Forums Pedalando

GF Città  di Amelia

Robyone » 17 anni fa

Spett. Amaiorani, prechè non crei una sezione LAZZARETTO NEWS nel forum ?
:rockandroll:

mimmogingko

Piuttosto inseriremo prestissimo a calendario un'escursione al Divino Amore!

pedalopoco
Proporrei anche un Lourdes-Fatima andata e ritorno... :ale:

Robyone » 17 anni fa

Innanzitutto un in bocca al lupo a tutti gli infortunati,Poi che dire!Piove sul bagnato,stamattina la sentenza.Ho tre costole fratturate.Tutto questo domenica scorsa all'inizio di una tranquilla uscita con gli amici dei castelli romani .Una distrazione ,si chiacchierava ,un ciocchetto di legno non visto e pesante caduta a forse 10km orari.
non ho parole.ciao a tutti.

robyrider
Anche io non ho parole... :80
che dire, un grosso in bocca al lupo anche a te di velocissima guarigione!!!

Barbina » 17 anni fa

Innanzitutto un in bocca al lupo a tutti gli infortunati,Poi che dire!Piove sul bagnato,stamattina la sentenza.Ho tre costole fratturate.Tutto questo domenica scorsa all'inizio di una tranquilla uscita con gli amici dei castelli romani .Una distrazione ,si chiacchierava ,un ciocchetto di legno non visto e pesante caduta a forse 10km orari.
non ho parole.ciao a tutti.

robyrider

E daje...
Forza Roby, siamo tutti con te...
Certo è che è un periodo un pò nero per le cadute dei Pedalandiani..
Ma dato che siamo TOSTI, tempo una mesata e ci ritroviamo tutti per una bella pedalata...
Auguri di cuore

Passero » 17 anni fa

Adesso, cari amici, inizia una bella pausa sia di ripresa fisica che riflessiva.
Comunque, grazie ancora a tutti per le belle parole.
Giampi.

giampi

Ciao Giampy

Ancora un buon augurio di pronta guarigione e poi volevo dirti di non crucciarti troppo la testa su quello che ti é successo.

Da quello che ho capito e conoscendoti come un grande atleta con una buona esperienza agonistica, credo che semplicemente ti sei trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato e se ci rivai altre cento volte ti chiederai per altre cento volte come hai fatto a cadere in quel modo.

Un conto é fare una brutta caduta quando si cerca di passare i propri limiti, un altro conto quando non c' é nessuna difficoltà  ed é solo questione di pura fatalità .

Fermo restando di cogliere ciò che si é imparato da questa esperienza, volevo semplicemente consigliarti di non massacrarti troppo su cosa é successo...l' assetto... la posizione... la velocità ... perché e percome.

Pensa solo a recuperare e una volta rientrato in sella la prima cosa che farei é quella di andare subito a farmi qualche percorso divertente con discese toste, tanto per sconfiggere da subito qualsiasi subdolo blocco psicologico.

A presto !

fisio66 » 17 anni fa

Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Giampi. Faccio però una considerazione: Vale la pena (per quanto Giampi sia un ottimo atleta) rischiare fino al punto di farsi male, arrivare al limite, non conoscendo il percorso, per arrivare trentesimo, in una gara, di paese......???????? Mi sà  che Pedalando sta diventando troppo race.....

postino
...... Auguri Giampi.

motopack » 17 anni fa
M@@@a!!!!! Rimettiti Giampi!!!
Un abbraccio forte
Riccardo

janto » 17 anni fa
purtroppo manca la punta di diamante (Giampi)...ma queste sono le classifiche Classifica per categorie

E nella classifica a punti pedalando è 14° Classifica a punti per squadra

Robyone » 17 anni fa
Ah, quindi i Cellini non ce l'hanno fatta!
(sembra un gioco di parole "cellini... celanno!)

Ma come si legge la classifica? E' solo per categorie... non ne esiste una unica???
Mi par di capire che abbia vinto Miralli con Peruzzi 3° ed i Cellini nei primi 10.
Tempo del vincitore 1h53'... accidenti, più di 25 Km/h di media!!! Complimenti!

Vedo che Succisa e Janto hanno fatto sul 2h47'-48', mi sembra ottimo considerando che si sono fermati a soccorrere Giampi e che hanno fatto l'ultima parte a ritmo non più agonistico... più di 20' meglio del già  buono tempo di prescout fatto a ritmo elevato per star dietro ai Cellini... :ok
Ma a che punto del percorso c'è stato l'incidente? Così, giusto per capire quanto è stato lungo il tratto "tranquillo".

Come mai il presidente sta in M4? Non dovrebbe dipendere dall'età ? Invecchiamento precoce??? 8)

succisa » 17 anni fa

Ah, quindi i Cellini non ce l'hanno fatta!
(sembra un gioco di parole "cellini... celanno!)

Ma come si legge la classifica? E' solo per categorie... non ne esiste una unica???
Mi par di capire che abbia vinto Miralli con Peruzzi 3° ed i Cellini nei primi 10.
Tempo del vincitore 1h53'... accidenti, più di 25 Km/h di media!!! Complimenti!

Vedo che Succisa e Janto hanno fatto sul 2h47'-48', mi sembra ottimo considerando che si sono fermati a soccorrere Giampi e che hanno fatto l'ultima parte a ritmo non più agonistico... più di 20' meglio del già  buono tempo di prescout fatto a ritmo elevato per star dietro ai Cellini... :ok
Ma a che punto del percorso c'è stato l'incidente? Così, giusto per capire quanto è stato lungo il tratto "tranquillo".

Come mai il presidente sta in M4? Non dovrebbe dipendere dall'età ? Invecchiamento precoce??? 8)

robyone

Si la classifica e' solo x categoria ma si evince che ha vinto Miralli con 1h 53min. Piu' o meno lo stesso tempo dello scorso anno.
I Cellini e molti big hanno avuto problemi di gomme quindi sono rimasti un po indietro, e lo stesso Zamparini risulta a meta' classifica degli M4.

Per quanto mi riguarda, non avevo la "gamba" giusta, ho ingaggiato con Janto una serie infinita di allunghi e recuperi che ci hanno fatto divertire.
Dopo l'incidente di Giampi, ai piedi dell'ultima salita, la voglia di pedalare era completamente passata ma tanto dovevamo tornare all'arrivo e piu' o meno il kilometraggio era simile.

Ho fatto un buon test sulle gomme: montati Continental Explorer Pro UST dal peso di circa 600 g ed hanno funzionato molto bene su quasi tutti i tipi di terreno.
Il fondo del percorso di gara era molto cambiato rispetto alla prescout di giovedi per via delle abbondanti pioggi dei giorni prima. Il fondo era molto tecnico sia in salita che in discesa, sopratutto nei single track nel bosco con le rocce umidiccie. Fatalamente dove e' caduto Giampi era proprio il tratto piu' facile, perche' 1) molto largo 2) secco 3) scorrevole.

purtroppo manca la punta di diamante (Giampi)...ma queste sono le classifiche Classifica per categorie

E nella classifica a punti pedalando è 14° Classifica a punti per squadra

janto
e ora anke le foto :photo: ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas