Forums Pedalando

TRITTICO LAZIALE XC : ZAGAROLO

Barbina » 17 anni fa

Grazie ragazzi,sono veramente commossa del vostro tifo da stadio,dei vostri applausi disegnati,del vostro incitamento ad ogni gara,direi che è l'elisir(di lunga gara),che mi aiuta tanto a cercare di fare sempre meglio.Certo non è affatto facile per me, che sono entrata quest'anno nell'ambiente gare,con persone che oltre ad essere molto forti, sono anche molto esperte(e questo non è poco),queste cross-country mi danno l'impressione di dover combattere a gomitate in una mandria di bufali impazziti,che ti passano da tutte le parti ,comunque immagino che ci si fanno bene le ossa.Spero di essere in grado di riuscire a tenere sempre, su qualche gradino del podio,i colori di pedalando, al quale sono molto fiera di far parte,perchè è proprio grazie a voi che si respira un'aria di così grande complicità .GRAZIE PEDALANDO

trecciadoro

E non ti rendi conto, per me che sono agli inizi, che bello che è seguire le tue gare.
I racconti che fa Andrea, le tue impressioni...
LE VOSTRE EMOZIONI DIVENTANO REALI, VIVE.
Sembra di essere là  con voi.
Fino ad ora il mio incitamente è potuto essere solo scritto, e, causa prescout, non posso essere presente domenica prossima a fare il tifo per te.
Spero di essere tra gli spalti alla prossima gara che farai.
E quello che tu provi per PEDALANDO siamo in molti a provarlo.
Io che non mi sono mai sentita parte di una famiglia, adesso ne ho trovata una.
Anzi ho trovato un CONDOMINIO.
Non so se diventerò mai una biker, adesso per me è importante pedalare, assaporare i boschi e la natura.
POI INSIEME A VOI DIVENTA TUTTO PIU' SPECIALE.
E anche la gara che hai fatto con Giulia.
Vedere te terza e lei quarta è stata una bella emozione.
GRAZIE DI ESISTERE DONNE DI PEDALANDO

Moderatore: fabioman, gerpas