Forums Pedalando

15° TRITTICO LAZIALE 2008

Barbina » 17 anni fa
Complimenti a Claudio e al suo 13° posto.
Alla faccia di chi pensi il 13 porti sfiga e non il 17!
Ma anche al nostro Lampo.
Non sarà  arrivato in alto, ma HA VOLATO IN ALTO.
Perchè dopo il capitombolo di domenica scorsa, la spalla ancora così così e il dito non perfettamente guarito, arrivare comunque alla fine, non credo debba essere stata una "passeggiata".
Quando si dice NON MOLLARE MAI
BRAVI I NOSTRI PEDALANDIANI.
:rasta: :ale: :vittoria: :ale: :rasta:

lampo » 17 anni fa
Cari ragazzi, anche ieri la presenza di Pedalando alla seconda prova del trittico si è fatta sentire. Bellissima giornata, di sole e, calda in tutti i sensi, per la solita discussione a fine gara, accesa con i cronometristi, per contestargli gli errori (almeno quelli piu' evidenti), ma come al solito davanti a rispondermi si ha una persona che per comodo fa' finta di credere che le cose contestate siano a posto, perche' guarda caso, per altri motivi, avevano gia' fatto un riscontro accurato, su quanto da me segnalato, come se gia' sapessero dove andare a parare. Risultato, che le classifiche riportano irrimediabilmente degli errori. Per quanto riguarda, i vantaggi avuti da questa classifica, ci puo' stare anche bene e, non stiamo certo li a farli notare, ma per le retrocessioni di posizioni, importanti ai fini dei primi posti della classifica finale, allora no. Purtroppo è una vecchia storia, che si ripete ogni volta, ma per quanto mi riguarda continuero' a contestare agli addetti questi fa@si.
Tornando alla gara, un bravo a tutti i partecipanti, uno particolare a Giulia (manzanilla) che, con il suo ottimo piazzamento, ha potuto inaugurare nel modo migliore, il suo avvio alla stagione agonistica. Novità  assoluta, vedere l'amico Lagavulin, indossare una nuova livrea di un fiammante colore giallo-azzurro.

mimmogingko » 17 anni fa

Cari ragazzi, anche ieri la presenza di Pedalando alla seconda prova del trittico si è fatta sentire. Bellissima giornata, di sole e, calda in tutti i sensi, per la solita discussione a fine gara, accesa con i cronometristi, per contestargli gli errori (almeno quelli piu' evidenti), ma come al solito davanti a rispondermi si ha una persona che per comodo fa' finta di credere che le cose contestate siano a posto, perche' guarda caso, per altri motivi, avevano gia' fatto un riscontro accurato, su quanto da me segnalato, come se gia' sapessero dove andare a parare. Risultato, che le classifiche riportano irrimediabilmente degli errori. Per quanto riguarda, i vantaggi avuti da questa classifica, ci puo' stare anche bene e, non stiamo certo li a farli notare, ma per le retrocessioni di posizioni, importanti ai fini dei primi posti della classifica finale, allora no. Purtroppo è una vecchia storia, che si ripete ogni volta, ma per quanto mi riguarda continuero' a contestare agli addetti questi fa@si.
Tornando alla gara, un bravo a tutti i partecipanti, uno particolare a Giulia (manzanilla) che, con il suo ottimo piazzamento, ha potuto inaugurare nel modo migliore, il suo avvio alla stagione agonistica. Novità  assoluta, vedere l'amico Lagavulin, indossare una nuova livrea di un fiammante colore giallo-azzurro.

lampo

ma insomma Er Passero è arrivato 13°, con soli 5 minuti di ritardo dal primo, o no ? Fatemici credere...

Passero » 17 anni fa
A Passeriiii !!!!!

Quando ho detto che la differenza tra me e Zamparini é il fattore Q credevo che era chiaro che vi stavo prendendo in giro !

Ovviamente ho già  mandato l' e-mail x segnalare la mia errata misurazione che é stata fatta su 4 giri invece che su 3 !

Chi mi conosce sa bene che non sono certo il tipo che si vanta su falsi allori, ma devo anche dire che se sarei rimasto fino alle premiazioni forse il prosciutto me lo sarei preso !

zagor » 17 anni fa

Che dici, per il 2009 ce la faremo anche io e te a dargli una mano? ....

Barbina
Penso di si, Barbina.

Io già  quest'anno voglio fare qualche Gara.
Mi vieni a tifare?
un abbraccio
-------------------------------------------------------------
Grande PASSERO!!!!!! BRAVISSIMO
:clap:

max69 » 17 anni fa

A Passeriiii !!!!!

Quando ho detto che la differenza tra me e Zamparini é il fattore Q credevo che era chiaro che vi stavo prendendo in giro !

Ovviamente ho già  mandato l' e-mail x segnalare la mia errata misurazione che é stata fatta su 4 giri invece che su 3 !

Chi mi conosce sa bene che non sono certo il tipo che si vanta su falsi allori, ma devo anche dire che se sarei rimasto fino alle premiazioni forse il prosciutto me lo sarei preso !

Er Passero

Be hai avuto il tuo momento di gloria

lagavulin » 17 anni fa

A Passeriiii !!!!!

Er Passero

,,,evvai....allora scaliamo tutti di una posizione 8) :vittoria:

lampo » 17 anni fa

A Passeriiii !!!!!

Er Passero
Caro Claudio, ammiro tantissimo la tua onesta', pero' avrei preferito che tu non avessi segnalato l'errore. A questa mezza specie di fantomatici cronometristi, che a nulla e nessuno danno ascolto, sarebbe stato meglio che avessero ricevuto da altri e spero molti, contestazioni come da me piu' volte fatte. In questo modo sicuramente qualche rogna gliel' hai tolta. Sei stato troppo buono. Contestazioni a parte, bravo veramente, soprattutto per la tenacia.

lampo » 17 anni fa

Complimenti a Claudio e al suo 13° posto.
Alla faccia di chi pensi il 13 porti sfiga e non il 17!
Ma anche al nostro Lampo.
Non sarà  arrivato in alto, ma HA VOLATO IN ALTO.
Perchè dopo il capitombolo di domenica scorsa, la spalla ancora così così e il dito non perfettamente guarito, arrivare comunque alla fine, non credo debba essere stata una "passeggiata".
Quando si dice NON MOLLARE MAI
BRAVI I NOSTRI PEDALANDIANI.
:rasta: :ale: :vittoria: :ale: :rasta:

Barbina
Grazie per i complimenti, sempre ben accetti, anche da parte di Cristiana.

Moderatore: fabioman, gerpas