Forums Pedalando

15° TRITTICO LAZIALE 2008

lampo » 17 anni fa
Domenica 24 febbraio si terrà  a SANTA MARINELLA la seconda prova del trittico laziale di cross-country. Ritrovo al circolo " LE TORRI" via mar nero , km 65,400 SS Aurelia. Lampo e Trecciadoro saranno presenti. Chi altro parteciperà  ?

Passero » 17 anni fa
Ma si sà  niente sul percorso ? Veloce, Tecnico, Dislivello... tanto x avere un idea

lampo » 17 anni fa
Accontentatevi di queste notizie che sono riuscito a sapere: Percorso di circa 8 Km, prima salita su sterrato largo, di km 1'5 circa, poi single-track mediamente impegnativo in discesa , sali e scendi su sentiero, poi ancora single-track in discesa. I giri dovrebbero essere 4. La partenza sarà  su brevissimo tratto d'asfalto poi subito sterrato e, quel tratto non si farà  nei giri successivi, ma si percorrera' una salita parallela. Per raggiungere il posto di ritrovo, uscita autostrada Civitavecchia sud, voltare a sinistra su via Aurelia fino al km 65,400, poi via mar nero presso il circolo LE TORRI. A domani.

Barbina » 17 anni fa

In bocca al lupo, Pedalandiani. :smile:

catenaperfetta

Che dici, per il 2009 ce la faremo anche io e te a dargli una mano? Io per il 2008 vorrei cimentarmi di nuovo in quella di Fondi. Obiettivo primario adesso la 24 ore e per quest'anno serio allenamento.
Il prox anno il "buon" Amaiorani non mi risparmierà  proprio niente e dato che "guai a me se rimango dietro" prevedo un anno very hard.
MA CHI ME LO HA FATTO FARE MI DOMANDO..... :x

lagavulin » 17 anni fa
sono venuto via prima che uscissero le classifiche comunque buona gara da parte di Lampo e del sottoscritto, entrambi abbiamo concluso con 4 giri senza essere doppiati e credetemi....non è poco perche quelli forti c'erano proprio tutti. :blah:
Ottima prova (come al solito) di Cristiana che nonostante la folta presenza femminile dovrebbe essere andata in zona medaglia :clap: ed a Giulia che appena prenderà  un pò di dimistichezza con l'xc darà  filo da torcere a tutte le femminucce. :ok

Passero » 17 anni fa
Scusate Passeri, le chiacchiere stanno a zero !

Parlano i numeri ! Ma l' avete vista la classifica ?

->Link Sito<-

13 4 153 MARCHETTI CLAUDIO M2 GRUPPO MTB PEDALANDO 1.29.00 AM 12.05.08 AM

e ho anche perso 5 minuti sul primo mega-tappo !

Avevo una buona gamba, però la differenza tra me e Zamparini é solo che lui ha fatto Ciclocross, c' ha una bici più leggera, un miglior fattore Q...

sono venuto via prima che uscissero le classifiche comunque buona gara da parte di Lampo e del sottoscritto, entrambi abbiamo concluso con 4 giri senza essere doppiati e credetemi....non è poco perche quelli forti c'erano proprio tutti. :blah:
Ottima prova (come al solito) di Cristiana che nonostante la folta presenza femminile dovrebbe essere andata in zona medaglia :clap: ed a Giulia che appena prenderà  un pò di dimistichezza con l'xc darà  filo da torcere a tutte le femminucce. :ok

lagavulin

mimmogingko » 17 anni fa

->Link Sito<-

Avevo una buona gamba, però la differenza tra me e Zamparini é solo che lui ha fatto Ciclocross, c' ha una bici più leggera, un miglior fattore Q...

lagavulin

Er Passero

ma sei arrivato 13° ? Ma che te sei bucato ????

GRANDE !! :clap:

quentin » 17 anni fa

->Link Sito<-

Er Passero

Grande Claudio.

Bravo!

:ok

Moderatore: fabioman, gerpas