Come mai il presidente sta in M4? Non dovrebbe dipendere dall'età ? Invecchiamento precoce??? 8)
robyone
Come mai il presidente sta in M4? Non dovrebbe dipendere dall'età ? Invecchiamento precoce??? 8)
robyone
xkè ando dovrei stà ?
:)
ilbaronerosso
janto
Ehm... non l'ho capita. E' dedicata a me o è quello che mia moglie dovrebbe pensare di me ??? Giampi
...... Auguri Giampi. fisio66Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Giampi. Faccio però una considerazione: Vale la pena (per quanto Giampi sia un ottimo atleta) rischiare fino al punto di farsi male, arrivare al limite, non conoscendo il percorso, per arrivare trentesimo, in una gara, di paese......???????? Mi sà che Pedalando sta diventando troppo race.....
postino
Intanto complimenti, tra gli M4 non ti ci facevo proprio!!! :ok
robyone
xkè ando dovrei stà ?
:)
ilbaronerosso
..ed anche se non avevi la gamba giusta, non appena la salita si faceva più ripida inesorabilmente allungavi...succisa
Per quanto mi riguarda, non avevo la "gamba" giusta, ho ingaggiato con Janto una serie infinita di allunghi e recuperi che ci hanno fatto divertire.
Dopo l'incidente di Giampi, ai piedi dell'ultima salita, la voglia di pedalare era completamente passata ma tanto dovevamo tornare all'arrivo e piu' o meno il kilometraggio era simile.
janto
..ed anche se non avevi la gamba giusta, non appena la salita si faceva più ripida inesorabilmente allungavi...succisa
Per quanto mi riguarda, non avevo la "gamba" giusta, ho ingaggiato con Janto una serie infinita di allunghi e recuperi che ci hanno fatto divertire.
Dopo l'incidente di Giampi, ai piedi dell'ultima salita, la voglia di pedalare era completamente passata ma tanto dovevamo tornare all'arrivo e piu' o meno il kilometraggio era simile.
janto