Non sono d'accordo.
postino
Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Giampi.
Faccio però una considerazione:
Vale la pena (per quanto Giampi sia un ottimo atleta)
rischiare fino al punto di farsi male, arrivare al limite, non conoscendo il percorso, per arrivare trentesimo, in una gara, di paese......????????
Mi sà che Pedalando sta diventando troppo race.....
se tra noi c'è una persona con la testa sulle spalle, beh questa è proprio Giampi. Purtroppo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Si può cadere anche facendo una semplice escursione.
lagavulin
Forse il Laga vuole dire che è proprio stando attenti e avendo la testa sulle spalle che si minimizzano i rischi e si tengono sotto controllo le variabili... ciò non toglie però che la fatalità o imprevisto può sempre succedere, qualunque cosa tu stia facendo, magari il vaso ti casca in testa proprio perchè NON sei uscito in mtb...
Non sono d'accordo.
postino
rischiare fino al punto di farsi male, arrivare al limite, non conoscendo il percorso, per arrivare trentesimo, in una gara, di paese......????????
se tra noi c'è una persona con la testa sulle spalle, beh questa è proprio Giampi. Purtroppo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Si può cadere anche facendo una semplice escursione.
lagavulin
Dando solo colpa alla fatalità , vorrebbe dire, oggi non esco in mtb perchè potrebbe cadermi un vaso in testa da un balcone.
In Mtb ci sono molte più variabili se poi ci mettiamo anche un pò di rischio, c'è la possibilità di farsi veramente male.
postino
molmau
concordo pienamente con Lagavulin , comunque per mia esperienza gli incidenti piu'
gravi purtroppo avvengono nei tratti piu' veloci e poco tecnici come quello in cui e' caduto Giampi dove probabilmente uno si sente piu' sicuro rispetto magari ad altri piu' difficoltosi .
Comunque gli incidenti accadono anche dentro casa , per cui e' inutile stare tanto a recriminare
l'unica cosa penso che in una gara non bisogna mai perdere la concentrazione .
Sinceramente non so dirti se l'incidente è accaduto perchè ho "rischiato" troppo. Non avevo la sensazione (come in altre situazioni) di essere al limite.postino
astino
WOW!!!
E' proprio una grande gioia leggerti!!
Mi sembra proprio che tu abbia mantenuto un giusto spirito (...io poi, sono fortemente fatalista) per cui conto di rivederti presto in sella ancor prima di quanto ci hai messo ad apparire sul forum... !!!
Grande GIAMPI! :ok