alexxangel
Ragazzi scusate, ma se si vuole partecipare al percorso per escursionisti, fin quando c'è tempo per iscriversi?..Da una parte ho letto oggi alle 13 e dall'altra domenica...Probabilmente non ci ho capito molto io mi sa....... :))))
succisa
CLASSIFICA KM A SQUADRE DOPO 5 PROVE
Punti Squadra KM
1 ASD PEDALANDO GRUPPO MTB 9132,00
2 GS CICLOTECH 8441,50
3 ASD EMPORIO DEL CICLO 5472,50
4 ASD IL BICICLO-NEW LIMITS 5399,00
Pedalando in vantaggio di 691 km su Ciclotech
Forza ragazzi il traguardo e' vicino, ogni km fatto domenica sara' prezioso.
Torpado
Ragazzi non so proprio se potrò venire, ho ancora problemi alla mano destra dovuti alle vibrazioni prese in gara alla 24h: non ho forza nella presa indice/pollice, non riesco a muovere lateralmente il medio e l'anulare, ho poca sensibilità superficiale e formicolii vari.
La situazione sta lentamente migliorando ma ho problemi a scrivere, a reggere bene gli oggetti; anche solo aprire la porta di casa con la chiave è difficoltoso, così com'è difficile abbottonare i grembiuli delle figlie.
In queste condizioni non posso partecipare, non voglio rischiare di aggravare la situazione. Se questi problemi se ne saranno andati allora sarò sicuramente dei vostri, per ora non posso assicurare nulla però... mi spiace.
kironn
Vabbè ho visto solo dopo aver scrito che Torpado viene. E son contento.
PROPOSTA:
VISTO CHE è L'ULTIMA GARA VISTO CHE SIAMO TANTI, VISTO CHE PROBABILEMTE VINCEREMO COME GRUPPO PIU' NUMEROSO A FARFA MI PIACEREBBE TANTO CHE QUANDO CI CHIAMANO SI VADA TUTTI SUL PALCO CON LE MAGLIE SOCIALI. CHI NE HA PIù D'UNA LA PORTI PER CAMBIARSI E NON SCAPPIAMO VIA DI CORSA DOPO LA GARA....CHE NE DITE?