Forums Pedalando

TRITTICO LAZIALE XC : ZAGAROLO

Barbina » 17 anni fa

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AI PEDALANDIANI IN GARA DOMENICA.

UNO SPECIALE PER LA CAMPIONESSA TRECCIADORO. :lol:

catenaperfetta
grazie e crepi il lupo.Ne ho veramente bisogno,nel fango sono un pò frana,ma intanto ci provo,l'unica consolazione è che casomai, cado sul morbido. :bike:

trecciadoro
Se ti servono consigli sulle barbinate sai chi chiamare!!
:ok

catenaperfetta
E' vero,lei è la vera campionessa di pedalando,una vera esperta,non ho pensato prima a farmi fare un corso privato veloce veloce,per arrivare preparata alla gara.Al limite glielo chiedo per quella del 16 marzo.
Barbina T.V.B.

trecciadoro

Preparati Cristiana.
Perchè stavolta intendo arrivare IN ALTO.
Ho te come esempio, Antonio come Personal Trainer in attesa che poi lasci il compito a Succisa (preparati Paolo!!!) e se tutto và  come voglio CHE VADA dal prox settembre qualche garetta al circuito Marathon vorrei iniziare a fare (magari come escursionista).
Devo riprendere massa grassa (circa nove chili) e intostare bene i muscoli.
I prox sei mesi sono i più "delicati", ma posso tornare in bici e iniziare a fare sul serio.
Piano piano, senza fretta.
Cercando di sbarbinare il meno possibile.
P.S. TI VOGLIO BENE PURE IO.

valetil » 17 anni fa
in bocca al lupo a tutti spero presto di essere dei vostri!!!!!!!

lampo » 17 anni fa
Ancora podio per Trecciadoro. Un terzo posto alla gara di Zagarolo, consente alla portacolori di Pedalando di conservare il secondo posto in classifica assoluta. Per i maschietti giornata piu' dura, Lampo con enorme sofferenza conclude 72°, ottimo l'impegno di Er Passero, che come sempre è presente al via delle gare XC. Tutti alla prossima e conclusiva prova del trittico, che si terrà  Domenica 16 marzo a Spinaceto.
1205177254 1504 FT87967 Dscn7466

Passero » 17 anni fa

Ancora podio per Trecciadoro. Un terzo posto alla gara di Zagarolo, consente alla portacolori di Pedalando di conservare il secondo posto in classifica assoluta. Per i maschietti giornata piu' dura, Lampo con enorme sofferenza conclude 72°, ottimo l'impegno di Er Passero, che come sempre è presente al via delle gare XC. Tutti alla prossima e conclusiva prova del trittico, che si terrà  Domenica 16 marzo a Spinaceto.

lampo

Forse quella di domenica era più una gara di Ciclocross che da XC, comunque per questo più divertente (anche se ho dato 'na ginocchiata su quella pedana ! )

E poi il fango che sembrava non esserci ma che invece nei tratti in piano ti frenava le ruote !

Bella fatica, molto allenante soprattutto nei passaggi tecnici.

P.S. Non so se domenica riuscirò a venire a Spinaceto. Ti farò sapere.

Ciao

Horus » 17 anni fa
Mi sa che domenica vengo anch'io a Spinaceto. Mi sta dietro casa e sebbene le XC non siano proprio il max per il mio (minimale) allenamento, farò almeno compagnia ai ben più valorosi amici di pedale: lampo, trecciadoro e tutti gli altri che vorranno aggregarsi.

zagor » 17 anni fa

lampo
BRAVA TRECCIADORO
BRAVO LAMPO
BRAVO ER PASSERO
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

BRAVO PEDALANDO

Siete di esempio.

Pininfarina » 17 anni fa
tre ccia do ro! bu bu bububum! tre ccia do ro!! (da cantare tipo stadio)

trecciadoro » 17 anni fa
Grazie ragazzi,sono veramente commossa del vostro tifo da stadio,dei vostri applausi disegnati,del vostro incitamento ad ogni gara,direi che è l'elisir(di lunga gara),che mi aiuta tanto a cercare di fare sempre meglio.Certo non è affatto facile per me, che sono entrata quest'anno nell'ambiente gare,con persone che oltre ad essere molto forti, sono anche molto esperte(e questo non è poco),queste cross-country mi danno l'impressione di dover combattere a gomitate in una mandria di bufali impazziti,che ti passano da tutte le parti ,comunque immagino che ci si fanno bene le ossa.Spero di essere in grado di riuscire a tenere sempre, su qualche gradino del podio,i colori di pedalando, al quale sono molto fiera di far parte,perchè è proprio grazie a voi che si respira un'aria di così grande complicità .GRAZIE PEDALANDO

PIRATA » 17 anni fa
Brava Trecciadoro, hai sempre l'odore del podio, complimenti.
Gia da venerdi me lo sentivo che saresti salita sul podio.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas