Forums Pedalando

TRITTICO LAZIALE XC : ZAGAROLO

Passero » 17 anni fa
Domenica c' é la terza prova, ricapitoliamo :

A Trevignano doppiato al secondo giro, a Santa Marinella 13mo... ehm... volevo dire doppiato al terzo, quindi per domenica ce la dovrei fare. Sempre se non fanno cinque giri !

Ma chi viene ?

lampo » 17 anni fa
Lampo e Trecciadoro saranno presenti.Cristiana dopo due gare è seconda in classifica, quindi cercheremo di fare qualcosa di buono.

Passero » 17 anni fa
Ovviamente l' obiettivo di Cristiana é prioritario nella gara di domenica e nel caso mi capiti l' occasione l' aiuterò volentieri.

lampo » 17 anni fa

Ovviamente l' obiettivo di Cristiana é prioritario nella gara di domenica e nel caso mi capiti l' occasione l' aiuterò volentieri.

Er Passero
Grazie sei sempre gentile, speriamo non abbia bisogno, comunque sapendo di un potenziale aiuto si gareggia sicuramente piu' tranquilli.

lagavulin » 17 anni fa
dopo 3 giorni di pioggia possiamo dire che l'unica certezza sarà  la marea di fango che troveremo sul percorso. :80 che p***e !!

zagor » 17 anni fa
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AI PEDALANDIANI IN GARA DOMENICA.

UNO SPECIALE PER LA CAMPIONESSA TRECCIADORO. :lol:

lampo » 17 anni fa
Si sa' qualcosa sulle caratteristiche del percorso?

trecciadoro » 17 anni fa

catenaperfetta
grazie e crepi il lupo.Ne ho veramente bisogno,nel fango sono un pò frana,ma intanto ci provo,l'unica consolazione è che casomai, cado sul morbido. :bike:

zagor » 17 anni fa

catenaperfetta
grazie e crepi il lupo.Ne ho veramente bisogno,nel fango sono un pò frana,ma intanto ci provo,l'unica consolazione è che casomai, cado sul morbido. :bike:

trecciadoro
Se ti servono consigli sulle barbinate sai chi chiamare!!
:ok

trecciadoro » 17 anni fa

catenaperfetta

trecciadoro
Se ti servono consigli sulle barbinate sai chi chiamare!!
:ok

catenaperfetta
E' vero,lei è la vera campionessa di pedalando,una vera esperta,non ho pensato prima a farmi fare un corso privato veloce veloce,per arrivare preparata alla gara.Al limite glielo chiedo per quella del 16 marzo.
Barbina T.V.B.

Moderatore: fabioman, gerpas