Forums Pedalando

MARATHON PARCHI LAZIO 2008

bf_rocky » 17 anni fa
bf_rocky ..presente per domenica. Già  pagato e faxato!!

Ozzy » 17 anni fa
oggi provvedo all'iscrizione per il giro escursionistico...entro le ore 13:00!

succisa » 17 anni fa
Lo squadrone di Pedalando inizia ad avere la consistenza dello scorso anno, per la gara del 20 Aprile questa la partecipazione (34) :

ATLETI :

Valetil (abb)
Succisa (pag)
Mimmoginko (pag)
Giampi (abb)
Janto (abb)
Fabiot (abb)
Pininfarina (pag)
Robyone (pag)
Postino (pagato)
Tracciadoro (abb)
Lampo (abb)
Grassi (abb)
Emmemme 883 (abb)
Danilo (abb)
YaYaYaYa (pag)
Lobo (pag)
Carlomagno
Er Passero+Paoletto+Strefox (pag)
Molmau (abb)
Max 69 (pag)
Kirronn (abb)
Astino (pag)
Bf_rocky (pag)
Ilbaronerosso

ESCURSIONISTI:

Wii (abb)
Zagor (abb)
Marcomtb (abb)
Robyrider (pag)
Massy
Ozzi (pag)
Carraro+Ugo (pag)

Ancora in forse:

Cucchia
Selena
Folder
Camoscio (Fabio Di Nardo)

Bikers di Pedalando, ancora un piccolo sforzo e potremmo essere il gruppo piu' numeroso.
Ciclotek gioca in casa e schierera', come al solito in questa gara, tutte le truppe (scelte e non).

succisa » 17 anni fa
Per domani Sabato 19 Aprile, appuntamento ore 16.00 da New Limits per ritiro pacchi gara, numero e chip.

PORTATE LA TESSERA DI PEDALANDO
E' fondamentale per il ritiro del pacco gara, numero e chip.

A seguire andro' a montare il gazebo e le bandiere di Pedalando al Centro Federale del Vivaro, chi vorra' venire a darmi una mano sara' il benvenuto.

astino » 17 anni fa

Per domani Sabato 19 Aprile, appuntamento ore 16.00 da New Limits per ritiro pacchi gara, numero e chip.

A seguire andro' a montare il gazebo e le bandiere di Pedalando al Centro Federale del Vivaro, chi vorra' venire a darmi una mano sara' il benvenuto.

succisa

A Pà ...
a titolo personale ti riconosco un grandissimo merito per tutto quello che fai per la nostra associazione!!! Sei instancabile e riesci a trasmettere una carica ed una voglia di fare veramente positivi!
Grazie.!! :clap: :clap:

Lobo » 17 anni fa

succisa

A Pà ...
a titolo personale ti riconosco un grandissimo merito per tutto quello che fai per la nostra associazione!!! Sei instancabile e riesci a trasmettere una carica ed una voglia di fare veramente positivi!

astino

ovviamente mi associo :thnx:

carraro » 17 anni fa
Effettuato pagamento ed inviato fax con modulo di iscrizione e ricevuta bonifico bancario per Ugo e per me (escursionisti)

Chiederei a qualche volonteroso di ritirare i nostri pacchi gara

A domenica

Ciao

succisa » 17 anni fa

succisa

A Pà ...

astino

Speriamo che confermi questa considerazione anche dopo che sarai transitato sullo striscione d'arrivo della Marathon!

zagor » 17 anni fa

Effettuato pagamento ed inviato fax con modulo di iscrizione e ricevuta bonifico bancario per Ugo e per me (escursionisti)

Chiederei a qualche volonteroso di ritirare i nostri pacchi gara

A domenica

Ciao

carraro
Maurizio,
io penso di andare sabato da New Limits, sai........... è la mia prima volta :tim:

Sentiamoci per telefono.
Ovvio, la mia disponibilità  è estesa ad altri.......
Nel caso è necessario un elenco con nome e cognome.Postate.

Bravo Succisa. mi associo puro io.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Alla prima porta 34 persone.......all'ultima Gara faranno 'n percorso solo pe Pedalando!!!!!!
Nastri.........BLUARANCIO!!!!!

P.S. DI SERVIZIO: ho chiamato New Limits, sabato faranno orario continuato (forse già  lo sapevate :x )

Moderatore: fabioman, gerpas