giampi
Eccomi, ritorno solo ora da Terni.
Che dire, sono ...commosso. Non tanto perchè la bocca è ridotta ad una fessura e la faccia un mezzo pallone da rugby, quanto per tutte le esortazioni, incitamenti, partecipazioni che ho ricevuto sia telefonicamente che attraverso il forum.
E' assolutamente fantastico far parte di un gruppo così calorosamente vicino.
Ringrazio tutti per le dimostrazioni di affetto e solidarietà che mi hanno dimostrato.
La bella giornata di Amelia, amici, sport ,garetta, si è trasformata per me in un mezzo incubo.
Comunque, tant'è: è andata così e poteva finire molto peggio.
La botta deve essere stata violenta : non ricordo assolutamente nulla dell'impatto: l'ultimo ricordo è di me in verticale sulla ruota anteriore della bici.
Poco prima era tutto regolare. La discesa sterrata, la curva ( a gomito ? ) poi una specie di dosso abbastanza alto sul ciglio sinistro e ( credo) la ruota posteriore che sbattendoci mi catapulta in avanti.
Poi, la scena riprende con il medico dell'ambulanza che si accerta delle mie condizioni, Paolo Antiga che mi domanda come va', Stefano Costa che intravedo entrando in ambulanza.
L'iter successivo con il trasferimento a Terni, la tac e la sala operatoria visti dall'altra parte della barricata ( non come medico ma come paziente ).
In serata la visita di uno degli organizzatori (di cui, mi scuserà , non ricordo il nome) ed il susseguirsi delle telefonate degli amici.
Adesso, cari amici, inizia una bella pausa sia di ripresa fisica che riflessiva.
Comunque, grazie ancora a tutti per le belle parole.
Giampi.
mimmogingko
caro astino, il fatto di giampi ci dice che dobbiamo rivedere l'uso del freno, cioè usarlo un po' di più.... direi che una coppia di pasticche a uscita dovrebbe bastare :ahio:
giampi
A proposito...ma la bicicletta ?
Mi sembra di aver capito che ce l'ha qualcuno di quelli di domenica ( forse Janto ? )
Fatemi sapere per recuperarla (non vi preoccupate.... non per montarci sopra.....per ora almeno :gnam: )
Giampi
giampi
A proposito...ma la bicicletta ?
Mi sembra di aver capito che ce l'ha qualcuno di quelli di domenica ( forse Janto ? )
Fatemi sapere per recuperarla (non vi preoccupate.... non per montarci sopra.....per ora almeno :gnam: )
Giampi