Detto ciò, questa gara da parte mia viene considerata come un test di USCITA DALL'INVERNO che come è risaputo rappresenta il momento di impostazione di tutta la stagione, mentre la Spina Santa il momento finale della passata.
Dal risultato comparativo credo di esseri "mantenuto" abbastanza bene. :rockandroll:
Giampi

mimmogingko » 17 anni fa
mi voglio rovinare: la statistica si allarga anche a Montefogliano:

1203498027 1064 FT87139 Stat2

come vedete gli unici che "reggono la botta", cioè riescono a stare sopra la media, sono Giampi e Lagavulin (ma quest'ultimo c'è arrivato solo adesso).
Per il resto noi di Pedalando siamo tutti una manica di :sega:

P.S.: ho fatto una statistica veloce sulle ultime gare degli altri, ecco cosa viene fuori:
- Folcarelli 1,43-1,45
- Gatti 1,36-1,38

In parole povere, rispetto a Lagavulin che sta intorno a 1, Folcarelli e Gatti sono il 40% più performanti !

astino » 17 anni fa
Batta... batta...!!
a Mimmo... non è che te dovevi impegnà  tanto....(parto bene de mio..)
ma m'hai rinco@@ionito a sufficienza!!! :D :D

In sostanza non c'ho capito 'na @@@@@@
Comunque complimenti per il lavoro svolto.

mimmogingko » 17 anni fa

Batta... batta...!!
a Mimmo... non è che te dovevi impegnà  tanto....(parto bene de mio..)
ma m'hai rinco@@ionito a sufficienza!!! :D :D

In sostanza non c'ho capito 'na @@@@@@
Comunque complimenti per il lavoro svolto.

astino

ma la sostanza l'hai capita, cioè che siamo tutti una manica di :sega: ?

quentin » 17 anni fa

mimmogingko

aho, parla pe 'tte

:vittoria: :rasta: :italia: :canna: :rockandroll: :lol:

astino » 17 anni fa

mimmogingko

..... Vabbè... per questo.... non c'era bisogno dei grafici!! :lol:
:lol: :lol:

mimmogingko » 17 anni fa

1208958123 1064 FT87139 Perfo Prime 2 Marathon

Antiga: aveva bucato alla San Valentino
Molinari: s'è bucato ?
Marchetti: sempre in ottima forma, migliora costantemente
Saraga: prestazione al suo livello
Granati, Caliendo: uno schifo, ma sono partiti entrambi in fondo alla bolgia
Sussera: calo vertiginoso

Pininfarina » 17 anni fa
questa volta ti contesto io ..ma secondo te la san valentino e la colli albani sono due cose uguali!!! sono fiero del8% in meno in confronto all'acqua de rose!!

succisa » 17 anni fa
..mi mancavano questi grafici e le discussioni che ne derivano...

Pinin...magna de meno e partecipa ai miei cicloaperitivi

Moderatore: fabioman, gerpas