Caro Claudio, ammiro tantissimo la tua onesta', pero' avrei preferito che tu non avessi segnalato l'errore. A questa mezza specie di fantomatici cronometristi, che a nulla e nessuno danno ascolto, sarebbe stato meglio che avessero ricevuto da altri e spero molti, contestazioni come da me piu' volte fatte. In questo modo sicuramente qualche rogna gliel' hai tolta. Sei stato troppo buono. Contestazioni a parte, bravo veramente, soprattutto per la tenacia.Er Passero
A Passeriiii !!!!!
Quando ho detto che la differenza tra me e Zamparini é il fattore Q credevo che era chiaro che vi stavo prendendo in giro !
Ovviamente ho già mandato l' e-mail x segnalare la mia errata misurazione che é stata fatta su 4 giri invece che su 3 !
Chi mi conosce sa bene che non sono certo il tipo che si vanta su falsi allori, ma devo anche dire che se sarei rimasto fino alle premiazioni forse il prosciutto me lo sarei preso !
lampo
Passero
Er Passero
Segnalare un errato posizionamento é stato semplicemente un mio dovere morale, arrivare 13mo o 170mo x me non fa differenza rispetto alla mia condizione atletica e al mio lavoro di ricerca di una buona forma.
Er Passero
Segnalare un errato posizionamento é stato semplicemente un mio dovere morale, arrivare 13mo o 170mo x me non fa differenza rispetto alla mia condizione atletica e al mio lavoro di ricerca di una buona forma.
comunque questo è un comportamento che ti fa molto onore, sapessi invece la gente che ho visto tagliare sul percorso......... :80
lagavulin
manzanilla
ABBELLI
qui le uniche che vengono premiate sono le DONNE!!! :vittoria:
Io e cristiana ci siamo bene difese!! siamo arrivate quinta e quarta!! e ci siamo portate a casa un pò di spesa!!!!
io mi sono divertita un sacco!!!
baci
manzanillaXC