Forums Pedalando

GF Città  di Amelia

mimmogingko » 17 anni fa
ma qualcuno ha il casco di giampiero ? MI piacerebbe sapere come si è ridotto...

robyrider » 17 anni fa
Innanzitutto un in bocca al lupo a tutti gli infortunati,Poi che dire!Piove sul bagnato,stamattina la sentenza.Ho tre costole fratturate.Tutto questo domenica scorsa all'inizio di una tranquilla uscita con gli amici dei castelli romani .Una distrazione ,si chiacchierava ,un ciocchetto di legno non visto e pesante caduta a forse 10km orari.
non ho parole.ciao a tutti.

amaiorani » 17 anni fa

Innanzitutto un in bocca al lupo a tutti gli infortunati,Poi che dire!Piove sul bagnato,stamattina la sentenza.Ho tre costole fratturate.Tutto questo domenica scorsa all'inizio di una tranquilla uscita con gli amici dei castelli romani .Una distrazione ,si chiacchierava ,un ciocchetto di legno non visto e pesante caduta a forse 10km orari.

robyrider

Non ti crucciare! Ricordiamoci sempre che Succisa ha pensato bene di fratturarsi mezzo corpo su un paletto della ciclabile!

lagavulin » 17 anni fa

robyrider

Non ti crucciare! Ricordiamoci sempre che Succisa ha pensato bene di fratturarsi mezzo corpo su un paletto della ciclabile!

amaiorani

...certo che se capitava a te il paletto lo sradicavi !!! 8) :lol: :ok

mimmogingko » 17 anni fa
Spett. Amaiorani, prechè non crei una sezione LAZZARETTO NEWS nel forum ?
:rockandroll:

pedalopoco » 17 anni fa

mimmogingko

Piuttosto inseriremo prestissimo a calendario un'escursione al Divino Amore!

janto » 17 anni fa
Scusate se intervengo così in ritardo.
Ho chiamato Giampi ieri sera e la prima cosa che mi ha chiesto è se avevo la bicicletta...questo direi che è un buon segno!
Ho io anche il casco, guanti e pacco gara di giampi. Il casco presenta una piccola spaccatura interna e tracce di breccia sulla calotta esterna.
Pensavo peggio...

L'unica cosa da aggiungere è un augurio di pronta guarigione dalle ferite e dai timori che si possono essere generati.

E' capitato anche a me di cadere rovinosamente (per fortuna senza grosse conseguenze), non in gara, ma facendo delle semplici escursioni in prescout dove la prudenza,mia, era tanta...
Il dopo è quel che dice MTBond...ci si domanda dove si è sbagliato e rimangono molti timori in più legati alla sensazione di non aver sempre il controllo completo della situazione

zagor » 17 anni fa

mimmogingko

Piuttosto inseriremo prestissimo a calendario un'escursione al Divino Amore!

pedalopoco
......andando in ginocchio sui ceci, in processione.

Barbina » 17 anni fa
...certo che se capitava a te il paletto lo sradicavi !!! 8) :lol: :ok
[/quote1204726887]

Dai che da quando và  a spinning si è dimagrito... 8)

amaiorani » 17 anni fa
E famo poco i spiritosi!

Io in genere i paletti li evito non mi metto in testa che pedalando veloce quelli si metton paura e si scansano! :D

Moderatore: fabioman, gerpas