Forums Pedalando

GF della Pace a Spello

Morbido » 17 anni fa
Ciao a tutti,

domenica 2 Marzo si corre la GF della Pace a Spello su bdc.
Ci sono due percorsi il medio (111 km) ed il lungo (140km).
Il medio sembra fattibile.

Io pensavo di andare. Qualcun'altro e' interessato?

Morbido » 17 anni fa
Dopo aver letto del brutto incidente a Giampi...ho pensato che sarebbe stato meglio aveste fatto qualche chilometro in piu' per correre a Spello anziche' ad Amelia...

Comunque, bellissima giornata di sole e bellissimi paesaggi tra le colline dell'Umbria.
Giudico buona la mia prima gara stagionale..140sima posizione nella MedioFondo (111km) alla incredibile media di 37,8 km/h...comunque a 17 minuti dal primo!!!

quentin » 17 anni fa

Dopo aver letto del brutto incidente a Giampi...ho pensato che sarebbe stato meglio aveste fatto qualche chilometro in piu' per correre a Spello anziche' ad Amelia...

Comunque, bellissima giornata di sole e bellissimi paesaggi tra le colline dell'Umbria.
Giudico buona la mia prima gara stagionale..140sima posizione nella MedioFondo (111km) alla incredibile media di 37,8 km/h...comunque a 17 minuti dal primo!!!

Morbido

Mi era sfuggito che era in BDC. Peccato, perchè su questa non mi fa male la spalla e i 111 km li ho già  nelle gambe. Infatti sabato 23 avevo fatto 150km con 1400 m di dislivello e sabato 1 ho replicato con 115km e 550 m di dislivello.

Miii: 37,8 di media! 111km , che dislivello?

Morbido » 17 anni fa

Miii: 37,8 di media! 111km , che dislivello?

quentin
1100 metri di dislivello, per lo piu' nella prima meta' di gara. Alla fine un paio di "strappetti" spaccagambe per salire a Spello.

succisa » 17 anni fa

Morbido

Cavoli, vai come un treno!
Complimenti

lagavulin » 17 anni fa

Morbido

Cavoli, vai come un treno!
Complimenti

succisa

altro che treno, questo cammina come un pendolino Roma-Milano !!! :clap:

Morbido » 17 anni fa
Debbo dire che su strada e' tutta un altra storia rispetto alla mtb...in pratica dopo la prima salita (quando i piu' forti gia' se ne erano andati) ci siamo ritrovati in un bel gruppone e siamo andati fino ai piedi dell'ultimo strappetto.

Certo bisogna essere sempre concentrati per:
1. non finire a terra
2. evitare di dover andare a "chiudere i buchi" che si creano
3. restare coperti il piu' possibile

Bella esperienza comunque...da rifare!

Moderatore: fabioman, gerpas