Proporrei anche un Lourdes-Fatima andata e ritorno... :ale:
mimmogingko
Spett. Amaiorani, prechè non crei una sezione LAZZARETTO NEWS nel forum ?
:rockandroll:
Piuttosto inseriremo prestissimo a calendario un'escursione al Divino Amore!
pedalopoco
Anche io non ho parole... :80robyrider
Innanzitutto un in bocca al lupo a tutti gli infortunati,Poi che dire!Piove sul bagnato,stamattina la sentenza.Ho tre costole fratturate.Tutto questo domenica scorsa all'inizio di una tranquilla uscita con gli amici dei castelli romani .Una distrazione ,si chiacchierava ,un ciocchetto di legno non visto e pesante caduta a forse 10km orari.
non ho parole.ciao a tutti.
robyrider
Innanzitutto un in bocca al lupo a tutti gli infortunati,Poi che dire!Piove sul bagnato,stamattina la sentenza.Ho tre costole fratturate.Tutto questo domenica scorsa all'inizio di una tranquilla uscita con gli amici dei castelli romani .Una distrazione ,si chiacchierava ,un ciocchetto di legno non visto e pesante caduta a forse 10km orari.
non ho parole.ciao a tutti.
giampi
Adesso, cari amici, inizia una bella pausa sia di ripresa fisica che riflessiva.
Comunque, grazie ancora a tutti per le belle parole.
Giampi.
Passero
...... Auguri Giampi.Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Giampi. Faccio però una considerazione: Vale la pena (per quanto Giampi sia un ottimo atleta) rischiare fino al punto di farsi male, arrivare al limite, non conoscendo il percorso, per arrivare trentesimo, in una gara, di paese......???????? Mi sà che Pedalando sta diventando troppo race.....
postino
janto
robyone
Ah, quindi i Cellini non ce l'hanno fatta!
(sembra un gioco di parole "cellini... celanno!)
Ma come si legge la classifica? E' solo per categorie... non ne esiste una unica???
Mi par di capire che abbia vinto Miralli con Peruzzi 3° ed i Cellini nei primi 10.
Tempo del vincitore 1h53'... accidenti, più di 25 Km/h di media!!! Complimenti!
Vedo che Succisa e Janto hanno fatto sul 2h47'-48', mi sembra ottimo considerando che si sono fermati a soccorrere Giampi e che hanno fatto l'ultima parte a ritmo non più agonistico... più di 20' meglio del già buono tempo di prescout fatto a ritmo elevato per star dietro ai Cellini... :ok
Ma a che punto del percorso c'è stato l'incidente? Così, giusto per capire quanto è stato lungo il tratto "tranquillo".
Come mai il presidente sta in M4? Non dovrebbe dipendere dall'età ? Invecchiamento precoce??? 8)
e ora anke le foto :photo: ->Link Sito<-purtroppo manca la punta di diamante (Giampi)...ma queste sono le classifiche Classifica per categorie
janto
E nella classifica a punti pedalando è 14° Classifica a punti per squadra