Forums Pedalando

MARATHON PARCHI LAZIO 2008

wii » 17 anni fa

Per domani Sabato 19 Aprile, appuntamento ore 16.00 da New Limits per ritiro pacchi gara, numero e chip.

A seguire andro' a montare il gazebo e le bandiere di Pedalando al Centro Federale del Vivaro, chi vorra' venire a darmi una mano sara' il benvenuto.

succisa

Per me va bene alle 16:00 al negozio. Posso e mi piacerebbe venire anche a darti una mano a montare i gazebo al Vivaro.

succisa » 17 anni fa
Lo squadrone di Pedalando inizia ad avere la consistenza dello scorso anno, per la gara del 20 Aprile questa la partecipazione (35) :

ATLETI :

Valetil (abb)
Succisa (pag)
Mimmoginko (pag)
Giampi (abb)
Janto (abb)
Fabiot (abb)
Pininfarina (pag)
Robyone (pag)
Postino (pagato)
Tracciadoro (abb)
Lampo (abb)
Grassi (abb)
Emmemme 883 (abb)
Danilo (abb)
YaYaYaYa (pag)
Lobo (pag)
Carlomagno
Er Passero+Paoletto+Strefox (pag)
Molmau (abb)
Max 69 (pag)
Kirronn (abb)
Astino (pag)
Bf_rocky (pag)
Ilbaronerosso (pag)
Cucchia

ESCURSIONISTI:

Wii (abb)
Zagor (abb)
Marcomtb (abb)
Robyrider
Massy
Ozzi (pag)
Carraro+Ugo (pag)

Ancora in forse:

Selena
Folder
Camoscio (Fabio Di Nardo)

Bikers di Pedalando, ancora un piccolo sforzo e potremmo essere il gruppo piu' numeroso.
Ciclotek gioca in casa e schierera', come al solito in questa gara, tutte le truppe (scelte e non).

pedalopoco » 17 anni fa
STO A ROSICA'!!!!!!
Io, dati i tempi di recupero, dovrò saltare i primi 3 appuntamenti del circuito (oltre, ovviamente, alle classiche delle Ardenne ed al Giro d'Italia :angry: ).
Porterò pazienza.
UN gigantesco in bocca al lupo a tutti.
Speriamo di rivederci in gara (escursionistica) a settembre.

In particolare ricordo agli escursionisti che, l'anno passato, alla fine del circuito Pedalando ha monopolizzato il podio degli escursionisti, quindi, datevi da fare che un posto si è liberato.
Ciao

Horus » 17 anni fa

Per domani Sabato 19 Aprile, appuntamento ore 16.00 da New Limits per ritiro pacchi gara, numero e chip.

PORTATE LA TESSERA DI PEDALANDO
E' fondamentale per il ritiro del pacco gara, numero e chip.

A seguire andro' a montare il gazebo e le bandiere di Pedalando al Centro Federale del Vivaro, chi vorra' venire a darmi una mano sara' il benvenuto.

succisa

Il pomeriggio credo di avere un impegno e purtroppo non potrò darti una mano come promesso. Io penso di andare al mattino.

zagor » 17 anni fa

STO A ROSICA'!!!!!!
Io, dati i tempi di recupero, dovrò saltare i primi 3 appuntamenti del circuito (oltre, ovviamente, alle classiche delle Ardenne ed al Giro d'Italia :angry: ).
Porterò pazienza.
UN gigantesco in bocca al lupo a tutti.
Speriamo di rivederci in gara a settembre.

In particolare ricordo agli escursionisti che, l'anno passato, alla fine del circuito Pedalando ha monopolizzato il podio degli escursionisti, quindi, datevi da fare che un posto si è liberato.
Ciao

pedalopoco
........allora preparati per il mondiale. 8)

A parte gli scherzi, spero la tua convalescenza vada sempre meglio e per il podio escursionisti,
se il buon giorno si vede dal mattino......
se son rose ...............
rosso di sera bel tempo .............
:ahio:

Però Stefano, ti ricordo che la mia prima gara l'ho fatta a Tivoli e metà  percorso davanti a me c'era uno di Pedalando, uno che.........pedalava poco

ti aspetto presto in bici
zagor

robyrider » 17 anni fa

PORTATE LA TESSERA DI PEDALANDO
E' fondamentale per il ritiro del pacco gara, numero e chip.

succisa
faxato iscrizione e pagamento
verrò sicuramente a darti una mano al vivaro
a domani

quentin » 17 anni fa

Lo squadrone di Pedalando inizia ad avere la consistenza dello scorso anno, per la gara del 20 Aprile questa la partecipazione (35) :

ATLETI :

Valetil (abb)
Succisa (pag)
Mimmoginko (pag)
Giampi (abb)
Janto (abb)
Fabiot (abb)
Pininfarina (pag)
Robyone (pag)
Postino (pagato)
Tracciadoro (abb)
Lampo (abb)
Grassi (abb)
Emmemme 883 (abb)
Danilo (abb)
YaYaYaYa (pag)
Lobo (pag)
Carlomagno
Er Passero+Paoletto+Strefox (pag)
Molmau (abb)
Max 69 (pag)
Kirronn (abb)
Astino (pag)
Bf_rocky (pag)
Ilbaronerosso (pag)
Cucchia

ESCURSIONISTI:

Wii (abb)
Zagor (abb)
Marcomtb (abb)
Robyrider
Massy
Ozzi (pag)
Carraro+Ugo (pag)

Ancora in forse:

Selena
Folder
Camoscio (Fabio Di Nardo)

Bikers di Pedalando, ancora un piccolo sforzo e potremmo essere il gruppo piu' numeroso.
Ciclotek gioca in casa e schierera', come al solito in questa gara, tutte le truppe (scelte e non).

succisa

:(

in bocca al lupo!

astino » 17 anni fa

succisa

"C’ERANO UNA VOLTA QUATTRO PERSONAGGI OGNUNO, QUALCUNO, CIASCUNO, NESSUNO.
C’ERA UN LAVORO IMPORTANTE DA FARE, OGNUNO ERA SICURO CHE QUALCUNO L’AVREBBE FATTO, CIASCUNO L’AVREBBE VOLUTO FARE MA NESSUNO LO FECE.QUALCUNO SI ARRABBIà’ MOLTO PERCHà‰ ERA UN LAVORO DI OGNUNO; OGNUNO PENSà’ CHE CIASCUNO POTEVA FARLO, MA NESSUNO CAPI’ CHE OGNUNO NON L’AVREBBE FATTO.
FINCHE’ OGNUNO INCOLPO’ QUALCUNO PERCHE’ NESSUNO FECE CIO’ CHE CIASCUNO AVREBBE POTUTO FARE.
A QUESTO PUNTO DELLA STORIA ENTRà’ UN QUINTO PERSONAGGIO TUTTI. OGNUNO, QUALCUNO, CIASCUNO SCOPRIRONO CHE IGNORANDO NESSUNO ED INSIEME CON TUTTI AVREBBERO POTUTO FARE IL LAVORO ANCHE CON UN PO’ DI PIACERE!!!!"

Scusate se sporco il topic... ma mi sembrava carina...!! :ok
P.S. ... (è chiaro, dopo tutta 'sta storia, che io non posso andare a montare il gazebo..lo farà  QUALCUNO!!) :D

postino » 17 anni fa
Visto che alcuni di voi andranno da New Limits x ritirare il pacco gara, è possibile ritirarlo anche x me? Datemi una risposta e fatemi anche sapere se eventualmente serve anche il numero del tesserino agonistico.Grazie in anticipo.
Paolo

Moderatore: fabioman, gerpas