Forums Pedalando

GF Città  di Amelia

max69 » 17 anni fa
Dispiace entrare nel forum ed apprendere queste notizie. un grande in bocca al lupo di pronta guarigione

luposila » 17 anni fa
Che brutta notizia!!
Una pronta guarigione Giampi...riprenditi preso...ti aspetto per le prossime gare!!
Carmine

mimmogingko » 17 anni fa
Ho sentito al telefono Giampiero stamattina alle 9,30, mi ha detto di ricordare solo la sua "bici in verticale sulla ruota anteriore", poi più nulla. Quindi probabilmente la bici si è impuntata, ma lui stesso non sa dirmi perchè.

Mi dice di avere la "faccia come un pallone", per la ferite esterne e interne all bocca. Comunque dovrebbe andare via da Terni stamattina, la moglie era in arrivo da Roma.

Dobbiamo andare ad accendere un cero a San Nando, protettore di Pedalando...

Morbido » 17 anni fa
Forza Giampi! I migliori auguri per un pronta guarigione e perche' torni presto in bici.

Avrei voluto star qui a raccontare dell'elastico tra me e janto e tra ilbaronerosso e emmemme, ed invece......
invece alla fine di una veloce discesa sterrata vedo uno che si sbraccia e subito dopo l'autombulanza. Butto l'occhio sulla dx e vedo una nostra maglia.

xxxxxxxxx NO urlo con furore. Vedere una nostra maglia li' per terra e' stata una sensazione raccapricciante, peggio di un cazzotto allo stomaco.

Capisco subito che si tratta di Giampi (Janto era pochi metri dietro di me ed il baronerosso e emmemme ancora piu' indietro).
Mi fermo, accosto la bici e mi avvicino a Giampi: era una maschera di sangue in faccia, tagli da tutte le parti ma uno profondo e lungo sulla guancia, mi pare la dx. Gli parlo, lui mi risponde e mi rassicura che muove tutto quindi non dovrebbe avere nulla di rotto. Mi rassicuro anche con i medici e mi dicono che lo portano subito all'ospedale perche' aveva perso un paio di volte la consocenza.
Arriva Janto ma gli dico di riprocedere in bici tanto non avremmo potuto fare nulla di piu', Giampi era in buone mani.
Continuiamo insieme fino all'arrivo ma la voglia di pedalare era gia' finita.
Negli occhi sempre la stessa scena : la maglia di pedalando li' per terra tra l'erba ed i sassi.
Appena arriviamo chiediamo immediatamente notizie e ci dicono che lo hanno portato a Terni.
Nel frattempo chiamo Brabara (la moglie) che gia' esa stata avvisata da Giampi e mi dice : "non ce lo mando piu' a fare le gare con voi"....
Cmq Giampi ora sta bene, gli hanno messo un po' di punti in bocca sia dentro che fuori. Stasera dormira' li' a Terni e domani tornera' a Roma.
Non ci sono altre complicazioni mediche.

Molto carini gli organizzatori che stasera sono andati a sincerarsi di persona all'ospedale.

GIAMPI, la nostra squadra senza di te, non la sua punta di diamante, torna presto.

succisa

…ho appena imboccato una larga e compatta sterratona in ripida discesa e mi lancio ad affrontarla a tutta!!!, quando vedo in lontananza, nei pressi di un curvone a dx, un omino ke si sbraccia, tra me e me penso ke mi vuole indicare di andare + piano visto la velocità  ke avevo preso, mi rialzo un po decelerando appena e passandogli accanto, lui mi urla ke dietro la curva c’è un’ambulanza ke sta trasportando un ferito a bordo, a qs punto freno con decisione affrontando il tornante con dovuta cautela, e mi trovo l’ambulanza ke blocca l’intera carreggiata mentre a dx a margini della sterrata intravedo il biker con attorniati gli infermieri ke lo stanno “imbracando” nella barella, mi avvicino e intravedo i colori sgargianti della ns divisa (un colpo al cuore), e ne frattempo un addetto mi dice “è uno dei vs”, purtroppo si, era Giampi immobile sulla lettiga con il volto fasciato e sanguinante, lui si volta come se lo sapesse ke fossi li, mi vede, mi riconosce pronunciando il mio nome, bene almeno è cosciente e mi riconosce visto ke la dott.ssa, a cui stavo chiedendo le sue condizioni, mi ha detto ke era in stato confusionale e nn si ricordava ke era successo, nel frattempo sopraggiunge emmemme883 e cercavano di renderci utili x recuperare la bike e i suoi effetti personali, e soprattutto avere i contatti successivi xkè nn si sapeva se sarebbe stato trasportato poi dall’ospedale di Amelia a quello di Terni x ulteriori accertamenti, ci hanno risposto di nn preoccuparci e ke avrebbero portato tutte le sue cose al punto di partenza oltre ad aggiornarci sul suo stato di salute, x cui abbiamo ripreso...ma con altro spirito, il resto lo sapete...

zagor » 17 anni fa
Auguri di pronta guarigione al campione.

Certo, quest'anno in gara Pedalando è decisamente sfortunata.

Demone » 17 anni fa
In bocca al lupo Gia' !
Rimettiti presto,
Francesco

Pininfarina » 17 anni fa
dannazione,dannazione! giampi sei un eroe non mollare...guarisci presto campione.

postino » 17 anni fa
Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Giampi.

Faccio però una considerazione:
Vale la pena (per quanto Giampi sia un ottimo atleta)
rischiare fino al punto di farsi male, arrivare al limite, non conoscendo il percorso, per arrivare trentesimo, in una gara, di paese......????????
Mi sà  che Pedalando sta diventando troppo race.....

lagavulin » 17 anni fa

Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Giampi.

Faccio però una considerazione:
Vale la pena (per quanto Giampi sia un ottimo atleta)
rischiare fino al punto di farsi male, arrivare al limite, non conoscendo il percorso, per arrivare trentesimo, in una gara, di paese......????????
Mi sà  che Pedalando sta diventando troppo race.....

postino

se tra noi c'è una persona con la testa sulle spalle, beh questa è proprio Giampi. Purtroppo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Si può cadere anche facendo una semplice escursione.

Moderatore: fabioman, gerpas