Forums Pedalando

GF Città  di Amelia

Come mai il presidente sta in M4? Non dovrebbe dipendere dall'età ? Invecchiamento precoce??? 8)

robyone

xkè ando dovrei stà ?

:)

janto » 17 anni fa

Come mai il presidente sta in M4? Non dovrebbe dipendere dall'età ? Invecchiamento precoce??? 8)

robyone

xkè ando dovrei stà ?

ilbaronerosso

probabilmente nessuno pensa che tu possa stare tra gli M4...andare in bici ti fa molto più giovane!

succisa » 17 anni fa
Cmq siamo andati a premi, come squadra piu' simpatica
Il prosciutto andara' a rifornire la nostra dispensa pedalando

1204808763 957 FT87304 Showimage1

giampi » 17 anni fa

Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Giampi. Faccio però una considerazione: Vale la pena (per quanto Giampi sia un ottimo atleta) rischiare fino al punto di farsi male, arrivare al limite, non conoscendo il percorso, per arrivare trentesimo, in una gara, di paese......???????? Mi sà  che Pedalando sta diventando troppo race.....

postino
...... Auguri Giampi.

fisio66
Ehm... non l'ho capita. E' dedicata a me o è quello che mia moglie dovrebbe pensare di me ??? Giampi

Robyone » 17 anni fa

robyone

xkè ando dovrei stà ?

ilbaronerosso
Intanto complimenti, tra gli M4 non ti ci facevo proprio!!! :ok
La tua data di nascita riportata in classifica (1989) mi ha tratto in inganno rispetto alle altre degli M4... ma in effetti non puoi avere 18 anni... 8) 8) 8)

Comunque se fosse 1959 non li dimostri proprio, avrei pensato 10 se non più in meno... :-)

janto » 17 anni fa

Per quanto mi riguarda, non avevo la "gamba" giusta, ho ingaggiato con Janto una serie infinita di allunghi e recuperi che ci hanno fatto divertire.
Dopo l'incidente di Giampi, ai piedi dell'ultima salita, la voglia di pedalare era completamente passata ma tanto dovevamo tornare all'arrivo e piu' o meno il kilometraggio era simile.

succisa
..ed anche se non avevi la gamba giusta, non appena la salita si faceva più ripida inesorabilmente allungavi...

succisa » 17 anni fa

Per quanto mi riguarda, non avevo la "gamba" giusta, ho ingaggiato con Janto una serie infinita di allunghi e recuperi che ci hanno fatto divertire.
Dopo l'incidente di Giampi, ai piedi dell'ultima salita, la voglia di pedalare era completamente passata ma tanto dovevamo tornare all'arrivo e piu' o meno il kilometraggio era simile.

succisa
..ed anche se non avevi la gamba giusta, non appena la salita si faceva più ripida inesorabilmente allungavi...

janto

Forse io sono piu' scalatore e tu piu' passista .
Cmq, rispetto allo scorso anno, hai migliorato molto e sopratutto in discesa.

amaiorani » 17 anni fa
Molto belle le foto! Invece di farle andare nel dimenticatoio coi post, perchè non le mandi ad ->Invia una E-Mail<- che le metto in galleria?

Moderatore: fabioman, gerpas